Chi siamo, presentiamoci!

Benvenuti sul nostro forum FreeForAll! Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti gli appassionati di ippica.

Moderatori: Blackhorse, pierre

pacman
Intermediate FFA
Intermediate FFA

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da pacman »

Un caro benvenuto ad estacdiomar, un nickname che ricordo con piacere dai tempi di Chorse anche in virtù del tanto tempo libero (se non ricordo male, era l'epoca dei "fancazzisti" del Bar...) e dei giochi condivisi sia in squadra che come avversari :thumbup: :wave:
prato
Senior FFA
Senior FFA

Messaggio da prato »

estacdiomar ha scritto: 10/02/2021, 18:25
prato ha scritto: 10/02/2021, 17:26
estacdiomar ha scritto: 10/02/2021, 17:01 Buona sera a tutti, mi chiamo Gennaro ho 52 anni e sono di Bari. Saluto tutti, qualcuno conosco, qualcuno no ma non importa. Sono felice di iscrivermi in questo gruppo dove ci lega un unica passione, quella ippica. A presto, Gennaro.
Passa il tempo ma ti ricordo. Benvenuto! :wave:
Anch'io ti ricordo carissimo Paolo....e che ricordi......... sia quando venni con mia moglie Floriana in Toscana e sia in Emilia.......un forte abbraccio Paolo
Ricordo bene o sei venuto ad un raduno di Chorse, con tua moglie, che organizzai tanti anni fa a Iolo di Prato presso l'Allevamento BS con tanto di cena eppoi siamo stati anche a mangiare la pizza assieme a Cesenatico?
estacdiomar

Messaggio da estacdiomar »

prato ha scritto: 10/02/2021, 19:04
prato ha scritto: 10/02/2021, 17:26

Passa il tempo ma ti ricordo. Benvenuto! :wave:
Anch'io ti ricordo carissimo Paolo....e che ricordi......... sia quando venni con mia moglie Floriana in Toscana e sia in Emilia.......un forte abbraccio Paolo
Ricordo bene o sei venuto ad un raduno di Chorse, con tua moglie, che organizzai tanti anni fa a Iolo di Prato presso l'Allevamento BS con tanto di cena eppoi siamo stati anche a mangiare la pizza assieme a Cesenatico?
Esatto ricordi tutto alla perfezione
estacdiomar

pacman ha scritto: 10/02/2021, 18:58 Un caro benvenuto ad estacdiomar, un nickname che ricordo con piacere dai tempi di Chorse anche in virtù del tanto tempo libero (se non ricordo male, era l'epoca dei "fancazzisti" del Bar...) e dei giochi condivisi sia in squadra che come avversari :thumbup: :wave:
Bello rivederti pac :thumbup:
prato
Senior FFA
Senior FFA

Messaggio da prato »

estacdiomar ha scritto: 10/02/2021, 22:16

Ricordo dell'altro :angel: . Quella sera del raduno gli amici scommettevamo che non saresti mai riuscito a trovarci. In realtà partire da Bari per arrivare in un allevamento di cavalli sperduto nelle campagne della periferia pratese pareva un'impresa quasi impossibile.Non esistevano allora i navigatori. Arrivasti che c'eravamo appena seduti per la cena. Grande! Da allora son passati più di 20 anni.
Ho un sogno nel cassetto: organizzare un raduno quest'estate a Cesena in occasione del Premio "wwwfreeforall.it". Comincia a farci un pensierino.
estacdiomar

prato ha scritto: 10/02/2021, 23:33
estacdiomar ha scritto: 10/02/2021, 22:16

Ricordo dell'altro :angel: . Quella sera del raduno gli amici scommettevamo che non saresti mai riuscito a trovarci. In realtà partire da Bari per arrivare in un allevamento di cavalli sperduto nelle campagne della periferia pratese pareva un'impresa quasi impossibile.Non esistevano allora i navigatori. Arrivasti che c'eravamo appena seduti per la cena. Grande! Da allora son passati più di 20 anni.
Ho un sogno nel cassetto: organizzare un raduno quest'estate a Cesena in occasione del Premio "wwwfreeforall.it". Comincia a farci un pensierino.
Sei riuscito a ricordarti anche questo....mi hai commosso dico davvero......pensierino fatto........ :thumbup:
Rispondi