Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Il mio cavallo del giorno è Vanada alla 6° di Saint-Cloud, ha provato la distanza in un ippodromo di provincia, il risultato è stato soddisfacente quindi si sposta in un ippodromo di prima fascia affrontando con discrete possibilità la listed company.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 772
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Bismark »

il mio oggi eè Zack spritz ..cavallo estremamente falloso .all'ultima a Bologna nonostante si viaggiasse in testa da 1.13 si fa percorso interamente allo scoperto finendo buon 4° in piena spinta..oggi la corsa è sul miglio con nastri ala tedesca..chissà che nn riesca a sbagliare e prendere la testa..a quel punto diverrebbe bel canarino.
Buon pomeriggio !!!
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

5 Newcastle nr 3 Bedford Flyer

L'ultima volta non ha potuto correre come le sue caratteristiche consigliano, stavolta si spera vi sia più andatura e possa quindi fornire il suo allungo.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ieri è andata male, sia con il cavallo del giorno che con il resto. Oggi per il galoppo ho studiato le corse in piano di Milano, quelle per PSI di Villacidro ed il meeting di Chantilly, tutto sul sable fibré. Alla fine la scelta di oggi è conservativa, con Plusbellelavie alla 1° di Villacidro.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2639
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Baldo66 »

Il mio cavallo del giorno e' Affirmative Reply alla quinta di Milano,ha stentato un po' a ritrovarsi,pero' l'ultima e' stata abbastanza convincente,il peso non e' tenero,pero' compagnia ampiamente alla sua portata,vediamo che combina
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Il mio cavallo del giorno è il nr 6 Embour alla 6a Kempton. Ha corso bene sui 5f e oggi allunga giustamente di 1f, quindi ritengo che sia sufficiente per andare a vincere viste le sue caratteristiche.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi finalmente una giornata positiva dopo il fiasco di ieri :beer:
Cavallo del giorno e vice cavallo del giorno entrambi vincitori, per un totale di 4 vincenti e 5 piazzati su 15 corse pronosticate, con due belle quote intorno all'8, tra Milano, Villacidro e Chantilly :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Trinity »

Oggi mi è andata male....ho perso un super multiplo tra kempton, nottingham, musselburgh, aversa, roma e padova perchè due favoriti al galoppo non li ho messi piazzati ma vincenti...e sono arrivati entrambi secondi....con tre euro ne prendevo 600..... :crazy: :crazy: :crazy:
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Giorno 5/11

Primo cavallo è il nr 2 all'ottava di Bologna. L'ultima volta ha sbagliato da favorito pochi giorni fa, con quel numero penso possa prendersi la rivincita.
Secondo cavallo è il nr 4 alla terza di Bologna. Cavallo potente ma difficile, Andreghetti è già riuscito a farlo vincere. Se indovina la giravolta e va in testa dubito possano batterlo.
Terzo cavallo è il nr 5 alla seconda di Kempton, montato da Hayley Turner. Al debutto ha fatto una bella corsa. Penso possa fare un bel progresso e anche vincere.
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2639
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Baldo66 »

Il mio cavallo del giorno e' Maitre Renard alla 5a di Pisa,il peso non e' tenero,pero' ha frequentato con buoni risultati ,compagnie piu' qualificative,tutto sommato ancora fresco,secondo me ,puo' puntare deciso alla vittoria
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Per il cavallo del giorno di oggi mi associo a Baldo66, con Maitre Renard alla 5° di Pisa che nonostante il top weight trova una compagnia abbordabile, la distanza gradita e le condizioni di terreno preferite. Dovesse piovere ulteriormente sarebbe un vantaggio.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi a Pisa bene con 2 vincenti + 2 piazzati su 6, cavallo del giorno np, ma i due del gioco quota 41 hanno vinto entrambi... ovviamente la riserva ha pagato più del vincente e con quella avrei vinto la giornata. Amen, a me interessa soprattutto azzeccarci con i pronostici. Meno bene a Meydan con 1 vincente ed 1 piazzato su 6.
Domani ho studiato Roma e Chantilly, ma forse il cavallo del quota 41 sarà uno dei partecipanti alla Breeder's Cup. Ci devo pensare :think:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2639
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Baldo66 »

oggi sono riuscito a vincere la giornata della Uae Cup,la cosa mi ha dato molto soddisfazione,a Pisa invece quattro piazzati e neanche un vincente,il cavallo del giorno e' arrivato solo quarto
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2639
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Baldo66 »

Il mio cavallo del giorno e' mr Sandam alla settima di Roma,una tonnellata in sella ,pero' va' a nozze in Aw ,tutto sommato anche i piu' accreditati a mettersi in luce,non sono messi bene al peso,la forma c'e', si prova
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Non seguo il galoppo USa nemmeno ai massimi livelli, ma essendoci diversi cavalli europei al via nelle prove della Breeders'Cup, come cavallo del giorno ne scelgo uno che ho sempre seguito, pur non avendo minimamente studiato la corsa. Si tratta di Cadillac nella Breeders' Cup Juvenile Turf.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Alla terza di Warwick dovrebbe fare il vuoto il nr 6 Allmankind. Ha una striscia incredibile di risultati positivi e all'ultima, al rientro, ha fatto benissimo.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

In attesa della corsa della Breeders' Cup con il cavallo del giorno, archivio la giornata con 2 vincenti + 1 piazzato su 6 a Roma, con un un buon 5+ di quota, e 2 vincenti su 8 a Chantilly, anche qui con un bel 10. Niente di eccezionale, ma giornata positiva :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2639
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Baldo66 »

Il mio cavallo del giorno e' Armageddon alla sesta di Milano,dopo rientro tranquillo ,alla seconda in stagione,ci e' arrivato vicino,oggi sui 1600 metri in pista media,sembra su distanza piu' congeniale,il peso e' da sparo,io lo vedo molto attendibile
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi giornata intensa di galoppo, con tre campi in azione in Italia, oltre a Saint-Cloud in Francia ed in serata le corse della Breeders' Cup. Non prendetevi impegni :angel:
Come cavallo del giorno ne avrei molti da segnalare, ma dovendo sceglierne solo uno, provo con una sorpresa, Arcturus alla 5° di Milano. Faccio poi il tifo per Tarnawa e Mogul nella Breeders' Cup Turf.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5402
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da pierre »

Baldo66 ha scritto: 05/11/2020, 23:38 Il mio cavallo del giorno e' mr Sandam alla settima di Roma,una tonnellata in sella ,pero' va' a nozze in Aw ,tutto sommato anche i piu' accreditati a mettersi in luce,non sono messi bene al peso,la forma c'e', si prova
Complimenti
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi è uscito un bel colpo a Siracusa con un vincente a 11,50, per un totale di tre vincenti su sei. Bene anche a Pisa con tre vincenti ed un piazzato su sei. Bene a Milano con due vincenti su sette, ma con un vincente a 15 che mette a posto la giornata di San Siro. Mediocre a Saint Cloud con un vincente e due piazzati su sette.
Comunque mi soddisfa il totale di nove vincenti in ventisei corse con qualche quota interessante :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi in Italia abbiamo il Roma Champions Day ed un convegno a San Siro dove saranno le corse ad ostacoli l'attrazione principale. Dopo l'ottima giornata di ieri, nella quale però ho fallito con il cavallo del giorno, oggi provo con Stex nel Premo Roma (4° corsa).
Buona domenica a tutti :angel:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2639
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Baldo66 »

Il mio cavallo del giorno e' Bell'Imbusto alla terza di Roma,cavallo molto acerbo,nel Campobello non ha mai galoppato linearmente,palesemente a disagio sul terreno,in piu' venuta male tatticamente,le scelte di scuderia sembrano altre,pero' secondo me,se migliora di testa,ha le sue chance
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi giornataccia, un solo vincente e quattro piazzati in dodici corse in piano, il cavallo del giorno ultimo rialzato... vabbè, può capitare dopo qualche giornata positiva in settimana.
Domani la vedo maluccio, ho pronosticato Napoli e Lyon-Parilly, senza che ci siano corse che mi facciano ben sperare. Convegni piuttosto modesti, anche se a Lyon c'è una listed, peraltro non frequentata da fenomeni. Vedremo un po' :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2639
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Baldo66 »

Oggi devo smaltire la delusione per la delusione di Bell'imbusto dal primo al terzo posto,per una deviazione,tutto sommato la retrocessione anche se severa,era giusta,certo che il risultato del campo,gettato nel cesso,per batterlo,dovevano sedarlo, comunque come e' giusto ,essendo fine stagione,a Roma era un po' il festival dei bolliti misti,comunque e' stata una piacevole giornata
Rispondi