REGOLAMENTO SAN SIRO CUP

Bloccato
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

REGOLAMENTO SAN SIRO CUP

Messaggio da Dottò »

REGOLAMENTO SAN SIRO CUP 2021

E' indetto un torneo, suddiviso in 3 mini-tornei più uno di finale, basato sui convegni della stagione primaverile/estiva di galoppo dell'ippodromo di San Siro in Milano.

Per iscriversi al gioco basterà entrare nella sezione SAN SIRO CUP, poi entrare in ISCRIZIONI SAN SIRO CUP ed aggiungere un messaggio qualsiasi. I nuovi iscritti al forum dovranno attendere che il loro messaggio venga autorizzato, dopodichè potranno partecipare al gioco.

Ogni partecipante potrà indicare un cavallo per corsa, con eventuale riserva che entrerà in gioco solo in caso di ritiro, entro 5 minuti dall'orario ufficiale di partenza della prossima corsa. Si potrà quindi entrare in gioco a convegno iniziato, con la possibilità di scommettere sulle rimanenti corse. Rimangono comunque vietate le giocate a rate (una giocata con tre corse ed una successiva con altre tre) anche se pubblicate nei tempi richiesti.

I punti saranno assegnati esclusivamente in base alle quote fisse finali del palinsesto di BetFlag, che compariranno nell'ordine di arrivo, quindi:
1° posto: quota vincente + quota piazzato nei primi tre*** (per le corse con tre piazzati) o nei primi due (per le corse con due piazzati)
2° posto: quota piazzato
3° posto: quota piazzato (nelle corse con tre piazzati)
Nelle corse con due o tre cavalli verrà considerata solo la quota del vincente.

*** viene sempre considerata la quota del piazzato tra i primi tre (per le corse con tre piazzati), sia per il cavallo che si piazzerà al secondo sia per il cavallo che si piazzerà al terzo posto.

La classifica generale dei singoli tornei viene determinata dalla somma di tutte le quote ottenute nelle varie giornate di corsa.
All'inizio di ogni torneo si partirà tutti da zero punti, salvo il torneo finale nel quale saranno aggiunti i punti bonus conquistati nei mini-tornei preliminari.

Non vengono tenuti in considerazione i rapporti di scuderia.

Le giocate, come in caso delle scommesse reali, NON potranno essere modificate NE' potranno essere aggiunte successivamente eventuali riserve, salvo che sia il titolare che la riserva fossero dichiarati non partenti e/o ritirati. In questo caso, una volta confermato il doppio non partente o ritirato, si potrà postare un solo nuovo cavallo di quella corsa, sempre entro cinque minuti dall'orario ufficiale di partenza della stessa, pubblicando un nuovo post con scritto: Sostituzione per doppio ritiro - corsa X cavallo 0. Questa sostituzione viene ammessa solo in caso la giocata originale includesse sia il titolare che la riserva. Se fosse stato indicato solo il titolare e questo dovesse ritirarsi, non lo si potrà sostituire. Ogni giocatore potrà postare una sola giocata e quella rimarrà (doppio ritiro escluso), quindi prima di confermare la giocata e premere invio, si consiglia di controllarla. La si può modificare o rimuovere solo entro qualche minuto dalla conferma.

Sarà possibile partecipare a torneo iniziato, anche partecipando solo al torneo finale, in questo caso senza bonus.

Per effettuare la giocata, occorrerà entrare nell'argomento della giornata relativa, copiare la schedina da compilare postata nella prima pagina dell'argomento, cliccare su “rispondi” ed incollare. La schedina va compilata aggiungendo SOLO IL NUMERO del cavallo titolare e del cavallo riserva, senza scrivere il nome, considerando come titolare il primo numero indicato e come riserva il secondo.

Esempio schedina:

1° corsa: 1 / 8
2° corsa: 10 / 4
3° corsa: 6 / 2
ecc. ecc.

Per eventuali domande di chiarimento ecc. verrà aperto un argomento generale a parte.

Gestore del gioco
Il gestore del torneo SAN SIRO CUP 2021 è pacman

I Mini Tornei
Il torneo sarà strutturato in tre mini-tornei più un mini-torneo finale, ciascuno da 10 convegni (salvo modifiche al calendario).
Lo staff si riserva il diritto di modificare la durata dei mini-tornei preliminari, decidendo eventualmente di ridurli a due e/o rimodulandone la durata, in seguito ad eventuali cambiamenti del calendario, se possibile prima dell'inizio degli stessi.
Ogni mini-torneo, per essere convalidato, dovrà essere di almeno 6 giornate.
Il torneo finale dovrà essere di 10 giornate, quindi in caso di necessità verranno utilizzate le giornate mancanti per arrivare a 10, scegliendo tra le corse a disposizione dopo la conclusione della stagione primavera/estate di San Siro (in primis Varese), a discrezione dello staff.

Le date saranno le seguenti:

1° MINI-TORNEO: inizio 14 marzo
2° MINI-TORNEO: inizio 7 aprile
3° MINI-TORNEO: inizio 2 maggio
TORNEO FINALE: inizio 2 giugno

Il torneo terminerà il 10 luglio, salvo prolungamenti dovuti a spostamenti/cambiamenti del calendario.

Bonus
Ai primi dieci classificati di ciascun mini-torneo verranno assegnati punti bonus da riportare nel torneo finale, così suddivisi:

1° CLASSIFICATO: 25 PUNTI
2° CLASSIFICATO: 20 PUNTI
3° CLASSIFICATO: 15 PUNTI
4° CLASSIFICATO: 12 PUNTI
5° CLASSIFICATO: 10 PUNTI
6° CLASSIFICATO: 7 PUNTI
7° CLASSIFICATO: 5 PUNTI
8° CLASSIFICATO: 3 PUNTI
9° CLASSIFICATO: 2 PUNTI
10° CLASSIFICATO: 1 PUNTO

Sarà inoltre possibile cumulare eventuali bonus ottenuti in ciascun mini-torneo.

Codice etico
Lo staff si riserva il diritto di rimuovere eventuali messaggi offensivi, intimidatori, irriguardosi e comunque con contenuti non conformi alle norme di civiltà in una community, ammonendo, sospendendo, respingendo l'iscrizione o espellendo i membri che dovessero violare le regole.

Eliminazione dal gioco
Se un giocatore non posterà una schedina per almeno sei giornate consecutive potrà essere rimosso dal gioco e dalla classifica.

Premi
Per i primi tre classificati alla fine della stagione ci sarà una piccola sorpresa.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Bloccato