Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 18/04/2021, 19:08
Dottò ha scritto: 18/04/2021, 17:45
sotabrasciet ha scritto: 18/04/2021, 17:38 Viola li ha restituiti e con interessi: giocata a 11. Grazie :clap: :prayer:
Scusa chi è che hai giocato? Per me viola sono le banconote da 500 € :wtf:
:thumbup: :thumbup: Hai ragione.....ma non le stampano più.......mi ricordavo che l'aveva postata Trinity ed ho visto che correva l'ultima di Torino... è passata sul burro ed ha vinto facile facile
Sul trotto non sono ferrato (ho fatto la battuta :shifty:). Seguo solo il trotto a ostacoli :angel:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

sotabrasciet ha scritto: 18/04/2021, 19:08
Dottò ha scritto: 18/04/2021, 17:45
sotabrasciet ha scritto: 18/04/2021, 17:38 Viola li ha restituiti e con interessi: giocata a 11. Grazie :clap: :prayer:
Scusa chi è che hai giocato? Per me viola sono le banconote da 500 € :wtf:
:thumbup: :thumbup: Hai ragione.....ma non le stampano più.......mi ricordavo che l'aveva postata Trinity ed ho visto che correva l'ultima di Torino... è passata sul burro ed ha vinto facile facile
È una delle mie "pupille" infatti😊. Cavallina utilissima, forse la stanno facendo correre un pò troppo....speriamo duri😉
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

La giornata francese di oggi di Saint-Cloud non mi ispira granchè, punto più sulla bella pista di Lion d'Angers, ed in particolare su Georginela alla 7°, che prima o poi, spero prima, dovrà ripagarmi di tutta la fiducia che le concedo da moltissimo tempo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

oggi due bei vincenti a Saint-Cloud, cavallo del giorno piazzato insieme a diversi altri, ma maiden a Lion d'Angers. Oggi il bilancio è negativo anche se di poco. Ricavo 10,70 - spesa 12.
a domani con Chantilly :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

L'ospite britannica Ubettabelieveit, già seguita oltremanica con successo, sembra possa trovare le condizioni ideali per vincere alla 3° corsa di Chantilly.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

5a Roma N.12 State of Play
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

4a MIlano N.1 Come To Run
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Non conosco il campo di Cholet dove pronostico per la prima volta, anche se cavalli, fantini ed allenatori sono presenti in altre piste. Non ho un vero e proprio cavallo del giorno da proporre, ma per una serie di ragioni che ho descritto nel pronostico, seguirò con interesse il debutto di Ages Of Man alla seconda corsa.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 21/04/2021, 12:04 Non conosco il campo di Cholet dove pronostico per la prima volta, anche se cavalli, fantini ed allenatori sono presenti in altre piste. Non ho un vero e proprio cavallo del giorno da proporre, ma per una serie di ragioni che ho descritto nel pronostico, seguirò con interesse il debutto di Ages Of Man alla seconda corsa.
Non ne hai scelto uno a caso...è fratellastro di Victor Ludorum....difficile pensare non sia nei primi tre posti all'arrivo.... :thumbup:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 21/04/2021, 12:26
Dottò ha scritto: 21/04/2021, 12:04 Non conosco il campo di Cholet dove pronostico per la prima volta, anche se cavalli, fantini ed allenatori sono presenti in altre piste. Non ho un vero e proprio cavallo del giorno da proporre, ma per una serie di ragioni che ho descritto nel pronostico, seguirò con interesse il debutto di Ages Of Man alla seconda corsa.
Non ne hai scelto uno a caso...è fratellastro di Victor Ludorum....difficile pensare non sia nei primi tre posti all'arrivo.... :thumbup:
:thumbup: :angel:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

sotabrasciet ha scritto: 21/04/2021, 10:15 4a MIlano N.1 Come To Run

Non corre........ vado con la seconda scelta 6a corsa n. 1 Vibrant Spirit
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 21/04/2021, 12:04 Non conosco il campo di Cholet dove pronostico per la prima volta, anche se cavalli, fantini ed allenatori sono presenti in altre piste. Non ho un vero e proprio cavallo del giorno da proporre, ma per una serie di ragioni che ho descritto nel pronostico, seguirò con interesse il debutto di Ages Of Man alla seconda corsa.
Deludente sia lui che Juan Seguin. Non credo che sarebbe cambiato granchè, ma francamente mi chiedo da secoli come Augustin Madamet possa essere l'allievo di riferimento di André Fabre e vestire giubbe importantissime, salendo su cavalli di valore spropositato. Quarto, probabilmente migliorerà ma non è che ho intravisto granchè. Fisicamente mi è sembrato un po' indietro, ma qui chiedo a Trinity che ha un'occhio molto più esperto del mio.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 21/04/2021, 15:51
Dottò ha scritto: 21/04/2021, 12:04 Non conosco il campo di Cholet dove pronostico per la prima volta, anche se cavalli, fantini ed allenatori sono presenti in altre piste. Non ho un vero e proprio cavallo del giorno da proporre, ma per una serie di ragioni che ho descritto nel pronostico, seguirò con interesse il debutto di Ages Of Man alla seconda corsa.
Deludente sia lui che Juan Seguin. Non credo che sarebbe cambiato granchè, ma francamente mi chiedo da secoli come Augustin Madamet possa essere l'allievo di riferimento di André Fabre e vestire giubbe importantissime, salendo su cavalli di valore spropositato. Quarto, probabilmente migliorerà ma non è che ho intravisto granchè. Fisicamente mi è sembrato un po' indietro, ma qui chiedo a Trinity che ha un'occhio molto più esperto del mio.
Indietro e anche di non poco direi, sia fisicamente che come movenze. A differenza del fratellastro che ricordo essere precoce e veloce, questo pare bisognoso di fare "mestiere".
Detto questo l'allievo non mi è sembrato granchè....
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dopo tre secondi posti in tre corse a Moulins, vediamo se a ParisLongchamp Alula Borealis alla 6° corsa riuscirà ad approfittare della forma per battere le avversarie più titolate.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 22/04/2021, 13:33 Dopo tre secondi posti in tre corse a Moulins, vediamo se a ParisLongchamp Alula Borealis alla 6° corsa riuscirà ad approfittare della forma per battere le avversarie più titolate.
Chiudo la giornata in sostanziale pareggio, con due vittorie a ParisLongchamp (spesa 12 ricavo 10,80), peccato per i cinque secondi posti di cui tre su tre a Moulins, incluso il cavallo del giorno.

Domani ben 16 corse a disposizione :angel:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Come cavallo del giorno di oggi provo una sorpresa, National Bank alla 2° di Compiègne, soggetto piuttosto macchinoso che mi aspetto sempre che possa esplodere, ma finora non l'ha fatto. Sta mettendo a dura prova la mia pazienza :think:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

5a Roma N.7 FANTASMINA (anche se ha pescato il peggior numero di gabbia)
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 23/04/2021, 11:06 Come cavallo del giorno di oggi provo una sorpresa, National Bank alla 2° di Compiègne, soggetto piuttosto macchinoso che mi aspetto sempre che possa esplodere, ma finora non l'ha fatto. Sta mettendo a dura prova la mia pazienza :think:
Missione compiuta, si lascia trainare da un avversario scegliendo la corsia all'interno e nei pressi del palo lo passa, sempre in lunga progressione. Soggetto che conferma di essere piuttosto duro da muovere, ma che stavolta finalmente ha vinto dopo avermi fatto perdere scommesse e pazienza :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi bel poker a Compiègne, con cavallo del giorno incluso, più un vincente a Marseille per un totale di quote sui vincenti di 29,50 contro una spesa di 15, considerando un ritiro. Quasi il 100% di guadagno :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

oggi per il cavallo del giorno preferisco passare, ce ne sarebbero alcuni ma perchè sono mie pupille che seguo da tempo e non perchè le veda all'arrivo nelle corse alle quali partecipano. non le considero cavalli del giorno, quindi non entreranno nella statistica, ma se proprio volete saperlo sono Lady Australia alla 4° di Lyon, Angelinka alla 3° di Nancy e Our First Lady alla 5° di Fontainebleau.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

2a MIlano N.1 AIR COMFORT
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi giornata insufficiente, solo due vittorie e cinque piazzati su quindici corse, qualche rimpianto per cavalli mollati e resuscitati, ma si può fare molto meglio. Poche giustificazioni, è andata così e stop. Domani solo Toulouse, bella riunione ma difficile, per la quale mi sono orientato su qualche sorpresa, cosa che ho fatto anche per il gruppo 3 irlandese. Vediamo un po' ma le sensazioni non sono particolarmente positive :think:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 24/04/2021, 19:39 Oggi giornata insufficiente, solo due vittorie e cinque piazzati su quindici corse, qualche rimpianto per cavalli mollati e resuscitati, ma si può fare molto meglio. Poche giustificazioni, è andata così e stop. Domani solo Toulouse, bella riunione ma difficile, per la quale mi sono orientato su qualche sorpresa, cosa che ho fatto anche per il gruppo 3 irlandese. Vediamo un po' ma le sensazioni non sono particolarmente positive :think:
Buon Onomastico
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 25/04/2021, 9:35
Dottò ha scritto: 24/04/2021, 19:39 Oggi giornata insufficiente, solo due vittorie e cinque piazzati su quindici corse, qualche rimpianto per cavalli mollati e resuscitati, ma si può fare molto meglio. Poche giustificazioni, è andata così e stop. Domani solo Toulouse, bella riunione ma difficile, per la quale mi sono orientato su qualche sorpresa, cosa che ho fatto anche per il gruppo 3 irlandese. Vediamo un po' ma le sensazioni non sono particolarmente positive :think:
Buon Onomastico
Grazie amico, qui bisogna festeggiare... venerdì molto bene, sabato piuttosto male, oggi chissà... quello che doveva essere il cavallo del giorno è stato ritirato, quindi anche per oggi passo e mi affiderò al bilancio sulla quantità. Seguirò, oltre alla Francia, il gruppo 3 di Navan dove ho indicato una sorpresa, anche perchè l'ultima corsa la vinse proprio in Francia. Spero di avanzare tempo per studiare almeno il Parioli ed il Regina Elena.
Grazie ancora e buona giornata :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 25/04/2021, 9:40
sotabrasciet ha scritto: 25/04/2021, 9:35
Dottò ha scritto: 24/04/2021, 19:39 Oggi giornata insufficiente, solo due vittorie e cinque piazzati su quindici corse, qualche rimpianto per cavalli mollati e resuscitati, ma si può fare molto meglio. Poche giustificazioni, è andata così e stop. Domani solo Toulouse, bella riunione ma difficile, per la quale mi sono orientato su qualche sorpresa, cosa che ho fatto anche per il gruppo 3 irlandese. Vediamo un po' ma le sensazioni non sono particolarmente positive :think:
Buon Onomastico
Grazie amico, qui bisogna festeggiare... venerdì molto bene, sabato piuttosto male, oggi chissà... quello che doveva essere il cavallo del giorno è stato ritirato, quindi anche per oggi passo e mi affiderò al bilancio sulla quantità. Seguirò, oltre alla Francia, il gruppo 3 di Navan dove ho indicato una sorpresa, anche perchè l'ultima corsa la vinse proprio in Francia. Spero di avanzare tempo per studiare almeno il Parioli ed il Regina Elena.
Grazie ancora e buona giornata :wave:
Mi aggiungo agli auguri di buon onomastico!! Oggi devi superarti :thumbup:
Rispondi