CALGARY GAMES

Sezione dedicata al trotto mondiale

Moderatori: prato, pierre

Rispondi
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5679
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

CALGARY GAMES

Messaggio da Blackhorse »

Strepitoso Calgary Games nel Derby svedese
Impressionante e qualsiasi aggettivo va bene in occasione della vittoria di Calgary Games nel Derby svedese a Jagersro: dotato di grande potenza e modello somigliante al padre e fuoriclasse Readly Express, é condotto subito all'esterno (notare 2640 metri... ) del leader Onas Prince. Costante pressione dell'allievo di Timo Nurmos, quarto successo nel Derby svedese compreso Readly Express e, quando si teme che rallenti la pressione, accelera e in retta si stacca e si capisce il motivo all'annuncio del tempo al km: 1.11.7 record mondiale sui 2640 metri.
Afferma dopo la corsa Jorma Kontio: “non ho mai guidato una Ferrari, ma penso sia la stessa sensazione".
FONTE : www.gaet.it

CALGARY GAMES
Readly Express - Olympia Tilly

Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1164
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: CALGARY GAMES

Messaggio da Emmebi »

Impressionante , siamo di fronte ad un prospetto che davvero potrebbe essere un top assoluto.
Adesso rimane il banco di prova di Vincennes, ma l impressione è davvero devastante..... :clap: :clap:
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1164
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: CALGARY GAMES

Messaggio da Emmebi »

Comunque da sottolineare due cose:
1 - ormai rimaniamo penso l unico paese che ancora fa disputare il derby a 3 anni..... :crazy:
2 - Calgary a 4 anni ieri ha disputato la sua settima corsa in carriera......programmazione studiata direi in modo eccellente, e i risultati si vedranno ancora di più in futuro..... :clap:
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5679
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: CALGARY GAMES

Messaggio da Blackhorse »

Emmebi ha scritto: 06/09/2021, 17:08 Comunque da sottolineare due cose:
1 - ormai rimaniamo penso l unico paese che ancora fa disputare il derby a 3 anni..... :crazy:
2 - Calgary a 4 anni ieri ha disputato la sua settima corsa in carriera......programmazione studiata direi in modo eccellente, e i risultati si vedranno ancora di più in futuro..... :clap:
QUOTO !
:clap: :clap: :clap:
Rispondi