CHATEAUBRIANT 24.7.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

CHATEAUBRIANT 24.7.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: CHATEAUBRIANT 24.7.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Provo la sorpresa con Lakota Sweet, nonostante corra a soli cinque giorni dall'impegno precedente, quando sui 1200 metri di Argentan ha messo in mostra un ottimo cambio di marcia dominando la prova risalendo dall'ultima posizione. Sale di livello e cambiano gli avversari, ma l'impressione lasciata è stata di quelle buone.

2° corsa
Tytan ha dato qualche segnale positivo giungendo al terzo posto all'ultima, dopo un buon recupero dalla coda del gruppo, cambiando completamente tattica rispetto alla corsa precedente. Vediamo se saprà migliorare, di ritorno sulla C&D dove ad aprile aveva deluso.

3° corsa
Charles Legend viene da tre quarti posti consecutivi, non ha combinato granchè in carriera, ma nella compagnia potrebbe starci. Quest'anno conta una vittoria sui 2200 metri di Angoulême. Corre in gruppo.

4° corsa
Selly sembre in progresso, avendo cominciato ad avvicinarsi al podio ad aprile per poi centrarlo nelle ultime tre. Potrebbe essere questa l'occasione per trovare la prima vittoria in carriera. Corre in testa o tra i primi.

5° corsa
Bellaciaociao viene da contesti meno qualitativi e trova al contrario soggetti declassati, ma la forma non si discute ed anche a livello più alto penso abbia qualche chances. In quattro corse ha ottenuto una vittoria, due secondi ed un quarto posto, e la sconfitta di un muso all'ultima grida vendetta. Corre nelle prime posizioni.

6° corsa
Seguo da diverso tempo Vienna Woods, cinque podi nelle ultime sei corse inclusa una vittoria. Ricordo ancora quando fu terza in un serratissimo arrivo a tre quando sembrava avesse vinto anche osservando la foto, comunque è un soggetto regolare e che lotta fino al traguardo. Corre in gruppo.

7° corsa
Insisto con Queen's Of Marshal, reduce da sette podi nelle ultime otto corse inclusa una vittoria. Corre in gruppo, spesso nella seconda metà ed è dotata di un buon finish. Sarebbe ora di tornare al successo.

11° corsa
Coronado Beach deve ancora trovare il primo successo nel 2021, dopo i due del 2019 ed altrettanti del 2020. Corre piuttosto poco, quest'anno quattro volte con due quarti posti, un np in un quinté plus ed il terzo posto all'ultima. La scelta in suo favore è più per esclusione degli altri, non avendo destato chissà quale impressione. Corre in gruppo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi