Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Meglio lasciar perdere Epsom per il cavallo del giorno e volare molto più basso. Non mi dispiace Damanda's Delight alla 3° di Salon De Provence.

P.S. mi pare che ieri Trinity abbia fatto il botto al trotto, ma vuole tenersi le dritte tutte per lei :think: :clap:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 05/06/2021, 11:53 Meglio lasciar perdere Epsom per il cavallo del giorno e volare molto più basso. Non mi dispiace Damanda's Delight alla 3° di Salon De Provence.

P.S. mi pare che ieri Trinity abbia fatto il botto al trotto, ma vuole tenersi le dritte tutte per lei :think: :clap:
:lolno: :lolno: :lolno: Macchè, mi sono concentrata sul prono perchè avevo poco tempo per postare e ho dimenticato di darlo come cavallo del giorno.....
Era un pezzo che non ne beccavo mezzo.... :think:
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 262
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

4a Milano n.8 Live on Stage
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 05/06/2021, 11:53 Meglio lasciar perdere Epsom per il cavallo del giorno e volare molto più basso. Non mi dispiace Damanda's Delight alla 3° di Salon De Provence.

P.S. mi pare che ieri Trinity abbia fatto il botto al trotto, ma vuole tenersi le dritte tutte per lei :think: :clap:
Anche sto giro secondo posto... vabbè, meglio che np. Devo restare tassativamente in Francia per i CDG o se volete CDJ (cheval du jour) :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi bene in Francia, 3 vincenti e 2 piazzati su 8, 2 piazzati in 3 corse a Epsom... e domani la grande giornata di Chantilly :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi a Chantilly proverò di nuovo Qous alla 7°, qualche giorno fà la sorellastra ha ottenuto alla seconda in carriera un discreto piazzamento. Vediamo se riuscirà a tornare al successo in un ottimo ed indecifrabile handicap.

P.S. cartellino giallo per Trinity che, toma toma cacchia cacchia come diceva Totò, sbanca la San Siro Cup con cavalli diversi da quelli suggeriti :lolno: :clap:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 06/06/2021, 10:35 Oggi a Chantilly proverò di nuovo Qous alla 7°, qualche giorno fà la sorellastra ha ottenuto alla seconda in carriera un discreto piazzamento. Vediamo se riuscirà a tornare al successo in un ottimo ed indecifrabile handicap.

P.S. cartellino giallo per Trinity che, toma toma cacchia cacchia come diceva Totò, sbanca la San Siro Cup con cavalli diversi da quelli suggeriti :lolno: :clap:
:lolno: :lolno: non l'ho fatto apposta....ho ciccato proprio quelli che avevo dato come sorpresissime, tra l'altro la sopran è arrivata quarta :sick:
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 262
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

6a MIlano n 15 SIANG
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi è andata bene, a parte il cavallo del giorno che è naufragato. Due vittorie, di cui una a 14 ed il JC, con un ricavo totale di 17,80 contro una spesa di 11, considerando le due giocate sul JC. Il mio cavallo del Prix du Gros Chène ha perso una corsa tragica, che ancora mi chiedo come abbia fatto, e come saranno felici i proprietari e l'allenatore :think:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ho un conto aperto con il fotografo, quindi scelgo Vienna Woods alla 4° di Nantes.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Continua la maledizione del CDG, anche ieri secondo. Discreto a Nantes, male a Marseille in una giornata nel complesso negativa. Oggi il CDG è a quota troppo bassa per proporlo, quindi passo :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi solo quattro piazzati su otto :thumbdown:
Per la cronaca, quello che sarebbe stato il cavallo del giorno e che non ho indicato causa quota bassa, come vari precedenti è arrivato secondo :crazy:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi seguirò Los Angeles all'8° di Lyon, sperando venga avanti dopo un buon secondo posto al debutto in categoria inferiore, ma arrivato nonostante qualche intralcio.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Visto che qualche risultato in provincia l'ha ottenuto e lo seguo da un bel po', provo con Yakamette Koukebak alla 6° di Longchamp. Sarei indeciso con il cavallo del gruppo 3 di Leopardstown, visto che ieri ho azzeccato quello di Cork, ma non credo di poter prendere due corse di fila in Irlanda :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 10/06/2021, 16:24 Visto che qualche risultato in provincia l'ha ottenuto e lo seguo da un bel po', provo con Yakamette Koukebak alla 6° di Longchamp. Sarei indeciso con il cavallo del gruppo 3 di Leopardstown, visto che ieri ho azzeccato quello di Cork, ma non credo di poter prendere due corse di fila in Irlanda :wave:
E invece sì, prendo anche il gruppo 3 di Leopardstown con la vittoria di Real Appeal a 6-1 (da 10-1). Ora vediamo il francese :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi provo a darmi agli esordienti, senza che debbano essere considerati CDG, ma da seguire. A Compiègne, Scherzo alla 1° e Orendina alla 4°.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 11/06/2021, 13:12 Oggi provo a darmi agli esordienti, senza che debbano essere considerati CDG, ma da seguire. A Compiègne, Scherzo alla 1° e Orendina alla 4°.
Il primo ha vinto a 6,50, grazie ad una monta magistrale, ma non è una sorpresa, di Grégory Benoist :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 11/06/2021, 15:55
Dottò ha scritto: 11/06/2021, 13:12 Oggi provo a darmi agli esordienti, senza che debbano essere considerati CDG, ma da seguire. A Compiègne, Scherzo alla 1° e Orendina alla 4°.
Il primo ha vinto a 6,50, grazie ad una monta magistrale, ma non è una sorpresa, di Grégory Benoist :beer:
Ha vinto proprio....scherzando :thumbup:
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 10/06/2021, 19:04
Dottò ha scritto: 10/06/2021, 16:24 Visto che qualche risultato in provincia l'ha ottenuto e lo seguo da un bel po', provo con Yakamette Koukebak alla 6° di Longchamp. Sarei indeciso con il cavallo del gruppo 3 di Leopardstown, visto che ieri ho azzeccato quello di Cork, ma non credo di poter prendere due corse di fila in Irlanda :wave:
E invece sì, prendo anche il gruppo 3 di Leopardstown con la vittoria di Real Appeal a 6-1 (da 10-1). Ora vediamo il francese :shifty:
:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

grazie, peccato che per il gioco scelgo sempre quello sbagliato... ieri Yakamette non pervenuto, oggi Orendine quarta :thumbdown:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 11/06/2021, 17:38 grazie, peccato che per il gioco scelgo sempre quello sbagliato... ieri Yakamette non pervenuto, oggi Orendine quarta :thumbdown:
Gran bella cavalla quella Orendine. Ho notato che è ancora piuttosto verde, è di mole e ha bisogno di ingambarsi, farà sicuramente più metri e già dalla prossima vedremo un bel miglioramento, a mio parere. :thumbup:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 11/06/2021, 17:50
Dottò ha scritto: 11/06/2021, 17:38 grazie, peccato che per il gioco scelgo sempre quello sbagliato... ieri Yakamette non pervenuto, oggi Orendine quarta :thumbdown:
Gran bella cavalla quella Orendine. Ho notato che è ancora piuttosto verde, è di mole e ha bisogno di ingambarsi, farà sicuramente più metri e già dalla prossima vedremo un bel miglioramento, a mio parere. :thumbup:
Anch'io ho notato dei mezzi. Anche se la genealogia sembrerebbe da miglio (Siyouni), la madre ha prodotto soggetti da miglio e mezzo. La seguirò senz'altro.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi non c'è molto a disposizione per me, solo cinque corse a Tarbes (o Talpes, come dice scherzosamente un amico). Suggerisco per chi volesse di dare un occhiata all'esordiente Dazzling Beauty alla 3° corsa. Le origini sono interessanti, sangue da stayer, la giubba importante, rimane il solito dubbio a riguardo del fatto che un soggetto di tale genealogia debutti a giugno dei tre anni in una maiden di Tarbes (forse per la vicinanza a Lourdes :lolno: ).
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 12/06/2021, 7:36 Oggi non c'è molto a disposizione per me, solo cinque corse a Tarbes (o Talpes, come dice scherzosamente un amico). Suggerisco per chi volesse di dare un occhiata all'esordiente Dazzling Beauty alla 3° corsa. Le origini sono interessanti, sangue da stayer, la giubba importante, rimane il solito dubbio a riguardo del fatto che un soggetto di tale genealogia debutti a giugno dei tre anni in una maiden di Tarbes (forse per la vicinanza a Lourdes :lolno: ).
Cominciamo con le belle foto? :wtf: :silent: :problem:
avevo quello all'esterno, indovinate chi ha vinto... :silent:
foto.png
foto.png (149.81 KiB) Visto 688 volte
Dopo ha corso Dazzling Beauty, terza alla fine dopo un recupero importante in retta. Ha senz'altro pagato l'esordio, zigzagando in retta e forse partendo troppo tardi dalla penultima posizione. E' arrivata a velocità doppia. Piazzatino :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 12/06/2021, 12:26
Dottò ha scritto: 12/06/2021, 7:36 Oggi non c'è molto a disposizione per me, solo cinque corse a Tarbes (o Talpes, come dice scherzosamente un amico). Suggerisco per chi volesse di dare un occhiata all'esordiente Dazzling Beauty alla 3° corsa. Le origini sono interessanti, sangue da stayer, la giubba importante, rimane il solito dubbio a riguardo del fatto che un soggetto di tale genealogia debutti a giugno dei tre anni in una maiden di Tarbes (forse per la vicinanza a Lourdes :lolno: ).
Cominciamo con le belle foto? :wtf: :silent: :problem:
avevo quello all'esterno, indovinate chi ha vinto... :silent:

foto.png

Dopo ha corso Dazzling Beauty, terza alla fine dopo un recupero importante in retta. Ha senz'altro pagato l'esordio, zigzagando in retta e forse partendo troppo tardi dalla penultima posizione. E' arrivata a velocità doppia. Piazzatino :shifty:
L'impressione è quella che abbia vinto il cavallo di fuori, ma è solo una impressione purtroppo perchè la prospettiva inganna....è secondo per una narice.... :silent:
Rispondi