SAINT-CLOUD 28.4.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

SAINT-CLOUD 28.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: SAINT-CLOUD 28.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Corsa riservata ad allievi e giovani fantini. Dopo le prime tre corse senza brillare, Arazy ha chiuso il 2020 con una vittoria, e malgrado la severa penalizzazione al peso, è rientrata con un secondo posto ad inizio mese. Corre in gruppo nella seconda metà ed è dotata di un buon finish.

2° corsa
Corsa qualitativa ed equilibrata, nella quale tutti i partecipanti hanno delle chances di vittoria. Provo con uno forse dei meno attesi, Cantos, C&D winner al debutto da un capo all'altro, resistendo con tenacia agli attacchi ed allungando ulteriormente nel finale.

3° corsa
Provo ad appoggiare il tentativo di Talabaat, vincitrice a fine marzo al debutto, dopo aver corso a lungo in terza posizione alla corda, ha dovuto fare lo slalom per trovare i varchi, allungando alla fine all'interno e vincendo in piena spinta. Sale di categoria con qualche possibilità di vittoria.

4° corsa
Debuttanti maschi di tre anni, buone genealogie in campo, provo la sorpresa con Icamparo, da Elvstroem (10f, tasso di monta € 4.000) e soprattutto da Indochine (miler, vincitrice di gruppo 1 in Brasile), che ha prodotto ottimi soggetti in serie (quattro con RPR tra 95 e 103 di cui tre nerettati).

5° corsa
Femmine di tre anni al debutto, nessuna genealogia stellare, comunque provo con Vardana, da Awtaad (miler, tasso di monta € 10.000) e Vaderana (inedita da Monsun). Sorellastra di Vadsena (10f, piazzata di listed) e di altri due soggetti con RPR 94 e 97.

7° corsa
La regolare Success Story, pur preferendo il PSF, dovrebbe correre da protagonista in una prova apparentemente senza stelle, con molti soggetti alle prime armi e che non hanno particolarmente impressionato nelle prove d'inizio carriera. Prima del quinto posto all'ultima, veniva da cinque podi consecutivi, inclusa l'unica vittoria finora conquistata in carriera. Corre in gruppo.

8° corsa
Soggetto di classe, Intellogent torna sull'erba dopo tre ottime uscite sul PSF, con due secondi posti ed una vittoria all'ultima. Laureato del Prix Jean Prat (Gr 1) 2018, lo abbiamo visto spesso in pattern e listed company, anche se non ha più vinto a livelli altissimi. Rientrato ad ottobre 2020 dopo un anno di stop, ha ricominciato da categorie più basse senza mai scendere dal podio e dimostrando di essere in costante recupero di condizione. Corre in gruppo, spesso nelle posizioni di retroguardia.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi