NANTES 3.5.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

NANTES 3.5.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: NANTES 3.5.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Joli Coup, pur essendo stato preso in velocità all'esordio, dopo aver stazionato nelle posizioni retrostanti aveva prodotto un buon finale conquistando la seconda posizione. L'esperienza gli avrà fatto un gran bene, sperando possa partire con gli altri per cercare la vittoria.

2° corsa
Prova per fondisti nella quale troviamo anche ostacolisti, tra i quali scelgo Vatohio, che dopo un'ottima parentesi in piano nello scorso autunno con una vittoria e due secondi posti in quattro uscite, è tornata sulle siepi senza però brillare, avendo ottenuto al massimo due quarti posti in quattro corse. Viene nuovamente riportata in piano, dove spero sorprenda nuovamente dopo avermi regalato una soddisfazione ad alta quota lo scorso novembre. Corre abitualmente in gruppo.

3° corsa
Il poco esposto Acclam, dopo il secondo posto all'esordio, si imponeva con sicurezza alla seconda in carriera, dopo aver corso tra i primi allungando nel finale. La compagnia è abbastanza qualitativa, non sarà facile raddoppiare, ma penso possa venire ancora avanti. La corsa è comunque aperta praticamente ad ogni risultato.

4° corsa
Il pronostico a favore di Georginela è ormai quasi automatico, avendola seguita in tutte le ultime corse, anche se la specialità della casa sembra essere il secondo posto. Sei volte su tredici corse da settembre in poi ha chiuso in seconda posizione, con una sola vittoria, e dopo un paio di prove andate male, è tornata sul secondo gradino del podio all'ultima. Corre in tutte le posizioni del gruppo.

5° corsa
Provo con Convicted, autore di una buona prova all'ultima con il secondo posto di Deauville, arrivato dopo un paio di np. Soggetto che spesso troviamo sul podio o a ridosso dello stesso, trova distanza e terreno graditi, e dopo quasi un mese di riposo dovrebbe ripresentarsi in pista in buone condizioni di freschezza. Corre in gruppo.

6° corsa
Bella condizionata a chiusura del programma in piano, con Pearl Tree, reduce dalla vittoria da un capo all'altro su questa C&D all'ultima, potrebbe ripetersi anche in categoria superiore. La recente prova, vinta con margine, autorizza qualche speranza di successo, comunque da considerarsi una sorpresa in presenza di avversari assai pericolosi e di qualità.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2629
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: NANTES 3.5.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Baldo66 »

1a corsa
Best Sixteen puo' vincere la prima
2a corsa
Dreamer Star per riscattare l'ultima
3a corsa
Forbearing autore di buon rientro
4a corsa
Goutte De Lune che scende un pelo
5a corsa
Le havre Dream Up in buona situazione ponderale
6a corsa
Prometeo sempre a premio
7a corsa
Monacoville vincitore al debutto,puo' bissare
8a corsa
Alcatraz Island si punta al successo
Rispondi