Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa
Moderatori: mauro, pierre, Dottò, pacman
Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa
Provo con uno dei miei pupilli, anche se da considerarsi solo una sorpresa: Piet all'8° di Chantilly, in forma ma carico da paura. Io ci provo.
se tutto va bene siamo rovinati 

- Blackhorse
- Site Admin
Mi butto pure io all'ultima di Chantilly con un accoppiata a giro tre cavalli:
n.4 Parigote, n.7 Seqania, n.9 Mister Charlie

n.4 Parigote, n.7 Seqania, n.9 Mister Charlie

Chantilly alla 8° Corsa seguite Count Rostov (11) un Oasis Dream di Fh. Graffard montato da P. C. Boudot , soggetto che fa bene la superficie e se corre ben coperto ha violento cambio di marcia!
La quota non sarà malvagia, tentativo da Vincente/Piazzato ;)
La quota non sarà malvagia, tentativo da Vincente/Piazzato ;)
devono aver letto il tuo pronostico

>>> comunque il tuo primo ed il mio secondo, che era anche il mio cavallo del giorno. Bene così

Sarà
vero , anche io mi aspettavo una quota intorno al 5/1 anche se effettivamente ( a corsa vista ) valeva mezzo per come ha vinto in un simile contesto . Personalmente ne ero sicuro, vedendo le sue prestazioni che oggi avrebbe fatto un lavoro ha un bel modo di galoppare e può salire tanto di livello ;)
Oggi vediamo di migliorare il secondo posto di ieri del cavallo del giorno, anche se tra le tante corse a disposizione non c'è un cavallo che mi attiri più degli altri. Comunque provo alla 6° di Pau con Mad River, che torna sulla sua pista preferita sulla quale ha sbagliato pochissimo.

Non miglioro e non peggioro, anche oggi il cavallo del giorno è stato secondo, pagando probabilmente qualcosa per la monta inesperta. Per il resto e parlando opportunamente solo della Francia, sono a 4 vincenti + 3 piazzati su 16 corse, non un granchè 

Escludo un paio di cavalli per la quota che presumo sarà molto bassa, quindi propongo come cavallo del giorno la mia terza scelta, Chanpour alla 3° di Marseille, in ottima forma e sfortunato secondo all'ultima.

-
- Rookie FFA
3a Roma n.4 Toudussac
Dopo due secondi nelle ultime due giornate, finalmente vado a segno con il cavallo del giorno. Sono in serie positiva, con il vincente della TQQ di Roma e due piazzati più un vincente a Marseille

Dopo il successo di ieri, oggi resto in Francia riproponendo un cavallo già nominato cavallo del giorno ed in quella situazione vincitore a buona quota. Si tratta di Mont Steele alla 7° di Chantilly.

Mont Steele non tradisce per la seconda volta consecutiva, regalando una bella quota intorno al 6. Bene anche il resto della giornata, con 3 vincenti e 2 piazzati su 9 a Chantilly e 2 vincenti e 1 piazzato su 5 a Siracusa

Per il cavallo del giorno di oggi la scelta è più di cuore che tecnica. Alla 5° di Pisa Elysees Mumtaza, che seguo da diverso tempo, dotata di scatto veemente e prima e seconda nelle ultime due.

Oggi male il cavallo del giorno, male anche nelle due corse di Pau, ma sorprendentemente bene nel complesso a Pisa con tre vincenti e due piazzati, anche a buone quote, su sei. E l'unico np è arrivato con il cavallo del giorno. Tutto a rovescio 

La scelta del cavallo del giorno di oggi è difficile, qunidi vado contro il ragionamento tecnico e provo con un soggetto che mi ha regalato una vittoria, Auchterarder alla 5° di Cagnes-sur-Mer, reduce da due secondi posti ed il primo all'ultima.

Ieri è andata maluccio, con una sola vittoria per ciascun campo e qualche buon piazzato, mentre il cavallo del giorno, autore di una tattica piuttosto suicida, ha deluso. Oggi giornata difficile, vediamo se tornerò ad azzeccare il cavallo del giorno con il regolarissimo Shams Brazileiro alla 7° di Cagnes-sur-Mer.

Ieri giornata maiden, solo con qualche piazzato, vediamo di far meglio oggi, peggio è difficile. Come cavallo del giorno tento con Buti alla 5° di Cagnes-sur-Mer, ancora maiden dopo 10 corse, ma in forma con 3 piazzamenti nelle ultime 3.

-
- Rookie FFA
2a Varese n. 3 Blumont
1a Va Nerone. Accorcia e potrebbe scappare via.
Mi collego al tuo messaggio solo per sottolineare il secondo posto di Some Other Time, piazzato a 6 a qf, che avevo suggerito come sorpresona e che mi ha in parte dato ragione. Ammetto che uno dei pochi motivi per averlo indicato è la maternità di una cavalla che adoravo, Arcumeggia, velocista che tra Milano e Varese aveva corso spesso bene, ed in più era esteticamente bellissima.