Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatori: mauro, pierre, Dottò, pacman

sotabrasciet
Beginner FFA
Beginner FFA

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Provo una maiden (corse che di solito non gioco mai) 5a Napoli N.8 OLYMPIONIC
Dottò
CHORSE Expert
CHORSE Expert

Messaggio da Dottò »

Oggi non indicherò il cavallo del giorno, in mancanza di galoppo francese e con la sola riunione di Napoli, che pur avendomi regalato diverse soddisfazioni in passato, non mi offre nessuno spunto di nota. Mi limiterò ad osservare il NAP dell'amico Sotabrasciet, pur avendone scelto un altro in quella corsa. A domani con Cagnes-sur-Mer :wave:
se tutto va bene siamo rovinati :crazy:
Dottò
CHORSE Expert
CHORSE Expert

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 23/02/2021, 9:32 Provo una maiden (corse che di solito non gioco mai) 5a Napoli N.8 OLYMPIONIC
Finale a 300 all'ora, ancorchè tardivo... è comparso nello schermo all'improvviso arrivando chissà da dove. Verrebbe facile da dire che andrebbe rivisto su distanza maggiore, oppure che stesse più a tiro dei primi, comunque direi da seguire.
Oggi per fortuna che non ho dato cavalli del giorno, avendo preso solo tre piazzati in sei corse :shifty:
sotabrasciet
Beginner FFA
Beginner FFA

Dottò ha scritto: 23/02/2021, 17:33
sotabrasciet ha scritto: 23/02/2021, 9:32 Provo una maiden (corse che di solito non gioco mai) 5a Napoli N.8 OLYMPIONIC
Finale a 300 all'ora, ancorchè tardivo... è comparso nello schermo all'improvviso arrivando chissà da dove. Verrebbe facile da dire che andrebbe rivisto su distanza maggiore, oppure che stesse più a tiro dei primi, comunque direi da seguire.
Oggi per fortuna che non ho dato cavalli del giorno, avendo preso solo tre piazzati in sei corse :shifty:
La scelta era motivata proprio dal fatto che passasse dai 1400/1500 ai 2000. E'ancora acerbo in corsa ma non vorrei faccia parte di quei cavalli "buono per la prossima a patto che....."(es. metri in più? stia più a ridosso dei primi?)...insomma uno dei tanti che al palo lo vedi ma difficilmente come primo. :wave:
Dottò
CHORSE Expert
CHORSE Expert

Messaggio da Dottò »

Torna il galoppo francese, e quasi obbligatoriamente il cavallo del giorno lo scelgo tra le corse di Cagnes-Sur-Mer. Provo con Tawfan alla 3°, che aveva debuttato con un buon terzo posto in un contesto superiore, dietro a due ottimi soggetti, con il secondo arrivato che ha vinto molto bene la sua corsa seguente.
sotabrasciet
Beginner FFA
Beginner FFA

5a Varese N.5 BRIDGE DINO
Trinity
Talented FFA
Talented FFA

Messaggio da Trinity »

2a Rm nr 2 Calcio Petral. Ottimo anche nell'ultimo ingaggio sul doppio km, ha un bel numero di avvio, la compagnia non è trascendentale e qui potrebbe ottenere la prima vittoria in carriera. Inoltre a quota fissa è ben remunerato al momento.
Trinity
Talented FFA
Talented FFA

Messaggio da Trinity »

Trinity ha scritto: 24/02/2021, 12:59 2a Rm nr 2 Calcio Petral. Ottimo anche nell'ultimo ingaggio sul doppio km, ha un bel numero di avvio, la compagnia non è trascendentale e qui potrebbe ottenere la prima vittoria in carriera. Inoltre a quota fissa è ben remunerato al momento.
Pessima prestazione, cavallo irriconoscibile. Nel finale ha recuperato ma ormai aveva compromesso le chance di arrivare nei primi due. Cause possibili il paraocchi e difese caratteriali. Da rivedere.
Dottò
CHORSE Expert
CHORSE Expert

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 24/02/2021, 9:00 Torna il galoppo francese, e quasi obbligatoriamente il cavallo del giorno lo scelgo tra le corse di Cagnes-Sur-Mer. Provo con Tawfan alla 3°, che aveva debuttato con un buon terzo posto in un contesto superiore, dietro a due ottimi soggetti, con il secondo arrivato che ha vinto molto bene la sua corsa seguente.
W la France!
Missione compiuta, ha lasciato sfogare un outsider al comando senza corrergli dietro troppo presto, spostando all'ingresso in retta ed avanzando con un'azione potente in lunga progressione per andare a vincere :beer:
La giornata francese è stata positiva, con tre vincenti oltre ad un piazzato e bilancio in attivo :wave:
sotabrasciet
Beginner FFA
Beginner FFA

2a Pisa N.8 LAWLORS
Dottò
CHORSE Expert
CHORSE Expert

Messaggio da Dottò »

La quota sarà piuttosto bassa, ma confido in Le Nomade alla 6° di Chantilly, all'esordio partito male finendo al terzo posto dopo un bel recupero.

P.S. Lawlors rientra anche nelle mie scelte :thumbup:
sotabrasciet
Beginner FFA
Beginner FFA

Dottò ha scritto: 25/02/2021, 10:13 La quota sarà piuttosto bassa, ma confido in Le Nomade alla 6° di Chantilly, all'esordio partito male finendo al terzo posto dopo un bel recupero.

Siccome ti ho seguito mi permetto il plurale: abbiamo trovato il contro che ha tenuto fino all'ultimo.
A Pisa invece quando ho visto che all'uscita dalel gabbie ha forzato per andar davanti senza riuscirci aveva già messo una croce sopra.

Andrà meglio domani
Dottò
CHORSE Expert
CHORSE Expert

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 25/02/2021, 14:18
Dottò ha scritto: 25/02/2021, 10:13 La quota sarà piuttosto bassa, ma confido in Le Nomade alla 6° di Chantilly, all'esordio partito male finendo al terzo posto dopo un bel recupero.

Siccome ti ho seguito mi permetto il plurale: abbiamo trovato il contro che ha tenuto fino all'ultimo.
A Pisa invece quando ho visto che all'uscita dalel gabbie ha forzato per andar davanti senza riuscirci aveva già messo una croce sopra.

Andrà meglio domani
Le Nomade anche questa volta è partito lento e non gli è venuta benissimo, comunque complimenti alla tenacia del vincitore.
Per il resto in Francia oggi è andata ottimamente, con due vincenti pesanti e bilancio in attivo, oltre a quattro piazzati e se non sbaglio due quarti posti, uno dei quali grida vendetta.
A Pisa dove di solito ci becco poco ho incredibilmente preso il vincente di Balla Balla, con un finish mozzafiato, ed un altro piazzato a due corse dal termine.
thedevilboss
Skilled FFA
Skilled FFA

Messaggio da thedevilboss »

oggi alla prima di napoli corre aurea gm conil numero 5 andate a vedere gliultimi 400 metri che ha volato nell'ultima corsa di aversa. questa è nel quaderno buoni per la prossima
Dottò
CHORSE Expert
CHORSE Expert

Messaggio da Dottò »

Oggi alla 6° di Chantilly correrà il mio pupillo Mont Steele, reduce da tre vittorie a seguire, sempre da me indicato come cavallo del giorno. Passa dagli handicap alla condizionata di classe 1, cosa non facile, ma non sarà certo oggi che lo abbandonerò, pur sapendo che si tratta di una sorpresa.
sotabrasciet
Beginner FFA
Beginner FFA

6a Roma N.3 RADDAD (se non tra i primi tre lottando però per la vittoria non è più da corsa)
Dottò
CHORSE Expert
CHORSE Expert

Messaggio da Dottò »

oggi a Mont Steele non gli è venuta bene ed è solo quarto, anche se in foto per il terzo. Causa andatura troppo lenta, ha dovuto spendere per andare in testa ma ha pagato nel finale :thumbdown:
sotabrasciet
Beginner FFA
Beginner FFA

Oggi mi sono lanciato su un capo inglese: Lingfield. Non ho trovato di meglio che il favorito della corsa di gruppo ossia alla 6a corsa il n.1 Father Of Jazz
Dottò
CHORSE Expert
CHORSE Expert

Messaggio da Dottò »

Seguo il tuo esempio, trasferendomi nell'amata Francia e scegliendo per il cavallo del giorno la corsa più importante di oggi, e dell'intera stagione di Cagnes-sur-Mer che chiude i battenti. Si tratta di Good Question alla 6° corsa.
Trinity
Talented FFA
Talented FFA

Messaggio da Trinity »

2a Tv nr 8 West Coast Time
Rispondi