Comunicato Ippodromo di Bologna

Sezione dedicata alle corse al trotto in Italia

Moderatori: thedevilboss, prato, pierre, Pascià Lest 147

Rispondi
Avatar utente
prato
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2030
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Comunicato Ippodromo di Bologna

Messaggio da prato »

IPPODROMO ARCOVEGGIO BOLOGNA / HIPPOGROUP CESENATE S.P.A.

Comunicato stampa

Da giovedì 6 maggio aprirà il Bar Punto ristoro all'aperto dell'Ippodromo Arcoveggio durante i pomeriggi di corse. Apertura ore 12:00, inizio corse alle ore 13:30

Finalmente spettatori a bordo pista! Durante i pomeriggi di corse, da giovedì 6 maggio '21, sarà ammesso il pubblico al Bar/Punto ristoro all'aperto, a bordo pista dell'ippodromo bolognese. L'ingresso avverrà esclusivamente da Via di Corticella 102 ed il numero delle presenze sarà contingentato, con obbligo di consumazione e permanenza al tavolo.

Le corse al trotto avranno inizio alle ore 13:30, il Bar/Punto Ristoro aprirà alle ore 12:00 con piccola ristorazione e caffetteria. Il servizio sarà attivo sino al termine delle corse.

L'apertura avviene a seguito del passaggio in zona gialla della Regione Emilia Romagna. Nel rispetto dei protocolli anti covid.
Avatar utente
IDEALNORD
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 251
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: Comunicato Ippodromo di Bologna

Messaggio da IDEALNORD »

Qualcosa si muove :clap:
Avatar utente
prato
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2030
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Comunicato Ippodromo di Bologna

Messaggio da prato »

In questi mesi, nonostante le “porte chiuse” al pubblico, HippoGroup Cesenate ha portato a termine numerosi interventi nell’ippodromo di Bologna, che riguardano sia la componente tecnica rivolta agli operatori, che quella spettacolare destinata alla fruizione da parte di pubblico e telespettatori.

L’intervento di maggior prestigio all’ippodromo Arcoveggio riguarda l’installazione di un maxi schermo led wall di ultima generazione della misura di oltre 28 mq ad altissima definizione, collocato a pochi metri dal bordo della pista, di fronte alla tribuna, a totale sostituzione di quello precedente.

Anche la regia televisiva è stata oggetto di un’importante implementazione tecnica grazie all’acquisto di strumentazione digitale evoluta e matrici grafiche utili a migliorare e spettacolarizzare tutte le informazioni trasmesse sul maxi schermo e sul circuito TVC interno.

Investimenti importanti, rivolti principalmente alla fruizione degli stessi da parte del pubblico, che potrà comunque essere informato sulle principali fasi delle nostre iniziative tramite i canali social.
Il Gran Premio Italia di domenica 9 maggio potrà essere seguito in diretta streaming.
Rispondi