COMPIEGNE 15.9.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

COMPIEGNE 15.9.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: COMPIEGNE 15.9.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Quinté plus di giornata equilibrato e di buon livello. Provo con Kaviare, ancora poco esposta con sei corse disputate, sempre nel marcatore, con cinque podi tra cui due vittorie, entrambe su questa distanza. La penalizzazione al peso ricevuta dopo la vittoria alla penultima non le ha impedito di cogliere un ottimo terzo posto all'ultima, in occasione del debutto in Q+, pur incontrando qualche problema di traffico. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

2° corsa
Corsa riservata a fantini non vincitori di 12 corse nel 2021. Provo con Speedful, vincitore alla terza in Francia dopo buoni risultati ottenuti in Spagna e due quarti posti sul suolo francese. All'ultima di Toulouse ha fatto il vuoto, vediamo se avrà ancora energie da spendere essendo alla terza corsa in tre settimane. Corre all'attesa nelle retrovie.

3° corsa
Swiss Tigress prova una distanza intermedia, dopo le ultime due a 2800 metri chiuse con due piazzamenti, e le precedenti tra 1850 e 2250 metri. Bene sul morbido, potrebbe trovare la prima vittoria in carriera all'ottavo tentativo. Corre abitualmente al comando o tra i primi.

4° corsa
Provo la sorpresa con Sarwar, in arrivo dalla provincia sulla scorta del secondo posto al debutto, su terreno morbido che dovrebbe ritrovare. Vediamo se varrà un teatro più importante, con avversari più forti. Ha corso all'attesa nelle retrovie.

5° corsa
Buono il debutto di Enfant Rouge, seconda dopo aver corso tra i primi, senza riuscire a minacciare la vincitrice, ma mantenendo facilmente la piazza d'onore. Mi attendo un miglioramento.

6° corsa
Provo con la regolare Two Weeks, cinque podi nelle ultime cinque inclusa una vittoria, e fuori dal marcatore due sole volte nelle ultime quindici corse a partire da giugno 2020. Effettua un mezzo rientro essendo ai box da due mesi e mezzo, ma penso faccia parte dei pretendenti al successo. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

7° corsa
Ritirata Orendina, provo con Sparklia, mai fuori dai primi cinque e vincitrice per la prima volta all'ultima. Bene su distanza e terreno, ha corso in tutte le posizioni del gruppo. Dovrebbe avere ancora del margine nonostante il sovraccarico.

8° corsa
National Velvet sta girando intorno alla prima vittoria in carriera, avendo ottenuto tre secondi posti nelle ultime quattro. Accorcia leggermente il viaggio, vediamo se riuscirà a trovare la sua giornata. Solitamente corre dietro i primi.

9° corsa
Ritirata Killing Zoe, provo con Mediterraneenne, a suo agio su terreni faticosi. Raramente al palo (3 podi in 18 corse con una sola vittoria), trova un campo abbordabile ed il fondo gradito per tentare un nuovo assalto al podio. Corre abitualmente nella prima parte del gruppo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi