MARSEILLE-P. VIVAUX 23.11.2020 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

MARSEILLE-P. VIVAUX 23.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: MARSEILLE-P. VIVAUX 23.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Provo con Lawrence, che sta girando intorno alla seconda vittoria in carriera, essendo ancora fermo a 1 su 31. Sempre nei primi quattro nelle ultime cinque corse, all'ultima aveva allungato a 2000 metri chiudendo al quarto posto, mentre alla terz'ultima era terzo su questa C&D, battuto da Bissin sul quale guadagna 3,5 kg e dopo essere costretto all'esterno per buona parte del percorso. Corre in gruppo.

2° corsa
Prima prova del divisé sui 1500 metri nella quale tento la sorpresa con Higher Rockeur, C&D winner all'ultima con un bel recupero partendo dalla seconda metà del plotone, avanzando in curva ed allungando con autorità in retta. Ultimamente lo troviamo spesso tra i protagonisti, e grazie al peso basso potrebbe assorbire il salto di categoria e lottare la corsa anche a livello superiore.

3° corsa
Terza prova del divisè sui 1500 metri, senza troppa qualità, a parte forse Le Ring, che però rientra da febbraio. Ultima vittoria a giugno 2018, poi prima dello stop aveva ottenuto tra dicembre e febbraio qualche piazzamento sul podio od a ridosso dello stesso. Non conosco i motivi della lunga pausa né se effettuerà un rientro tranquillo o andrà subito a correre, comunque mi sembra superiore al resto del campo piuttosto modesto. Corre in testa o tra i primi.

4° corsa
Raven's Spirit, all'esordio sul PSF dopo due corse sull'erba, sembra in crescita dopo un debutto che poteva essere migliore ed una seconda corsa nella quale è stato costretto allo scoperto, comunque ben difendendosi ed ottenendo il secondo posto. Uno schema più favorevole potrebbe portarlo alla vittoria.

5° corsa
Dopo un inizio di carriera forse fin troppo intenso, Noelle si è guadagnata un meritato riposo di un mese e mezzo, per ricaricare le batterie probabilmente esaurite. Aveva iniziato discretamente, non uscendo mai dal marcatore nelle prime sei corse, con quattro podi anche se senza vittorie, per poi finire np nelle ultime due, l'ultimo dei quali in una reclamare di Chantilly. Tornando ad un livello più consono, se si adatterà immediatamente al PSF sul quale debutta, potrebbe essere della partita. Ha corso in tutti i modi senza una tattica predefinita.

6° corsa
Bene all'inizio dell'estate, Le Gastronome ha successivamente rallentato la marcia con due np, per poi ripartire a settembre con una vittoria ed un terzo posto. Deve però riscattare l'np dell'ultima, in occasione del ritorno sul PSF dopo diverse corse in erba. Vediamo se saprà tornare sui suoi discreti standard su distanza gradita. Corre abitualmente dietro i primi.

7° corsa
La regolarissima Bellaway dovrà affrontare qualche soggetto declassato ed altri già incontrati di recente e finiti vicino, in una corsa aperta ad ogni soluzione. Dopo il debutto in ombra, non è più scesa dal podio nelle sette corse successive, inclusa la vittoria alla penultima. Viene dal secondo posto al debutto assoluto sul PSF, ha doti di stamina, corre in gruppo ed è dotata di buon finish.

8° corsa
La genealogia del debuttante Vadabad basterebbe per doppiare tutti gli avversari, ma i dubbi rimangono per il periodo del debutto, la pista, la categoria e la distanza molto impegnativa, tanto da pensare che probabilmente la parte fisica non sia il massimo. Figlio di Dansili (10f, tasso di monta £ 65.000) e di Vadaza (10f, piazzata di listed) e fratellastro di ben cinque nerettati. Non posso non provarci.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi