SAINT-CLOUD 14.9.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

SAINT-CLOUD 14.9.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: SAINT-CLOUD 14.9.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Quinté plus di giornata come sempre equilibrato, nell'indecisione generale provo con un soggetto che ho appoggiato in occasione della vittoria all'ultima, Miss Believe, che va per la terza a seguire. Penalizzata di 1,5 kg per il successo in condizionata alla penultima e di 3 kg per quello all'ultima, torna nella categoria nella quale ha una vittoria ed un piazzamento in quattro tentativi in carriera. Bene su distanza e terreno, potrebbe avere ancora del margine per lottare la corsa. Ha corso in tutti i modi possibili.

2° corsa
About Midnight alterna prove in handicap ed a reclamare, ma in quest'ultima categoria ottiene buoni risultati con maggiore regolarità. Tre podi nelle ultime tre (una reclamare e due handicap) sono un buon biglietto da visita e potrebbe ritrovare la vittoria, che manca da marzo, e la prima in assoluto sull'erba, avendo finora vinto solo sul PSF. Corre nelle prima parte del gruppo.

3° corsa

Soggetto molto stimato, tanto da essere iscritto all'Arc de Triomphe, Vrigny ha trovato all'ultima la prima vittoria della carriera, una volta abbassato il tiro dopo aver partecipato senza successo a prove in listed e pattern. Il successo all'ultima è arrivato con un coast-to-coast e con ampio margine, mentre in passato aveva corso in tutti i modi, senza una tattica predefinita.

4° corsa
Bella listed, equilibrata e ben frequentata, nella quale appoggerò nuovamente Control Tower, quattro podi in quattro corse nel 2021, tutte listed races, anche se al momento senza vittorie. Vanta diverse linee dirette positive e nessuna contraria, e fa parte di una delle tante pretendenti al successo. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

5° corsa
Provo con Delayne, tre podi nelle ultime tre inclusa la vittoria all'ultima, la prima in carriera all'ottavo tentativo, su questa distanza. Nonostante i 2,5 kg di penalizzazione, potrebbe essere ugualmente della partita. Corre abitualmente all'attesa nelle retrovie.

6° corsa
Prova di livello decisamente modesto, potrebbe uscire una sorpresa di quota, ma carta alla mano prendo Ayana, uno dei pochi soggetti con una forma recente discreta. Tre podi nelle ultime quattro corse inclusa una vittoria, anche se in categorie inferiori, potrebbero portarla verso un nuovo successo, su distanza gradita. Corre all'attesa in gruppo, spesso nelle posizioni di coda.

7° corsa
Seguo da diverso tempo Sunkawakan, soggetto regolare che è uscito dal marcatore solo due volte nelle ultime tredici corse. Una delle due è stata l'ultima, su una distanza forse un filo eccessiva. Penso che sui 2000 metri possa ambire alla prima vittoria dell'annata. Corre in gruppo.

8° corsa
Cleostorm, discreta nelle ultime quattro con due secondi, un quarto posto ed un np, si è ben comportata all'ultima in categoria superiore su questa distanza, e potrebbe aggiornare la sua strike rate, finora piuttosto deficitaria, di 2 su 44, oltretutto l'ultimo successo è datato gennaio 2019. Vediamo se sarà questa la volta buona. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi