Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

3a Roma N.2 Assalto
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Il triplo di JC Seroul/L Reynier mi regala il risultato positivo, seppure di poco (9,50 contro 9). Se poi vogliamo includere anche una delle rarissime accoppiate che pronostico, saremmo a 15,30 contro 10 :beer:

Peccato per il cavallo del giorno Bocciatore, ancora secondo :think:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Vediamo di migliorare di una posizione con il cavallo del giorno. Oggi provo con Bois Combray alla 7° di Borély, autore di un finale travolgente all'ultima.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 31/05/2021, 9:02 Vediamo di migliorare di una posizione con il cavallo del giorno. Oggi provo con Bois Combray alla 7° di Borély, autore di un finale travolgente all'ultima.
No, altro secondo anche oggi. E secondo per un muso anche il cavallo del gioco quota xx. In totale 2 vincenti per il pareggio di bilancio, 8 spesa 8 ricavo. Domani solo Strasbourg, non credo ci sarà granchè... vedremo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Il cavallo del giorno di oggi non può che essere Mirasch alla 4° di Strasbourg. Già inserito nei buoni per la prossima, quest'anno ha all'attivo un secondo posto ed una vittoria. Sale di categoria fino al quinté plus e non sarà facile, ma ci proverò.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 01/06/2021, 9:02 Il cavallo del giorno di oggi non può che essere Mirasch alla 4° di Strasbourg. Già inserito nei buoni per la prossima, quest'anno ha all'attivo un secondo posto ed una vittoria. Sale di categoria fino al quinté plus e non sarà facile, ma ci proverò.
Dopo una buona partenza, deve essere successo qualcosa poichè sull'ultima curva ha mollato la presa finendo rallentato praticamente al passo. Forse un piccolo infortunio, la perdita di un ferro o qualche problema con i finimenti :problem:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 01/06/2021, 13:56
Dottò ha scritto: 01/06/2021, 9:02 Il cavallo del giorno di oggi non può che essere Mirasch alla 4° di Strasbourg. Già inserito nei buoni per la prossima, quest'anno ha all'attivo un secondo posto ed una vittoria. Sale di categoria fino al quinté plus e non sarà facile, ma ci proverò.
Dopo una buona partenza, deve essere successo qualcosa poichè sull'ultima curva ha mollato la presa finendo rallentato praticamente al passo. Forse un piccolo infortunio, la perdita di un ferro o qualche problema con i finimenti :problem:
Secondo me gli è accaduto qualcosa a metà corsa dove ad un certo punto si interrompe quasi l'azione, ragion per cui sospetto che gli abbiano dato un colpo o se lo sia dato da solo. Da quel momento in poi ha veleggiato fino a che ha dovuto alzare bandiera bianca. Peccato, era davvero in buona posizione.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 01/06/2021, 14:16
Dottò ha scritto: 01/06/2021, 13:56
Dottò ha scritto: 01/06/2021, 9:02 Il cavallo del giorno di oggi non può che essere Mirasch alla 4° di Strasbourg. Già inserito nei buoni per la prossima, quest'anno ha all'attivo un secondo posto ed una vittoria. Sale di categoria fino al quinté plus e non sarà facile, ma ci proverò.
Dopo una buona partenza, deve essere successo qualcosa poichè sull'ultima curva ha mollato la presa finendo rallentato praticamente al passo. Forse un piccolo infortunio, la perdita di un ferro o qualche problema con i finimenti :problem:
Secondo me gli è accaduto qualcosa a metà corsa dove ad un certo punto si interrompe quasi l'azione, ragion per cui sospetto che gli abbiano dato un colpo o se lo sia dato da solo. Da quel momento in poi ha veleggiato fino a che ha dovuto alzare bandiera bianca. Peccato, era davvero in buona posizione.
penso che sia una delle spiegazioni più probabili, non è un campione ma non gli è mai mancato il carattere. Se si è fermato dev'essere per forza per qualche fondato motivo :sick:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

5a Siracusa N.6 Mochalov
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi il cavallo del giorno ce l'avevo nel quinté plus, ma è stato ritirato quindi preferisco passare. Domani tra ParisLongchamp e Lyon-Parilly vedrò di estrarre qualcosa dal cilindro :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Proverò a seguire i progressi di Vazir alla 4° corsa di ParisLongchamp, sperando che anticipi l'attacco, lanciato tardivamente nella corsa precedente.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

ieri giornata piuttosto sfortunata, un solo vincente e diversi piazzati tra cui il cavallo del giorno. la cosa peggiore è stata la corsa dove uno dei miei cavalli era in lotta per la vittoria e si è infortunato gravemente a pochi metri dal palo. non me ne importa nulla che abbia perso, solo che temo per lui la sorte peggiore.

oggi non posso esimermi da provare il cavallo del giorno nelle Oaks di Epsom, con Zeeyadah.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 04/06/2021, 13:22 ieri giornata piuttosto sfortunata, un solo vincente e diversi piazzati tra cui il cavallo del giorno. la cosa peggiore è stata la corsa dove uno dei miei cavalli era in lotta per la vittoria e si è infortunato gravemente a pochi metri dal palo. non me ne importa nulla che abbia perso, solo che temo per lui la sorte peggiore.

oggi non posso esimermi da provare il cavallo del giorno nelle Oaks di Epsom, con Zeeyadah.
Ciao......Siamo avversari; ho giocato Santa Barbara oltre ad essere fav è il nome della caserma dove mi ho trascorso quasi 11 mesi di militare (40 anni fa)
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Il cdg è Lomita's Gold n. 12 alla 6a di Roma
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 04/06/2021, 14:47
Dottò ha scritto: 04/06/2021, 13:22 ieri giornata piuttosto sfortunata, un solo vincente e diversi piazzati tra cui il cavallo del giorno. la cosa peggiore è stata la corsa dove uno dei miei cavalli era in lotta per la vittoria e si è infortunato gravemente a pochi metri dal palo. non me ne importa nulla che abbia perso, solo che temo per lui la sorte peggiore.

oggi non posso esimermi da provare il cavallo del giorno nelle Oaks di Epsom, con Zeeyadah.
Ciao......Siamo avversari; ho giocato Santa Barbara oltre ad essere fav è il nome della caserma dove mi ho trascorso quasi 11 mesi di militare (40 anni fa)
Io alla Montegrappa di Verona 39 anni fà... ma non corre le Oaks nè mi pare di aver visto un cavallo con il suo nome (al CAR la caserma si chiamava Passalacqua, idem come sopra) :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

sotabrasciet ha scritto: 04/06/2021, 14:50 Il cdg è Lomita's Gold n. 12 alla 6a di Roma
Secondo.....come l'ultima volta ..questo vince poco
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Snowfall........ a paletti....faceva ancora un altro giro e li doppiava. Bello quando Frankye guarda a sinistra per capire dove poteva essere un immaginario avversario e poi parte....
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 04/06/2021, 17:32
sotabrasciet ha scritto: 04/06/2021, 14:50 Il cdg è Lomita's Gold n. 12 alla 6a di Roma
Secondo.....come l'ultima volta ..questo vince poco
era meglio giocare sotto la neve che in caserma :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 04/06/2021, 17:40 Snowfall........ a paletti....faceva ancora un altro giro e li doppiava. Bello quando Frankye guarda a sinistra per capire dove poteva essere un immaginario avversario e poi parte....
sì sì per errore ho risposto all'altro tuo messaggio. sembra quasi meglio di Love dell'anno scorso. francamente, non per trovare il pelo nell'uovo, ma quest'anno a parte la nevicata, il resto era poca roba,
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

:thumbup: :wave:
Dottò ha scritto: 04/06/2021, 17:42
sotabrasciet ha scritto: 04/06/2021, 17:40 Snowfall........ a paletti....faceva ancora un altro giro e li doppiava. Bello quando Frankye guarda a sinistra per capire dove poteva essere un immaginario avversario e poi parte....
sì sì per errore ho risposto all'altro tuo messaggio. sembra quasi meglio di Love dell'anno scorso. francamente, non per trovare il pelo nell'uovo, ma quest'anno a parte la nevicata, il resto era poca roba,
:thumbup: :wave:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Meglio lasciar perdere Epsom per il cavallo del giorno e volare molto più basso. Non mi dispiace Damanda's Delight alla 3° di Salon De Provence.

P.S. mi pare che ieri Trinity abbia fatto il botto al trotto, ma vuole tenersi le dritte tutte per lei :think: :clap:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 05/06/2021, 11:53 Meglio lasciar perdere Epsom per il cavallo del giorno e volare molto più basso. Non mi dispiace Damanda's Delight alla 3° di Salon De Provence.

P.S. mi pare che ieri Trinity abbia fatto il botto al trotto, ma vuole tenersi le dritte tutte per lei :think: :clap:
:lolno: :lolno: :lolno: Macchè, mi sono concentrata sul prono perchè avevo poco tempo per postare e ho dimenticato di darlo come cavallo del giorno.....
Era un pezzo che non ne beccavo mezzo.... :think:
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

4a Milano n.8 Live on Stage
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 05/06/2021, 11:53 Meglio lasciar perdere Epsom per il cavallo del giorno e volare molto più basso. Non mi dispiace Damanda's Delight alla 3° di Salon De Provence.

P.S. mi pare che ieri Trinity abbia fatto il botto al trotto, ma vuole tenersi le dritte tutte per lei :think: :clap:
Anche sto giro secondo posto... vabbè, meglio che np. Devo restare tassativamente in Francia per i CDG o se volete CDJ (cheval du jour) :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi bene in Francia, 3 vincenti e 2 piazzati su 8, 2 piazzati in 3 corse a Epsom... e domani la grande giornata di Chantilly :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi