MARSEILLE-P. VIVAUX 23.4.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

MARSEILLE-P. VIVAUX 23.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: MARSEILLE-P. VIVAUX 23.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Provo con il debuttante Final Shot, da Al Wukair (miler, tasso di monta € 6.000, primi prodotti in pista quest'anno) e Nayefday (11f, piazzata di listed a San Siro). Fratellastro della piazzata Constellation Day.

2° corsa
Ritirato Romero, provo con Droit De Parole, abbastanza sfortunato all'ultima su questa C&D quando non trova spazio per correre e deve accontentarsi del terzo posto. Piuttosto regolare, trova distanza e superficie gradite per riprovarci. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

3° corsa
Riprovo con King Of The Lions, fermo a 1 su 17 ma reduce da qualche prova in progresso. Spesso tra i piazzati nella seconda parte del 2020, quest'anno si è un po' perso ma il quarto posto alla penultima su questa C&D ed il terzo più recente autorizzano qualche speranza di vittoria, in una compagnia piuttosto modesta. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

4° corsa
Seguo da qualche tempo Boudeville, che dopo un ottimo inizio di 2021 con quattro podi su quattro incluse due vittorie, all'ultima è stata quinta in una corsa senza andatura, che probabilmente non le ha permesso il recupero dalle retrovie, suo marchio di fabbrica. Anche alla penultima non era andato tutto liscio, ma comunque era stata terza. Se le venisse tutto bene penso possa essere al palo.

5° corsa
Pont d'Ouilly ha trovato la giornata no all'ultima, quando pur essendo molto atteso ha trovato una corsa a ritmo ridotto che non ha certo facilitato la rimonta da fondo gruppo, ed ha chiuso in coda al plotone. Precedentemente, dopo un inizio di carriera incerto, a partire dall'autunno 2020 ha cambiato marcia conquistando cinque podi in cinque corse, incluse due vittorie, ben comportandosi in un ippodromo di primo livello come Deauville. Corre abitualmente nel cuore del gruppo.

6° corsa
Provo con Black Princess, seconda e prima (in parità) nelle ultime due, con la vittoria all'ultima arrivata su questa distanza, anche se sull'erba. A 9 anni suonati e con 103 corse alle spalle sembra ancora in grado di competere a questi livelli. Le linee, alcune positive altre negative, si intrecciano rendendo complicato il pronostico, vediamo se la forma l'aiuterà. Corre in tutte le posizioni del gruppo, meglio quando riesce a posizionarsi nella prima parte.

7° corsa
King Dream torna sul PSF dopo la prova negativa in erba all'ultima. Secondo su questa C&D alla penultima e quattro volte sul podio nelle sei corse del 2021, sale di categoria per trovare la prima vittoria dell'anno, in una corsa equilibrata con tanti pretendenti al successo. Corre nella prima parte del gruppo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi