F.A.Q. SAN SIRO CUP AUTUNNO 2021

Bloccato
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

F.A.Q. SAN SIRO CUP AUTUNNO 2021

Messaggio da Dottò »

In caso non ci sia la risposta alla domanda che cercate, prego scrivere nell'argomento "RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC" che trovate nella sezione SAN SIRO CUP.

L'iscrizione al torneo della San Siro Cup Autunno è a pagamento?
No, è tutto assolutamente gratuito.

Per partecipare alla San Siro Cup Autunno, devo essere registrato nel forum di FreeForAll?
Sì, è necessaria la registrazione al forum, che può essere fatta contestualmente alla richiesta di iscrizione al torneo della San Siro Cup Autunno.

Come posso iscrivermi alla San Siro Cup Autunno?
Postando un messaggio nella sezione “Iscrizioni San Siro Cup Autunno 2021”. Senza iscrizione, le giocate eventualmente postate verranno annullate e rimosse.

Quanto dura la San Siro Cup Autunno?
Il torneo si svolge sui 26 convegni della riunione autunnale, al via il 1° settembre fino al 14 novembre 2021, salvo cambiamenti.

Dove posso postare la mia giocata?
Uno o due giorni prima della giornata di corse, verrà aperto l'argomento relativo alla riunione sulla quale scommettere. Il primo messaggio conterrà una “schedina bianca”, da copiare, incollare e compilare secondo le indicazioni pubblicate nel regolamento.

Posso modificare o annullare la mia giocata?
No, una volta pubblicata, la giocata non può più essere modificata o sostituita, se non entro pochi minuti dalla pubblicazione. Non possono essere aggiunte riserve successivamente.

Nella schedina devo indicare il numero, il nome del cavallo o entrambi?
Solo il numero del cavallo titolare e della riserva, separati da una barra, sulla linea della corsa relativa.

Se entrambi i cavalli da me giocati si ritirassero prima del via, posso rimpiazzarli?
In caso di doppio ritiro/non partente sia del titolare che della riserva, se inseriti entrambi nella giocata originale, potrà essere postato un nuovo messaggio entro i normali tempi prima della corsa con un solo cavallo in sostituzione.

Si gioca su tutte le corse in programma?


Come vengono determinati i punteggi della classifica di giornata e della generale?

Con la somma di tutte le quote ottenute. Non sono previsti bonus per i giocatori vincitori o i piazzati di giornata.

Posso giocare a giornata/torneo iniziati?
Si può giocare a giornata iniziata, scommettendo dalla prossima corsa, sempre entro cinque minuti prima della partenza della stessa. Si può giocare anche a Cup in corso, sia dall'inizio di uno dei tornei successivi al primo, sia nel mezzo di un torneo già iniziato, senza penalizzazioni, ma ovviamente partendo da zero (più eventuali bonus ottenuti nei tornei preliminari e riversati nel torneo finale).

Sono previsti dei premi per il vincitore della Cup?
Per il vincotore al termine del torneo finale è previsto un premio simbolico offerto dallo staff ed inviato tramite Amazon a domicilio o presso un punto di ritiro in Italia.

Dove posso chiedere ulteriori informazioni/chiarimenti o fare segnalazioni di errori, o pubblicare suggerimenti ecc ecc?

E' stato aperto un argomento chiamato “RICHIESTE INFO/CHIARIMENTI, SEGNALAZIONI ECC ECC dove ognuno potrà scrivere i suoi messaggi relativi a regole, punteggi, classifiche ecc ecc.

Dove posso commentare le corse, i risultati, celebrare vittorie ecc ecc?
I commenti potranno essere postati dopo le schedine nell'argomento relativo alla giornata. I commenti sono riservati ai partecipanti alla Cup, eventuali messaggi da parte di utenti non iscritti alla Cup verranno automaticamente rimossi.

Perchè, nonostante abbia confermato l'invio, non vedo il mio messaggio/la mia giocata, oppure non compaio tra gli iscritti?
Motivi "tecnici" a parte, il tuo messaggio potrebbe essere stato rimosso in quanto non aderente al codice etico, la tua giocata potrebbe essere stata cancellata in quanto sei stato sospeso dal gioco, non compari più tra gli iscritti in quanto sei stato espulso dal torneo. I messaggi ammissibili ma postati in un argomento diverso da quello appropriato verranno eventualmente spostati a cura dello staff nella sezione corretta.

Che vantaggio ricevo nel vincere o piazzarmi nei tornei preliminari se poi nel torneo finale si riparte da zero?

Nel torneo finale non si riparte tutti da zero, ma bensì vengono aggiunti i punti bonus ottenuti nei tornei preliminari piazzandosi tra il 1°ed il 10° posto della classifica generale, con le modalità indicate nel regolamento.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Bloccato