BORDEAUX 17.4.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

BORDEAUX 17.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: BORDEAUX 17.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Debuttanti di tre anni nella quale provo con Brulante, sangue tutto tedesco da Intello (10f, tasso di monta € 10.000) e Quezon Sun (10f, piazzata di listed). Sorellastra di Mille Et Mille (stayer, vincitore del Prix du Cadran gr 1), di altri due nerettati ed ancora di altri quattro soggetti con RPR di 75+, uno dei quali è fratello pieno, Rider In The Snow, RPR 88.

3° corsa
Peso terribile ed assenza dalle piste di oltre quattro mesi riducono e non di poco le chances di Kenverna, che in ogni caso è un soggetto declassato che torna ad allungare il viaggio, trovando una compagnia non irresistibile anche se pericolosa. Sarà importante la condizione, necessaria per poter gestire la tonnellata in sella. Prima dell'np all'ultima in categoria superiore, non aveva mai fatto peggio del quinto posto, con una vittoria ed altri quattro podi in un totale di dieci corse. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo, dimostrandosi più efficace quando ha stazionato nella prima metà del plotone.

5° corsa
Provo con Jo Pickett, rientrato a gennaio dopo una lunghissima sosta di oltre 10 mesi con un np, migliorando alla successiva quando era terzo in buona compagnia sui 2000 metri di Saint-Cloud. Ha uno score di due vittorie ed altri tre podi in sei corse, il primo tentativo a 2400 metri è fallito, ma se come sembra sta ritrovando la condizione ottimale, potrebbe essere della partita. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo, spesso nella seconda metà.

6° corsa
Ho appoggiato spesso Becquanon, pur senza essere ripagato troppe volte, avendo un score in carriera di 1 su 21 insieme ad altri tre podi. Viene da tre np a fila, arrivati dopo l'unica vittoria ottenuta sui 2000 metri in PSF di Pau, ed è alla ricerca del primo successo sull'erba. Non ho molte speranze, è più un tentativo disperato a favore di un soggetto già seguito che forse un giorno vincerà, ma anche no. Munito per la prima volta di paraocchi classico, corre in gruppo.

7° corsa
La regolare Jumay debutta in handicap con uno starting mark tutto sommato favorevole, in una corsa che comunque presenta diversi seri candidati alla vittoria. Dopo il vittorioso esordio sull'erba ed altre tre corse con un terzo, un quarto ed un quinto posto, è rientrata nel 2021 con altri due terzi posti in discrete categorie. Ultimamente ha corso nelle prime posizioni.

8° corsa
Seguo da diverso tempo, anche se a tratti, il vecchio Premier Avril, 9 anni e 110 corse alle spalle, con una percentuale di vittorie e piazzamenti piuttosto bassa, ma capace di discrete prove quando è in giornata. Np all'ultima, aveva ottenuto due podi nelle precedenti due, in un andamento costantemente a fasi alterne, che fa di lui un soggetto poco affidabile. Spesso impegnato sul PSF, si difende anche sull'erba, sperando che sia la volta buona. Solitamente corre tra i primi.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi