Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 11/06/2021, 17:38 grazie, peccato che per il gioco scelgo sempre quello sbagliato... ieri Yakamette non pervenuto, oggi Orendine quarta :thumbdown:
Gran bella cavalla quella Orendine. Ho notato che è ancora piuttosto verde, è di mole e ha bisogno di ingambarsi, farà sicuramente più metri e già dalla prossima vedremo un bel miglioramento, a mio parere. :thumbup:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 11/06/2021, 17:50
Dottò ha scritto: 11/06/2021, 17:38 grazie, peccato che per il gioco scelgo sempre quello sbagliato... ieri Yakamette non pervenuto, oggi Orendine quarta :thumbdown:
Gran bella cavalla quella Orendine. Ho notato che è ancora piuttosto verde, è di mole e ha bisogno di ingambarsi, farà sicuramente più metri e già dalla prossima vedremo un bel miglioramento, a mio parere. :thumbup:
Anch'io ho notato dei mezzi. Anche se la genealogia sembrerebbe da miglio (Siyouni), la madre ha prodotto soggetti da miglio e mezzo. La seguirò senz'altro.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi non c'è molto a disposizione per me, solo cinque corse a Tarbes (o Talpes, come dice scherzosamente un amico). Suggerisco per chi volesse di dare un occhiata all'esordiente Dazzling Beauty alla 3° corsa. Le origini sono interessanti, sangue da stayer, la giubba importante, rimane il solito dubbio a riguardo del fatto che un soggetto di tale genealogia debutti a giugno dei tre anni in una maiden di Tarbes (forse per la vicinanza a Lourdes :lolno: ).
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 12/06/2021, 7:36 Oggi non c'è molto a disposizione per me, solo cinque corse a Tarbes (o Talpes, come dice scherzosamente un amico). Suggerisco per chi volesse di dare un occhiata all'esordiente Dazzling Beauty alla 3° corsa. Le origini sono interessanti, sangue da stayer, la giubba importante, rimane il solito dubbio a riguardo del fatto che un soggetto di tale genealogia debutti a giugno dei tre anni in una maiden di Tarbes (forse per la vicinanza a Lourdes :lolno: ).
Cominciamo con le belle foto? :wtf: :silent: :problem:
avevo quello all'esterno, indovinate chi ha vinto... :silent:
foto.png
foto.png (149.81 KiB) Visto 686 volte
Dopo ha corso Dazzling Beauty, terza alla fine dopo un recupero importante in retta. Ha senz'altro pagato l'esordio, zigzagando in retta e forse partendo troppo tardi dalla penultima posizione. E' arrivata a velocità doppia. Piazzatino :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 12/06/2021, 12:26
Dottò ha scritto: 12/06/2021, 7:36 Oggi non c'è molto a disposizione per me, solo cinque corse a Tarbes (o Talpes, come dice scherzosamente un amico). Suggerisco per chi volesse di dare un occhiata all'esordiente Dazzling Beauty alla 3° corsa. Le origini sono interessanti, sangue da stayer, la giubba importante, rimane il solito dubbio a riguardo del fatto che un soggetto di tale genealogia debutti a giugno dei tre anni in una maiden di Tarbes (forse per la vicinanza a Lourdes :lolno: ).
Cominciamo con le belle foto? :wtf: :silent: :problem:
avevo quello all'esterno, indovinate chi ha vinto... :silent:

foto.png

Dopo ha corso Dazzling Beauty, terza alla fine dopo un recupero importante in retta. Ha senz'altro pagato l'esordio, zigzagando in retta e forse partendo troppo tardi dalla penultima posizione. E' arrivata a velocità doppia. Piazzatino :shifty:
L'impressione è quella che abbia vinto il cavallo di fuori, ma è solo una impressione purtroppo perchè la prospettiva inganna....è secondo per una narice.... :silent:
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Oggi attenzione alla voglia di rivalsa di Cortes dei Greppi, partente oggi alla 6a di Montecatini.
L'ultima volta ha corso alla grandissima a Follonica, arrivando primo sul palo anche a bella quota....peccato che all'emanazione dell'ordine di arrivo lo abbiano tolto e sinceramente ancora devo capire dove ha sbagliato il cavallo (forse quando era coperto dalla macchina dei commissari? :think: )
Sta di fatto che mi è saltato il multiplo....

Oggi potrebbe riprendersi quando gli è stato tolto quindi attenzione. Io lo vedo cavallo del giorno.
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Trinity ha scritto: 12/06/2021, 13:02 Oggi attenzione alla voglia di rivalsa di Cortes dei Greppi, partente oggi alla 6a di Montecatini.

Oggi potrebbe riprendersi quando gli è stato tolto quindi attenzione. Io lo vedo cavallo del giorno.
Ho fatto confusione tra due cavalli, questo è il messaggio giusto.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 12/06/2021, 14:34
Trinity ha scritto: 12/06/2021, 13:02 Oggi attenzione alla voglia di rivalsa di Cortes dei Greppi, partente oggi alla 6a di Montecatini.

Oggi potrebbe riprendersi quando gli è stato tolto quindi attenzione. Io lo vedo cavallo del giorno.
Ho fatto confusione tra due cavalli, questo è il messaggio giusto.
anche tra due corse :lolno:
era alla 7°, ho visto che ha fatto terzo, non so se per te è stato un buon risultato e se possa ancora migliorare :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi non avrei un vero e proprio cavallo del giorno, tra l'altro ho provato diverse sorprese e quindi lo score in percentuale non potrà essere elevato, spero in un paio di colpi. Forse il rapporto qualità/quota più interessante, almeno stando alle previsioni francesi, è quello di Valloria alla 2° di Longchamp.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Mi prendo una licenza suggerendo un doppio giusto per una quota finale "giocabile": 1a Merano n. 2 Broughton e 4a Merano n.2 Silver Tango
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 13/06/2021, 9:32 Oggi non avrei un vero e proprio cavallo del giorno, tra l'altro ho provato diverse sorprese e quindi lo score in percentuale non potrà essere elevato, spero in un paio di colpi. Forse il rapporto qualità/quota più interessante, almeno stando alle previsioni francesi, è quello di Valloria alla 2° di Longchamp.
Direi che è andata bene... Valloria si è ritrovata al comando, pur preferendo seguire il leader, ed ha tenuto molto bene fino al palo. Un bel 10 in Francia che mi sistema buona parte della giornata :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 13/06/2021, 12:00 Mi prendo una licenza suggerendo un doppio giusto per una quota finale "giocabile": 1a Merano n. 2 Broughton e 4a Merano n.2 Silver Tango
Mettere come cavallo del giorno uno a mezzo non è da te :lolno:
Comunque un primo ed un terzo :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi giornata positiva, soprattutto a ParisLongchamp con una tripletta, per un totale dei due campi di 4 vincenti, più qualche piazzato anche pesante. Alla fine il ricavo è stato di 18,50 contro una spesa di 16, quindi un 10/15% di guadagno è arrivato :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 13/06/2021, 18:49
sotabrasciet ha scritto: 13/06/2021, 12:00 Mi prendo una licenza suggerendo un doppio giusto per una quota finale "giocabile": 1a Merano n. 2 Broughton e 4a Merano n.2 Silver Tango
Mettere come cavallo del giorno uno a mezzo non è da te :lolno:
Comunque un primo ed un terzo :thumbup:
Hai ragione ma ieri non avevo nulla di meglio a parte quello della sig.ra Cherio che non ho postato perchè la gioco quasi sempre in quanto la reputo una brava amazzone e poi la trovo particolrmente affascinante (non certo una base solida per una scommessa) :crazy:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi non c'è molto, provo per la quota con New Trafford alla 6° di Salon-de-Provence.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Parlare di cavalli del giorno in una giornata del genere è assai complicato. Quindi dico solo che faccio il tifo per Liberty Beach nelle King's Stand del Royal Ascot.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Chiudo con un risultato super la parte francese della giornata, con 3 vincenti per un totale di 27,20 contro una spesa di 9, senza contare le piazze. Posso affrontare il Royal Ascot con serenità, potendo anche perderle tutte rimanendo comunque in cospicuo attivo :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 13/06/2021, 6:53
Trinity ha scritto: 12/06/2021, 14:34
Trinity ha scritto: 12/06/2021, 13:02 Oggi attenzione alla voglia di rivalsa di Cortes dei Greppi, partente oggi alla 6a di Montecatini.

Oggi potrebbe riprendersi quando gli è stato tolto quindi attenzione. Io lo vedo cavallo del giorno.
Ho fatto confusione tra due cavalli, questo è il messaggio giusto.
anche tra due corse :lolno:
era alla 7°, ho visto che ha fatto terzo, non so se per te è stato un buon risultato e se possa ancora migliorare :wave:
Hai ragione...fuori come un balcone :problem:
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 15/06/2021, 15:21 Chiudo con un risultato super la parte francese della giornata, con 3 vincenti per un totale di 27,20 contro una spesa di 9, senza contare le piazze. Posso affrontare il Royal Ascot con serenità, potendo anche perderle tutte rimanendo comunque in cospicuo attivo :beer:
Chiunque bazzichi su questo sito dovrebbe farti i complimenti per la grande competenza in terra di Francia, non so quanti di noi possano vantare simili risultati :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 15/06/2021, 15:42
Dottò ha scritto: 15/06/2021, 15:21 Chiudo con un risultato super la parte francese della giornata, con 3 vincenti per un totale di 27,20 contro una spesa di 9, senza contare le piazze. Posso affrontare il Royal Ascot con serenità, potendo anche perderle tutte rimanendo comunque in cospicuo attivo :beer:
Chiunque bazzichi su questo sito dovrebbe farti i complimenti per la grande competenza in terra di Francia, non so quanti di noi possano vantare simili risultati :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Grazie Trinity :prayer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Il cavallo del giorno di oggi non può che essere la mia pupilla Love, al rientro da lunga assenza, impegnata nelle Prince of Wales Stakes del Royal Ascot.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

La giornata non sta andando benissimo, diversi piazzati ma fino a poco fà nessuna vittoria... ma poi è scesa in pista Love ed è arrivata la prima vittoria di giornata, a lungo attesa. In testa sin dal via, ha reagito a tutti gli attacchi tenendo quanto bastava fino al palo, ed era al rientro da agosto 2020. E ora via verso nuove avventure :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ieri una buona giornata, in Francia 3 vincenti su 14 corse con un ricavo di 16,50 (+ 2.50), ad Ascot alla fine sono andato con Subjectivist nella Gold Cup che a 10 scarsi in Italia da solo ha sistemato la giornata. Dei due piazzati, entrambi secondi a contatto del vincitore, ancora mi brucia quello del Britannia, era a 34 in Italia e ha dovuto fare lo slalom per passare. Vabbè comunque una bella giornata di corse :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dopo la pausa di ieri, riproviamo con il cavallo del giorno: Wonderful Tonight alla terza di Ascot, anche per gli appassionatissimi proprietari :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 19/06/2021, 14:12 Dopo la pausa di ieri, riproviamo con il cavallo del giorno: Wonderful Tonight alla terza di Ascot, anche per gli appassionatissimi proprietari :thumbup:
Missione compiuta, ha seguito i primi spostando all'ingresso in retta, per poi allungare a palo lontano scavando un solco, non chiuso da Broome :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi