Nuovi utenti
Moderatori: Blackhorse, pierre
Nuovi utenti
Ciao, informo i nuovi utenti che il loro primo post dovrà essere approvato da un moderatore, questo per evitare attacchi hacker e spam vari.
Dal secondo post potrete procedere senza più “restrizioni” quindi il mio consiglio è di scrivere qualcosa al più presto :D
Dal secondo post potrete procedere senza più “restrizioni” quindi il mio consiglio è di scrivere qualcosa al più presto :D
- Blackhorse
- Site Admin
Re: Nuovi utenti
Stanotte ho bannato altri altri 6 utenti registrati da paesi est europei ed asiatici.
magari volevano fare il torneo!!
cesenaCup è famosa in tutto il mondo

cesenaCup è famosa in tutto il mondo

Buongiorno a tutti.Un saluto e buon lavoro! Alessio
- Blackhorse
- Site Admin
Se posso permettermi un suggerimento, puoi utilizzare questo sito web per capire meglio se i nuovi iscritti sono reali o spammers, in caso non lo si riesca a capire dall'indirizzo mail.Blackhorse ha scritto: ↑03/09/2020, 9:03 Stanotte ho bannato altri altri 6 utenti registrati da paesi est europei ed asiatici.
https://www.stopforumspam.com/search
se tutto va bene siamo rovinati 

- Blackhorse
- Site Admin
Abbiamo integrato nel forum whois, e vedo subito se sono reali oppure no.Dottò ha scritto: ↑20/10/2020, 16:46Se posso permettermi un suggerimento, puoi utilizzare questo sito web per capire meglio se i nuovi iscritti sono reali o spammers, in caso non lo si riesca a capire dall'indirizzo mail.Blackhorse ha scritto: ↑03/09/2020, 9:03 Stanotte ho bannato altri altri 6 utenti registrati da paesi est europei ed asiatici.
https://www.stopforumspam.com/search
Comunque ottimo suggerimento...
Grazie.
Grazie!
Un saluto a tutti gli utenti del forum 

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e invio il mio primo messaggio di saluti a tutti!!!!
Buona Domenica e buon jockey a tutti
Benvenuti a tutti ragazzi e buona permanenza sul nostro forum!
Buon pomeriggio a tutti! 

Ciao Trinity, benvenuta sul Forum!
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti.
Sono tra i nuovi e ti ringrazio per il benvenuto, tuo e di tutti i membri già presenti 

se tutto va bene siamo rovinati