DAX 18.9.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

DAX 18.9.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: DAX 18.9.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Temo che la quota del declassatissimo Styledargent sarà molto bassa, pertanto direi di passare oltre. Rientrato dopo un anno di stop con un quinto posto in gruppo 2, per la verità ultimo discosto dopo aver condotto la corsa così come all'ultima prima dello stop, penso trovi un ingaggio favorevole, ma qualche dubbio sulle sue condizioni rimane. L'anno scorso aveva vinto una listed (4° tappa del Défi du Galop) e si era piazzato due volte terzo in gruppo 3. Corre in testa o tra i primi.

3° corsa
Marie's Picnic scende nel sud-ovest della Francia dopo aver vinto al nord sui 1300 metri di Le Touquet. Reduce da quattro podi nelle ultime cinque, penso abbia buone possibilità di ripetersi. Corre all'attesa nella seconda parte del gruppo.

4° corsa
Marjaan, dopo un debutto in ombra, si è riscattato ottenendo un buon secondo posto un mese fa in una maiden di Clairefontaine. Trova avversari alla portata e potrebbe vincere la prima corsa della carriera al terzo tentativo. Corre in testa o nelle primissime posizioni.

6° corsa
Elysted, dopo aver vinto le prime due corse della carriera, ha tentato il gruppo 3 chiudendo però all'ultimo posto. Scende fino alla reclamare, a livello più basso rispetto alle prime due corse, con buone chances, anche se la scelta di schierarla in una corsa di vendita suona piuttosto strana. Ha corso nella prima parte del gruppo, accorciando a 1200 metri, cosa che a mio avviso la favorirà.

7° corsa
Handicap di discreto livello, equilibrato, nel quale appoggerò nuovamente Hérouville, dopo le due vittorie nelle ultime due, precedute da un terzo posto a Compiègne. Torna in handicap con un peso possibile e debutta per la nuova connection dopo la reclamazione in occasione dell'ultimo successo per oltre € 20.000. Corre in gruppo, solitamente nella prima metà.

8° corsa
Kenshow, seconda all'ultima su questa C&D, sembra ben sistemata al peso, guadagnando margine sul vincitore. Dopo una sosta di quasi tre mesi tra marzo e giugno, ha colto due secondi posti, un quarto ed un quinto in quattro corse. Nelle ultime due corse si è posizionata alla retroguardia.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi