NEWMARKET 13.4.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

NEWMARKET 13.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: NEWMARKET 13.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Trinity »

1a corsa
Mi piace molto il nr 7 Lexington Knight, che ha debuttato meglio di quanto ci si aspettasse, sempre sui 7f. Aver ingaggiato De Sousa tradisce notevole fiducia da parte del suo entourage.
2a corsa
Debuttanti. Tra tutti mi piacciono il nr 1 Antiphon, fratellastro di Firelight, sicuramente precoce e veloce, ottimamente montato e il nr 4 Ebro River che ha la velocità nel suo pedigree, inoltre ha un fantino che sa il fatto suo come interprete.
3a corsa
Difficile scegliere, provo con il nr 3 Noble Dinasty fratellastro di un certo Barney Roy, scuderia Godolphin. E' al rientro, ma in Ottobre aveva fatto intravedere di aver bisogno del passaggio di età per completarsi. Oggi può fare subito centro.
4a corsa
Anche qui parecchi rientri. Provo con il nr 4 Rhytmic Intent al rientro ma che ha corso in compagnie più qualificate, ha a bordo un top jockey come O.Murphy e il nr 6 Overwrite, già rientrato e anche bene.
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: NEWMARKET 13.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Trinity »

5a corsa
Quasi tutte genealogie di gran pregio, c'è poco da dire. Vado con Secret Protector perchè ha vinto l'ultima in maniera disarmante, anche se a Meydan, facendo vedere di essere davvero un bel prospetto in ottica futura.
6a corsa
Provo con il nr 7 Magical Wish, settimo al rientro ma con l'allievo in sella. Stavolta gli mettono in sella una monta di pregio e con una corsa nelle gambe potrebbe fare bene. Ma anche il nr 2 Symbolize non è da scartare, essendosi cimentato a due anni senza neanche sfigurare in gr2. In seguito ha ottenuto risultati altalenanti e forse per questo hanno deciso di castrarlo, operazione dalla quale rientra oggi. Ma Balding di solito non butta in pista i cavalli per fare un giro, quindi potrebbe anche essere già pronto per farsi luce.
7a corsa
Mi piace il nr 4 Han Solo Berger, rientrato con due belle prestazioni in classe superiore, oggi scende.
Rispondi