ANGERS 29.11.2020 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

ANGERS 29.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: ANGERS 29.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

5° corsa
Blind Boy ha debuttato a ParisLongchamp a metà ottobre, ed ha vinto la sua corsa per esordienti a 1800 metri, in condizioni di terreno simili a quelle che troverà alla seconda in carriera. Pur essendo stato vittima di scarto in partenza, si è sistemato in pemultima posizione, producendo il suo sforzo a metà retta e prendendo la meglio di poco dopo un testa a testa con un avversario. Promette bene per il raddoppio immediato.

6° corsa
Princess Nessa, dopo un debutto incolore, causato da una partenza in ritardo, aveva ottenuto tre piazzamenti prima di trovare un terreno molto pesante all'ultima, che potrebbe aver condizionato la sua prestazione negativa. Su un terreno leggermente pesante dovrebbe far meglio, avendo già dato dimostrazione di trovarsi a suo agio. Corre in testa o tra i primissimi.

7° corsa
Lopevi, secondo al debutto su questa C&D e terzo alla seconda su distanza similare a Le Mans, affronta questa maiden come apparentemente migliore di quelli che hanno già corso, ma con diversi esordienti potenzialmente pericolosi. Ha corso in gruppo mettendo in atto un buon finale, ed ha dimostrato di gradire i terreni allentati.

8° corsa
Provo con Dantes, finora cinque vittorie e tre secondi posti in nove corse, reclamato alla terz'ultima da Pia Brandt per € 20.000 dopo il bel successo sui 2000 metri di ParisLongchamp, e nuovamente reclamato per € 25.200 da Cédric Boutin alla penultima dopo la vittoria sul miglio di Chantilly. L'unico np in carriera era arrivato nel Premio del Piazzale (Gr 3) di San Siro. Prima dei recenti successi, nel 2020 aveva ottenuto un secondo posto ed una vittoria al rientro dopo oltre un anno di stop. All'ultima è secondo in una condizionata di classe 2 a Marsiglia sul miglio. Il terreno è gradito, l'attitudine alla distanza più breve è da verificare. Corre a contatto dei primi. Una curiosità, nella 7° corsa debutta il fratellastro Dionis, di due anni più giovane.

9° corsa
La regolarissima Femme de Tête, ex ostacolista, dal ritorno in piano ha sbagliato pochissime corse. Dopo aver partecipato a corse perlopiù in provincia, ha assorbito molto bene il passaggio ad un ippodromo metropolitano, dopo il primo tentativo fallito ha ottenuto due piazzamenti in corse di buon livello sul terreno molto pesante di Saint-Cloud. A riposo da quattro settimane, dovrebbe presentarsi in perfette condizioni di forma, per migliorare ulteriormente il suo score di otto podi nelle ultime undici corse, inclusa una vittoria. Ha corso in tutti i modi adattandosi alla situazione.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Le Roi
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 742
Iscritto il: 25/10/2020, 8:40

Re: ANGERS 29.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Le Roi »

Pista difficile quella di Angers, dirittura breve e terreno pesante saranno difficili da affrontare:
5) dopo buon debutto Blind Buy puo' bissare con PCB
6) la piu' rodata Princess Nessa in un campo di tante incognite
7) American Park ha dato segnali di progresso, allunga la distanza ed usufruisce di discarico
8) dopo il piazzamento in Q+ con bel finale, O'Goshi puo' essere protagonista
9) Sicaire, se in giornata, ha qualita' da far valere
:wave: :wave:
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5720
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: ANGERS 29.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da prato »

3 Prix Région des Pays de la Loire
5 ALLEGRO DES ISLES (AQ)
AUTEUIL Prix Mondeville (Dimanche 8 novembre)
Dans la première moitié du peloton pendant le parcours, il n'a pas pu se rapprocher dans la phase finale, finissant péniblement. Il avait fait une bonne rentrée à Nantes, à voir donc s'il n'a pas été victime du fameux syndrome de la "deuxième course". On devrait vite le revoir en steeple.

5 Prix Kerautem
6 DIAKHER (FR)
ANGERS Prix Brantome (Samedi 3 octobre)
Cette fille de Kendargent a essayé de forcer la main pour prendre une bonne place, mais n'a pas réussi dans son entreprise, tournant un peu au large dans le premier tournant. Elle a ensuite eu un parcours en épaisseur, nez au vent. Encore en course pour une place à mi-ligne droite, elle a craqué logiquement. Il faudra la revoir dans de meilleures conditions.

6 Prix Mercalle
2 FETARDE (FR)
PORNICHET LA BAULE Prix de Saint-Lyphard (Mercredi 7 octobre)
Dans le sillage des animatrices durant le parcours, cette pensionnaire de Norbert Leenders a déboîté de la corde à la sortie du dernier tournant. S'allongeant bien, cette fille de Spider Flight a terminé dans une plaisante action à la seconde place.
4 LYSON DES AIGLES (FR)
NANTES Prix Madame Claude Rouget (Samedi 24 octobre)
Patient en queue de peloton, a très bien fini sans être bousculé par son partenaire pour s'emparer d'une prometteuse quatrième place.
6 ARAZY (FR)
STRASBOURG Prix de l'Europe (Mercredi 11 novembre)
Au sein du peloton durant le parcours, cette pensionnaire de Pia & Joakim Brandt a été prise de vitesse dans le dernier tournant. Trouvant son action à l'entrée de la ligne droite d'arrivée, cette fille de Bathyrhon a enclenché et a comblé un terrain considérable dans la phase finale, arrachant sur le fil la quatrième place.

7 Prix Geoffroy de la Celle
1 LOPEVI (FR)
ANGERS Prix La Koumia (Vendredi 23 octobre)
Toujours vu en queue de peloton, est venu de très loin finir à la vitesse du vent en pleine piste pour s'emparer d'une prometteuse troisième place. Assurément perfectible, il devrait vite gagner sa course. Suivez-le !

9 Prix PMU Le Saint-James - Saint-Gemmes-d'Andigné (Handicap de La Maine)
1 ANTHEYA (FR)
COMPIEGNE Prix de la Croix Saint-Ouen (Mardi 27 octobre)
Patient dans le dernier tiers du peloton, s'est rapproché à l'entrée de la ligne droite mais n'a pu poursuivre son effort à la distance... A revoir 10 SICAIRE (FR)
SAINT CLOUD Prix de Frascati (Vendredi 30 octobre)
Monté au sein du peloton, ce protégé de Mikel Delzangles a été monté au bras depuis le tournant final et a vite rendu les armes.
Kevin Nicolle
11 FIVE BY FIVE (FR)
CHOLET Prix des Mauges (Dimanche 25 octobre)
Au sein du peloton durant le parcours, ce pensionnaire de Sébastien Morineau a entamé sa progression dans le dernier tournant. Encore assez loin à l'entrée de la ligne droite d'arrivée, ce fils de Tin Horse a terminé courageusement à la quatrième sur une piste très pénible.
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Rispondi