DAX 8.5.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

DAX 8.5.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: DAX 8.5.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Provo nuovamente ad appoggiare Waipa, dal quale mi aspettavo francamente di più dopo la bella vittoria di Pau a metà gennaio. Nelle due corse successive è stato due volte terzo, senza infamia e senza lode, anche se le categorie affrontate erano più che discrete. Vediamo se in questa occasione riuscirà a ritornare sugli standard precedenti. Ha corso più spesso nella seconda parte del gruppo.

2° corsa
Livello di questa corsa piuttosto basso, nella quale provo con Sally Jane, seconda su questa C&D a luglio 2020 ed apparsa in progresso nelle ultime due corse, con un quarto ed un terzo posto. Ha corso su tutte le distanze e superfici, ed in tutti i modi possibili adattandosi alla situazione.

3° corsa
All'ultima ho colpevolmente abbandonato Ymohtep, appoggiato in occasione della vittoria alla terz'ultima, che mi ha punito vincendo all'ultima sui 2100 metri di Toulouse. Soggetto da tutto o niente, quattro vittorie in undici corse senza altri piazzamenti, sembra trovare una compagnia alla portata. Corre in gruppo.

5° corsa
Provo con Pandemonium, che al primo tentativo dopo lungo tempo sull'impegnativa distanza dei 3000 metri, ha subito colpito duro alla penultima a Bordeaux. Male all'ultima sul miglio e mezzo, torna sui 3000 beneficiando del gradito terreno galoppabile. Corre abitualmente in gruppo.

6° corsa
Wejdan ad inizio carriera aveva ben altre aspettative, finchè è stato inviato in Francia dallo stesso proprietario presso Maurizio Guarnieri. Terzo al debutto sul suolo francese, dopo una lunga pausa ed in lotta per la vittoria in un serrato arrivo a tre, penso possa progredire. Il suo precedente viaggio in Francia era stato infruttuoso, ma si trattava di una buona categoria di Chantilly, a questo livello potrebbe emergere. Ha corso in gruppo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi