STRASBOURG 19.9.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

STRASBOURG 19.9.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: STRASBOURG 19.9.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

2° corsa
Provo col debuttante Panthaniel, da Nathaniel (11f, tasso di monta £ 15.000) e Princess Lala. La linea di sangue materna non è entusiasmante, ma la produzione è stata buona, con Pagella (10f, piazzata di gruppo 1) e Pemina (9f, piazzata di gruppo 3), entrambe da Soldier Hollow. A questo punto della stagione i 1400 metri, sui quali avevano cominciato le due figlie, potrebbe essere la distanza giusta.

4° corsa
Reclamare senza troppi spunti tecnici, nella quale provo con La Cintura, finora quattro podi in dodici corse, tuttora senza vittorie. Qualche partecipazione a buon livello ed il secondo posto su questa C&D ad aprile le concedono qualche chance. Ha corso in diverse posizioni del gruppo.

5° corsa
Per l'attitudine alla pista, al terreno ed alla distanza provo con Marano, recentemente poco efficace con all'attivo un solo podio nelle ultime sei corse. Vediamo se in una categoria assolutamente alla portata e di ritorno nel suo giardino riuscirà a tornare alla vittoria. Corre abitualmente nelle posizioni retrostanti del gruppo.

6° corsa
Dodicesima tappa del Défi du Galop, listed race ben frequentata nella quale provo con Lauderdale, che vanta cinque vittorie ed un altro podio in sette corse ed è reduce da tre vittorie consecutive, le ultime due in quinté plus. Al momento non si conoscono i suoi limiti, vediamo se anche a livello superiore continuerà la serie positiva. Corre in gruppo, solitamente nella prima metà.

7° corsa
Avrebbe preferito il PSF e non è un vincente nato, ma la categoria non è eccelsa e Bissin potrebbe lottare per la vittoria. Attendista da ultime posizioni, è entrato nel marcatore nelle ultime cinque corse, senza però andare al di là del terzo posto, non riuscendo a completare le sue rimonte. Vediamo se alla terza corsa in carriera su questa C&D riuscirà per la prima volta a mettersi in evidenza.

8° corsa

En Dansant ha un ottimo score in carriera su questa C&D (due vittorie, tre secondi posti e due np), è reduce da un terzo posto a Vichy e da qualche passo falso, fino a tornare a maggio quando vinceva su questo tracciato. Corre abitualmente all'attesa nelle retrovie.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi