Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 28/04/2021, 8:19 Oggi provo con una sorpresa, Talabaat alla 3° di Saint-Cloud, che mi è piaciuta al debutto sul miglio di Toulouse, quando dopo essersi sistemata in terza posizione, ha dovuto fare uno slalom speciale tra i cavalli per trovare da correre in retta, riuscendoci nel finale, passando al comando e finendo in spinta. Gli avversari non erano quelli di oggi, ma su un progresso alla seconda in carriera potrebbe farcela.

>>> mi consentite di tirarmela un po' per il 3 su 3 nelle prime 3 di La Teste-de-Buch? :angel:
era colpa di Snai se ci (mi permetto il plurale) battevano sul palo........ Giocato su Bet365 (ed a 5,50 quota ben più grassa di Snai) e risultato pieno :clap: :clap: :thumbup:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 28/04/2021, 16:58
Dottò ha scritto: 28/04/2021, 8:19 Oggi provo con una sorpresa, Talabaat alla 3° di Saint-Cloud, che mi è piaciuta al debutto sul miglio di Toulouse, quando dopo essersi sistemata in terza posizione, ha dovuto fare uno slalom speciale tra i cavalli per trovare da correre in retta, riuscendoci nel finale, passando al comando e finendo in spinta. Gli avversari non erano quelli di oggi, ma su un progresso alla seconda in carriera potrebbe farcela.

>>> mi consentite di tirarmela un po' per il 3 su 3 nelle prime 3 di La Teste-de-Buch? :angel:
era colpa di Snai se ci (mi permetto il plurale) battevano sul palo........ Giocato su Bet365 (ed a 5,50 quota ben più grassa di Snai) e risultato pieno :clap: :clap: :thumbup:
Il fatto che mi segui e che qualche volta ci chiappo autorizza il plurale :thumbup:
Questa qui ce l'avevo in mente da ieri mattina quando avevo studiato la corsa, ci credevo assai ed è andata bene. Non ho potuto vedere la corsa :wtf:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi ho a disposizione sette corse di Lyon-Parilly, preferisco non sbilanciarmi sul cavallo del giorno, pur avendo la sensazione che qualche gradita sorpresa potrebbe arrivare. Conto di arrivare almeno al bilancio in pareggio.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi giornata piuttosto modesta, le corse di Pont de Vivaux non mi attirano granché. Direi di aspettare il weekend con Francia ed Inghilterra ai massimi :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 30/04/2021, 11:43 Oggi giornata piuttosto modesta, le corse di Pont de Vivaux non mi attirano granché. Direi di aspettare il weekend con Francia ed Inghilterra ai massimi :wave:
Una vittoria, peraltro abbastanza pesante (quota 6,20) permette di avvicinarsi al pareggio di bilancio (7). Come dicevo, giornata che non mi ispirava granchè, nella quale non sono mancate le sorprese. A domani con ben altro programma :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi diamo fiducia alle ladies e provo con Folamour alla 4° di Evreux, apparentemente declassato. Finora oggi tre secondi posti in tre corse, sarebbe ora di vincerne una :crazy:

>>> scusatemi, la quota era da no betting, ha vinto ma era praticamente scontato. Proverei Judicial nelle Palace House Stakes di Newmarket :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 01/05/2021, 12:16 Oggi diamo fiducia alle ladies e provo con Folamour alla 4° di Evreux, apparentemente declassato. Finora oggi tre secondi posti in tre corse, sarebbe ora di vincerne una :crazy:

>>> scusatemi, la quota era da no betting, ha vinto ma era praticamente scontato. Proverei Judicial nelle Palace House Stakes di Newmarket :wave:
Oggi nel giorno del mio personale debutto a Evreux, un vincente e cinque dannati secondi posti su sette corse... non so se essere contento :problem:
Judicial malissimo, temo che siamo a fine carriera. Ovviamente vince Lazuli, soggetto incostante che avevo già seguito e mi regalò qualche soddisfazione. Amen. :thumbdown:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ieri non è andata benissimo, pur avendo preso un paio di vincenti abbastanza pesanti, uno per campo in Francia oltre a diversi (troppi) piazzati, mentre a Newmarket è andata decisamente male.
Meglio che per il cavallo del giorno torno in Francia, anche se quello di oggi lo scelgo essendo uno dei miei preferiti in assoluto in azione là, più che per ragioni tecniche. Parlo di Havoc alla terza di ParisLongchamp, che chi mi ha seguito forse si ricorda delle recenti vittorie a ripetizione ed a belle quote.
A Tarbes è arrivato un vincente discreto, Calliope a 4 in Francia, che ha portato il bilancio quasi in parità, considerando le cinque corse a disposizione.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Una vittoria a Longchamp è arrivata, ma perdere il quinté plus così fa malino (il mio è quello a strisce orizzontali grigio-arancione) :sick:

Immagine
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

nella giornata mi ha mezzo salvato Mare Australis giocato a 5 all'apertura della quote....per resto soprattutto a Milano un bagno di sangue.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

ricapitolando, spesa 5 ricavo 4 a Tarbes (1v) e spesa 10 ricavo 7,20 a Longchamp (2v). Anche oggi a Newmarket solo un secondo posto in due corse :problem:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi mi sposto al Curragh per sostenere la mia pupilla Champers Elysees alla 4° corsa. Il terreno buono dovrebbe permetterle di recuperare dalle retrovie con il suo spettacolare finish da last-to-first.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Maluccio ieri, con solo un paio di vincenti a Nancy e vari piazzati, oggi torno sulla pista di casa, Chantilly, anche se per la verità il convegno non mi ispira particolarmente. Come cavallo del giorno, provo con Gagarin's Moon alla 6°, assai sfortunato in occasione dell'ultimo tentativo in gruppo 3, che torna ad un livello più basso sperando in uno svolgimento più favorevole.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 03/05/2021, 8:18 Oggi mi sposto al Curragh per sostenere la mia pupilla Champers Elysees alla 4° corsa. Il terreno buono dovrebbe permetterle di recuperare dalle retrovie con il suo spettacolare finish da last-to-first.
Bella cavalla, la seguirò in futuro. :thumbup:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

C'era qualcuno che parlava di fortuna e sfortuna... credo che perdere due quinté plus di fila così si possa catalogare come sfortuna :wtf:

2 maggio
Immagine

4 maggio
Immagine
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 04/05/2021, 14:57 C'era qualcuno che parlava di fortuna e sfortuna... credo che perdere due quinté plus di fila così si possa catalogare come sfortuna :wtf:

2 maggio
Immagine

4 maggio
Immagine
Ebbene questa chiamasi sfortuna, altro termine risulterebbe alquanto improprio..... :problem:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ieri a Chantilly poteva andare meglio, un solo vincente e tre piazzati, tra i quali ancora brucia il secondo posto di Albir nel quinté plus. Il cavallo del giorno non è venuto avanti come mi sarei aspettato ed ha chiuso al quarto posto.
Oggi c'è Fontainebleau, ippodromo dove storicamente ci prendo poco, comunque provo con Perhaps alla 7°, che secondo me aveva bisogno di una corsa di rientro, ed ora dovrebbe essere pronta.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ieri a Fontainebleau sono arrivate due vittorie, mentre il cavallo del giorno ha deluso, finendo distante dalla lotta per la vittoria. Anche il bilancio finale presenta un segno meno, viste le quote piuttosto basse dei due vincenti. Oggi a ParisLongchamp proverei Silastar all'8°, promessa mancata che dopo qualche delusione ha fatto faville in una prova piuttosto modesta, vediamo se si sarà definitivamente sbloccato.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ieri a Longchamp un vincente a 5,50 e quattro piazzati incluso il cavallo del giorno, spero di far meglio oggi con la mia pista di casa, Chantilly, oltre a Marseille-Borély. Oggi provo più per cuore che per ragioni tecniche con Pedro The Best alla 7° di Chantilly, cavallo che seguo fin dal debutto o quasi, regolare anche se l'ultima ha deluso profondamente. Gliela perdono per distanza forse eccessiva e categoria al di sopra delle sue potenzialità.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dopo la giornata negativa di ieri, oggi mi prendo una pausa di riflessione... ci sarebbe un cavallo che ho seguito più volte, Morton alla 2° di Lyon-Parilly, che però mi ha deluso di recente. Ci proverò, ma non vi suggerisco di seguirmi.

Ma nessuno mette più i cavalli del giorno o commenta? :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 08/05/2021, 11:23 Dopo la giornata negativa di ieri, oggi mi prendo una pausa di riflessione... ci sarebbe un cavallo che ho seguito più volte, Morton alla 2° di Lyon-Parilly, che però mi ha deluso di recente. Ci proverò, ma non vi suggerisco di seguirmi.

Ma nessuno mette più i cavalli del giorno o commenta? :shifty:

Periodaccio Marco...non ne azzecco uno postato o meno che sia.
Comunque oggi mi piace Sadalsud alla 2a di MIlano
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 08/05/2021, 11:23 Dopo la giornata negativa di ieri, oggi mi prendo una pausa di riflessione... ci sarebbe un cavallo che ho seguito più volte, Morton alla 2° di Lyon-Parilly, che però mi ha deluso di recente. Ci proverò, ma non vi suggerisco di seguirmi.

Ma nessuno mette più i cavalli del giorno o commenta? :shifty:
Periodo no.... :problem:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ragazzi, che sarà mai? Capita a tutti, anche a me ieri ed altre volte :thumbdown:

Oggi ho iniziato male a Dax, dove debuttavo, mentre a Lyon Parilly ho un tre su tre incoraggiante, anche se con i favoriti. Vediamo il resto della giornata, oltre ai gruppi di Naas e Lingfield :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 08/05/2021, 14:26 Ragazzi, che sarà mai? Capita a tutti, anche a me ieri ed altre volte :thumbdown:

Oggi ho iniziato male a Dax, dove debuttavo, mentre a Lyon Parilly ho un tre su tre incoraggiante, anche se con i favoriti. Vediamo il resto della giornata, oltre ai gruppi di Naas e Lingfield :wave:
No Dottò è proprio che non trovo cavalli che mi ispirino a una quota decente.... :problem:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 08/05/2021, 15:23
Dottò ha scritto: 08/05/2021, 14:26 Ragazzi, che sarà mai? Capita a tutti, anche a me ieri ed altre volte :thumbdown:

Oggi ho iniziato male a Dax, dove debuttavo, mentre a Lyon Parilly ho un tre su tre incoraggiante, anche se con i favoriti. Vediamo il resto della giornata, oltre ai gruppi di Naas e Lingfield :wave:
No Dottò è proprio che non trovo cavalli che mi ispirino a una quota decente.... :problem:
Allora sei giustificata :thumbup:

Ti invito a far qualcosa per levarmi la maledizione da quinté plus... anche oggi secondo, stavolta non in foto, ma tre secondi in quinté plus in una settimana scarsa cominciano ad essere troppi, anche perchè avevo l'accoppiata teorica, arrivata a rovescio :problem:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi