Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Buongiorno a tutti, con questo argomento pensavo di lasciare spazio ai suggerimenti degli utenti che volessero indicare il proprio o i propri cavalli del giorno, eventualmente spiegando le ragioni, che siano tecniche, per la quota o per un cavallo al quale si è affezionati poco importa.

Naturalmente, il cavallo può essere sia di trotto che di galoppo, nazionale o estero.

Considerando che Firenze ed in genere gli ippodromi toscani mi hanno spesso mandato al fosso, provo con il difficile campo di Deauville proponendo Djo Francais alla 3° corsa, pur consapevole che si tratta di una mezza sorpresa, dopo il ritiro della mia prima scelta alla 2° corsa.

Avete qualche suggerimento per oggi? Postatelo qui!

Buone corse a tutti :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi maluccio, Firenze era prevedibile, mentre mi aspettavo di più da Deauville. Una vittoria ed il piazzato a buona quota del cavallo del giorno, che almeno mi ha consentito di muovere la classifica del gioco quota 31 :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi il galoppo inserito nel palinsesto ordinario offre solamente convegni nazionali, con Roma e la riapertura di Pisa. Come cavallo del giorno, provo con il mio pupillo Punta Di Diamante alla 5° di Pisa.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6481
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da prato »

Dottò ha scritto: 23/10/2020, 5:58 Oggi il galoppo inserito nel palinsesto ordinario offre solamente convegni nazionali, con Roma e la riapertura di Pisa. Come cavallo del giorno, provo con il mio pupillo Punta Di Diamante alla 5° di Pisa.
Le previsioni danno acqua, speriamo si sbaglino :angel:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

prato ha scritto: 23/10/2020, 11:48
Dottò ha scritto: 23/10/2020, 5:58 Oggi il galoppo inserito nel palinsesto ordinario offre solamente convegni nazionali, con Roma e la riapertura di Pisa. Come cavallo del giorno, provo con il mio pupillo Punta Di Diamante alla 5° di Pisa.
Le previsioni danno acqua, speriamo si sbaglino :angel:
Qui sta piovendo, ma sto in Lombardia... occhio per Milano di domani :think:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6481
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da prato »

5^ Mi By Luca Di Venere
Ha impressionato al debutto e incontra avversari modesti. Deve solo scansare le buche :angel:
A 1,70 mi sembra una buona quota
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi 23 ottobre molto bene a Pisa, che non è certo il mio campo preferito, comunque 3 vincenti e 3 piazzati su 8 sono arrivati :beer: . Bene la quota di Ravens Rosa (16), male il cavallo del giorno Punta Di Diamante, np violento e giocato anche a quota 31 :thumbdown: .

A Roma, dove invece mi ero trovato piuttosto bene, oggi delusioni a ripetizione con solo 1 vincente e 2 piazzati su 8 :thumbdown:

Domani Milano e Siracusa, e se non ho capito male, anche cinque corse di Saint-Cloud che originariamente non erano state previste dal palinsesto ordinario, ma nella stanza dei bottoni devono avermi sentito e forse le hanno inserite in extremis :crazy: . La giornata di Saint-Cloud di domani prevede cinque corse di gruppo di cui due di gruppo 1, e penso meriti il palcoscenico del palinsesto principale :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6481
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da prato »

5^ Mi By Luca Di Venere
Ha impressionato al debutto e incontra avversari modesti. Deve solo scansare le buche :angel:
A 1,70 mi sembra una buona quota

Subito out :thumbdown: (la famosa "buca" de La Maura)
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

prato ha scritto: 23/10/2020, 20:02 5^ Mi By Luca Di Venere
Ha impressionato al debutto e incontra avversari modesti. Deve solo scansare le buche :angel:
A 1,70 mi sembra una buona quota

Subito out :thumbdown: (la famosa "buca" de La Maura)
Amico, è un classico... metto un cavallo del giorno a Pisa e che faccio? Ne piazzo sei delle altre sette corse e questo fa la peggiore corsa della carriera (e ne ha fatte 120!)
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi 24 ottobre è una grande giornata per gli appassionati di galoppo internazionale, con il gruppo 1 di Doncaster e le due pattern di Newbury inseriti nei palinsesti complementari, e le cinque pattern, di cui due di gruppo 1, del super sabato di Saint-Cloud, che insieme a Milano e Siracusa, compongono il programma del palinsesto ordinario.

Difficile la scelta del cavallo del giorno, comunque provo una sorpresa con Best Lips nel Critérium de Saint-Cloud.

Buon weekend a tutti :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Giornata ondivaga, tutto sommato bene a Milano con 2 vincenti e 2 piazzati su 8, a Siracusa 2 vincenti e 1 piazzato su 6, mentre non è andata bene con i gruppi in Europa. Ok per il mio pupillo Normandy Bridge arrivato secondo a buona quota ma solo quello, a Newbury 1 piazzato su 2, ma il più grande rammarico arriva dal gruppo 1 di Doncaster, con un cavallo che deve odiarmi... prima batte il mio, poi lo seguo due volte e non si piazza, ed oggi fa un altro botto a quota grassa ed io l'avevo abbandonato.

La giornata è comunque stata bella ed intensa, domani la riunione più importante della stagione autunnale di San Siro, e due bei gruppi a ParisLongchamp.

Con l'occasione faccio i complimenti a Baldo66, pechè prendere il Fiume è difficile, ma farlo con un cavallo a 20 lo è ancora di più :clap:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Domenica 25 ottobre con la riunione clou dell'autunno di San Siro e la chiusura della stagione dei gruppi 1 in Francia con il Royal-Oak.
Per il cavallo del giorno, dopo il fiasco di ieri in Francia, rimango in Italia con Telepatic Glances alla 7° di San Siro.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi due vittorie su otto a Milano e una vittoria + un secondo posto su 2 a Longchamp. Il cavallo del giorno ha vinto molto bene quindi posso ritenermi soddisfatto, anche l'altro di Milano ha corso molto bene, mentre a Longchamp è stata più difficile. Bella giornata di corse, comunque, incluso il Lotteria del quale ho visto la finale e credo casualmente di aver indicato Zacon Giò, ma senza troppi meriti :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dopo il super weekend con tante pattern tra Francia, Gran Bretagna ed Italia, si torna sulla terra con il palinsesto ordinario che offre i convegni di Marseille-Borély (con due listed races) e Sassari (solito convegno misto PSI/AA).
Il mio cavallo del giorno è Top Max alla 5° di Marseille, spero abbia una quota giocabile :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2627
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Baldo66 »

Alla sesta di Marseille Papua abbastanza regolare ,anche se non riesce a vincere,oggi scala un pelo di categoria,distanza adeguata,per me ha un ottima chance
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 763
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Bismark »

Andreotti giegi alla tris di Pontecagnano : ultima vince facile ma viene squalificato x ambio, oggi ci riprova con fondate speranze di portarla a casa, il numero è ok per cui...
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Giornata no, a parte il cavallo del giorno a segno, ben poco altro. Due vittorie su dieci corse pronosticate sono molto vicine alla bocciatura. Per domani, oltre a Roma proporrò anche Compiègne, inserito nei palinsesti complementari.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi 27 ottobre ho studiato i campi di Roma e Compiègne galoppo. Per il cavallo del giorno rimango a Roma con Panther Cat alla 6°, fresco ed in forma. E' comunque una sorpresa, visto che sale di due categorie.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi 27 ottobre una giornata discreta, tre vincenti ed un piazzato su otto a Compiègne e due vincenti più un piazzato su sei a Roma. Il rimpianto del giorno è Pepao, vincitore a Roma ed abbandonato per l'occasione dopo averlo seguito a lungo. Il cavallo del giorno, dopo il successo di ieri, oggi è andato a picco. Mi è piaciuta la vittoria di Mirasch a Compiègne, con un coast-to-coast senza mai perdere il passo ed anche lungo una corsia meno veloce.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

oggi 28 ottobre per il galoppo si va a San Siro, con una runione mista piano/ostacoli. Tra le cinque corse in piano di cui mi sono occupato, scelto come cavallo del giorno Harbour A Secret alla 6°, per la bella vittoria all'ultima su distanza più lunga di quella preferita e trovando il gradito terreno pesante.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

5 rm nr 3 ADAMO DIPA, un signor cavallo
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 28/10/2020, 9:29 5 rm nr 3 ADAMO DIPA, un signor cavallo
acc... nel gioco del quota 41 mi hai soffiato Harbour A Secret e poi indichi un altro cavallo :wtf: :angel:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 28/10/2020, 11:49
Trinity ha scritto: 28/10/2020, 9:29 5 rm nr 3 ADAMO DIPA, un signor cavallo
acc... nel gioco del quota 41 mi hai soffiato Harbour A Secret e poi indichi un altro cavallo :wtf: :angel:
Vuoi fare cambio? Ti lascio Harbour e mi prendo Adamo. Lo faccio volentieri! :angel:
L'offerta è valida fino alle ore 13.30.....
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 28/10/2020, 11:54
Dottò ha scritto: 28/10/2020, 11:49
Trinity ha scritto: 28/10/2020, 9:29 5 rm nr 3 ADAMO DIPA, un signor cavallo
acc... nel gioco del quota 41 mi hai soffiato Harbour A Secret e poi indichi un altro cavallo :wtf: :angel:
Vuoi fare cambio? Ti lascio Harbour e mi prendo Adamo. Lo faccio volentieri! :angel:
L'offerta è valida fino alle ore 13.30.....
nono scherzo... fa niente... e poi sarebbe la volta buona che vince Time Sky (mio secondo NAP) e Harbour A Secret va al fosso :angel:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 28/10/2020, 11:59
Trinity ha scritto: 28/10/2020, 11:54
Dottò ha scritto: 28/10/2020, 11:49

acc... nel gioco del quota 41 mi hai soffiato Harbour A Secret e poi indichi un altro cavallo :wtf: :angel:
Vuoi fare cambio? Ti lascio Harbour e mi prendo Adamo. Lo faccio volentieri! :angel:
L'offerta è valida fino alle ore 13.30.....
nono scherzo... fa niente... e poi sarebbe la volta buona che vince Time Sky (mio secondo NAP) e Harbour A Secret va al fosso :angel:
Time Sky non fa granchè il terreno....
HAS sì....pensaci! :wave:
Rispondi