Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 02/07/2021, 17:54
Dottò ha scritto: 02/07/2021, 10:11 Oggi a Compiègne le corse mi sembrano piuttosto difficili da inquadrare. Ieri come sapete ho preso un solo vincente con cinque secondi posti ed un np, spero di prendere qualche vincente in più anche a scapito di qualche piazzato. Come CDG provo per l'ennesima volta Bois Combray alla 9°.
Era ora! Bois Combray stavolta non ha deluso :beer:
:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

oggi arrivo tardi con il CDG... ha già corso quindi non vale (era St Mark's Basilica nelle Coral-Eclipse). Comunque sta andando bene oggi... vediamo di non fermarci qui :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 03/07/2021, 17:10 oggi arrivo tardi con il CDG... ha già corso quindi non vale (era St Mark's Basilica nelle Coral-Eclipse). Comunque sta andando bene oggi... vediamo di non fermarci qui :thumbup:
Giammai! :thumbup:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 03/07/2021, 17:10
Dottò ha scritto: 03/07/2021, 17:10 oggi arrivo tardi con il CDG... ha già corso quindi non vale (era St Mark's Basilica nelle Coral-Eclipse). Comunque sta andando bene oggi... vediamo di non fermarci qui :thumbup:
Giammai! :thumbup:
dopo tre corse la giornata è quasi sistemata :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dopo la giornata anglo-francese abbastanza positiva, oggi tutta l'attenzione è per Saint-Cloud. Il CDG lo scelgo proprio nel GP, In Swoop, uno con uno spunto violento che non scherza :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Oggi esagero e ne pronostico due.

Gran Prix de Saint Cloud: n.5 Broome.
Derby Tedesco ad Amburgo: n. 1 Sea of Sands
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 04/07/2021, 12:28 Oggi esagero e ne pronostico due.

Gran Prix de Saint Cloud: n.5 Broome.
Derby Tedesco ad Amburgo: n. 1 Sea of Sands
Bella botta a St Cloud :clap:

Nuova tattica da frontrunner, produttiva al massimo essendo un cavallo che necessita di andatura, e probabilmente non l'avrebbe trovata, e ci ha pensato lui. Ha trovato anche un In Swoop ai minimi in carriera :thumbdown:, comunque ottima prestazione :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Chiudo in buon attivo la bella giornata di Saint-Cloud, grazie soprattutto alla mia cavalla del cuore, Pevensey Bay, che al rientro da una vita piazza il suo spunto per vincere alla bella quota di 7,10. Altre due vittorie portano il totale del ricavo a 15,60 contro 9 di spesa :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 04/07/2021, 16:36
sotabrasciet ha scritto: 04/07/2021, 12:28 Oggi esagero e ne pronostico due.

Gran Prix de Saint Cloud: n.5 Broome.
Derby Tedesco ad Amburgo: n. 1 Sea of Sands
Bella botta a St Cloud :clap:

Nuova tattica da frontrunner, produttiva al massimo essendo un cavallo che necessita di andatura, e probabilmente non l'avrebbe trovata, e ci ha pensato lui. Ha trovato anche un In Swoop ai minimi in carriera :thumbdown:, comunque ottima prestazione :thumbup:

Grazie. Ad Amburgo volevo uscire dalla solita connection Starke/Grewe che era la prima scelta ed ho virato su quello che ho indicato ma praticamente nullo.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi a Dieppe tra i miei prescelti non ci sono molte quote interessanti. Provo con una delle quote più alte per il CDG, Felisha all'8°.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ieri a Dieppe convegno annullato, oggi bene a Compiègne con due vincenti per un bilancio positivo di 9,5 contro 8.
Per ora a La Teste-de-Buch niente in due corse, vediamo un po' :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ieri solo un piazzato a La Teste-de-Buch in 4 corse, che ha fatto diventare il bilancio leggermente negativo nonostante la buoan prestazione di Compiègne. Oggi due campi, la scelta del CDG è per Vienna Woods all'8° di Aix-les-Bains. Me lo deve, per foto perse per millimetri e qualche passo falso di troppo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 07/07/2021, 11:34 Ieri solo un piazzato a La Teste-de-Buch in 4 corse, che ha fatto diventare il bilancio leggermente negativo nonostante la buona prestazione di Compiègne. Oggi due campi, la scelta del CDG è per Vienna Woods all'8° di Aix-les-Bains. Me lo deve, per foto perse per millimetri e qualche passo falso di troppo.
Giornata insufficiente, due vincenti e due piazzati in dieci corse a Chantilly (spesa 10/ricavo 8,40) e un vincente e tre piazzati, tra cui il cavallo del giorno raggiunto per l'ennesima volta sul palo, su sei corse a Aix-les-Bains (spesa 6/ricavo 2,90). Oggi qualche rimpianto più per qualche scelta sbagliata a scapito di qualche cavallo con il quale ero indeciso, ed in due casi l'arrivo è stato a favore di quello scartato. Da domani a domenica giornate intense tra Francia, Irlanda e Gran Bretagna :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

oggi per il CDG mi prendo una pausa... ci sono belle corse, ma preferisco non sbilanciarmi in assenza di qualcuno su cui confido in modo particolare. Ma non perdetevi le corse in Francia, Gran Bretagna ed Irlanda :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ero un po' stanco dei piazzati, alla fine ho fatto i conti degli ultimi due giorni in Francia, nei quali ho messo 3 vincenti e ben 13 piazzati in 30 corse. Alla fine nemmeno malaccio come percentuale a premio, qualche piazzato era anche ad alta quota, ma sinceramente le vittorie sono troppo poche. Tra Inghilterra ed Irlanda non è andata granchè bene :sick:
Godiamoci lo spettacolo del weekend, quello non mancherà tra Inghilterra (sabato) e Francia (domenica) :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 09/07/2021, 19:28 Ero un po' stanco dei piazzati, alla fine ho fatto i conti degli ultimi due giorni in Francia, nei quali ho messo 3 vincenti e ben 13 piazzati in 30 corse. Alla fine nemmeno malaccio come percentuale a premio, qualche piazzato era anche ad alta quota, ma sinceramente le vittorie sono troppo poche. Tra Inghilterra ed Irlanda non è andata granchè bene :sick:
Godiamoci lo spettacolo del weekend, quello non mancherà tra Inghilterra (sabato) e Francia (domenica) :wave:
3 vincenti e 13 piazzati su 30 corse è di per sè un ottimo risultato. Addirittura eccellente se se positivo giocando v e p in tutte le 30 corse. Quale strategia o sistema di gioco usi se è lecito chiederlo e non lo ritieni (nel caso ammetto giustamente) un aspetto privato? Grazie.
Buon fine settimana
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 10/07/2021, 14:31
Dottò ha scritto: 09/07/2021, 19:28 Ero un po' stanco dei piazzati, alla fine ho fatto i conti degli ultimi due giorni in Francia, nei quali ho messo 3 vincenti e ben 13 piazzati in 30 corse. Alla fine nemmeno malaccio come percentuale a premio, qualche piazzato era anche ad alta quota, ma sinceramente le vittorie sono troppo poche. Tra Inghilterra ed Irlanda non è andata granchè bene :sick:
Godiamoci lo spettacolo del weekend, quello non mancherà tra Inghilterra (sabato) e Francia (domenica) :wave:
3 vincenti e 13 piazzati su 30 corse è di per sè un ottimo risultato. Addirittura eccellente se se positivo giocando v e p in tutte le 30 corse. Quale strategia o sistema di gioco usi se è lecito chiederlo e non lo ritieni (nel caso ammetto giustamente) un aspetto privato? Grazie.
Buon fine settimana
Grazie, non ci sono segreti nè per la verità strategie o sistemi di gioco, soprattutto perchè io faccio pronostici, che nessuno mi ha chiesto, per pura passione per il galoppo e per il piacere di scrivere, possibilmente con una discreta cognizione di causa. Non gioco un centesimo a meno che non vada all'ippodromo, nel cui caso sgancio cinque euroni a corsa.
Se dovessi giocare davvero, per cominciare mi limiterei alla Francia ed a qualche gruppo 1 di Gran Bretagna o Irlanda (e giocherei le corse degli UAE, ma l'anno scorso non comparivano nemmeno nei palinsesti complementari). E poi, salvo quote grasse, giocherei solo vincenti e rarissimamente le accoppiate o i v/p, ma questa è solamente una visione personalissima. Per me, il cavallo è uno ed è vincente, tant'è che non ho mai giocato una tris o più se non nel sistemone con gli amici all'ippodromo.
Buon weekend anche a te ed a tutti quei pochi che leggeranno questo messaggio :wave:

P.S. per oggi il CDG è Max La Fripouille alla 10° di Compiègne, mio vecchio pupillo con chances da secondo/terzo favorito.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Grazie davvero per aver risposto.
Mi lancio dopo un pò di giorni nel mio cdg: 7a Napoli n. 6 Flam
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 10/07/2021, 20:21 Grazie davvero per aver risposto.
Mi lancio dopo un pò di giorni nel mio cdg: 7a Napoli n. 6 Flam
Cavallo croce e delizia di quando seguivo il galoppo nazionale... lo presi al debutto a 27, ma NON lo giocai ancora a 27 quando vinse una corsa importante a Napoli, non ricordo quale... diciamo che ho rimosso la cosa :lolno:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 10/07/2021, 14:46
P.S. per oggi il CDG è Max La Fripouille alla 10° di Compiègne, mio vecchio pupillo con chances da secondo/terzo favorito.
Missione compiuta, il vecchio Max delude raramente, oltretutto ad una quota interessante, 6,10, che pensavo più bassa :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 10/07/2021, 21:02
Dottò ha scritto: 10/07/2021, 14:46
P.S. per oggi il CDG è Max La Fripouille alla 10° di Compiègne, mio vecchio pupillo con chances da secondo/terzo favorito.
Missione compiuta, il vecchio Max delude raramente, oltretutto ad una quota interessante, 6,10, che pensavo più bassa :beer:
:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Il buon inizio di giornata mi invoglia a tentare anche oggi il cavallo del giorno. Le corse sono tantissime, quindi scelgo di proposito il Prix Jean Prat, dove indico Midtown.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Giornata molto intensa, chiusa in sostanziale pareggio (spesa 22/ricavo 23,30) con 7 vincenti + 4 piazzati, incluso il CDG, in 22 corse suddivise su tre campi francesi. Domani solo Clairefontaine, ma qualcosa di buono sembra esserci :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ieri maluccio a Clairefontaine, oggi provo con Siyazann alla 5° di Le Lion d'Angers, se la quota lo permetterà.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 13/07/2021, 16:17 Ieri maluccio a Clairefontaine, oggi provo con Siyazann alla 5° di Le Lion d'Angers, se la quota lo permetterà.
Quota pari scarsa per Siyazann, appena sotto quella che consideravo la soglia minima, comunque se l'è fatta tutta in testa accelerando nel finale :beer:
Chiudo con due vincenti per ciascuno dei due campi e qualche piazzato, ma sinceramente poteva andare meglio, considerando che le quote dei vincenti non hanno coperto la spesa totale.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi