DEAUVILLE 6.3.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

DEAUVILLE 6.3.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: DEAUVILLE 6.3.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Black Watch ha alternato prestazioni buone ad altre meno buone, ma nella sua categoria d'appartenenza ha corso spesso da protagonista, vincendo l'unica corsa tra le sette disputate e piazzandosi o arrivando a ridosso del marcatore. Nella compagnia poco appariscente potrebbe ritrovare la vittoria. Corre in gruppo.

2° corsa
Harmless scende nettamente di categoria, dopo qualche risultato deludente a livelli di molto superiori. Vincitore di listed race e di quinté plus, con partecipazione in pattern company, è rientrato con un secondo posto all'ultima dopo due mesi di stop, sui 1900 metri in PSF di Chantilly, battuto solamente da un ottimo soggetto come Intellogent. Ha corso in tutti i modi, senza una tattica predefinita.

3° corsa
Dopo quasi due mesi di stop torna in pista Ozan, secondo all'ultima su questa C&D, quando aveva mostrato qualche problema caratteriale che aveva costretto la sua interprete a lasciarlo andare. Aveva preso vantaggio ma poi era stato raggiunto e battuto, avendo tra l'altro avuto problemi con la sella. Vediamo se i due mesi di stop hanno contribuito a calmare i suoi ardori. Corre dietro i primi.

4° corsa
Rientra dopo quasi otto mesi di assenza dalle piste American Apples, piazzata di listed e di gruppo 3, all'ultima sul miglio e mezzo di Chantilly. Nell'unica corsa finora disputata sul PSF, è stata terza in listed e penso che valga il pur discreto lotto nonostante la lunga pausa. Corre in gruppo, solitamente a contatto dei primi.

5° corsa
Heroic Star torna in pista dopo il terzo posto del debutto a novembre, correndo all'attesa e finendo bene, anche se forse aveva anticipato lo sforzo finendo per perdere il secondo posto. Prova il PSF e dovrebbe beneficiare della presenza di diversi frontrunners, che potrebbero dar vita ad una corsa movimentata, tutto a suo vantaggio.

6° corsa
Star Of Paris, C&D winner ad agosto, ha interrotto la serie negativa di sette np con il terzo posto all'ultima sui 1300 metri in PSF di Cagnes-sur-Mer, trovando in questo caso un lotto di qualità inferiore. Corre in gruppo, solitamente nella seconda metà.

7° corsa

Il vecchio Lloydminister, 11 anni e 103 corse alle spalle, necessita di uno schema ad hoc per piazzare il suo spunto dalle retrovie, possibilmente andando per varchi. La gabbia # 14 non sarà d'aiuto, vediamo se riuscirà a convergere senza perdere troppo terreno e poi, con un po' di fortuna, trovare da correre in retta. Non è un soggetto regolarissimo e quindi poco affidabile, ma se lo svolgimento della corsa sarà favorevole, potrebbe anche riuscire ad emergere.

8° corsa
Seguo fin dal debutto Shalgoda Diamond, sui tre gradini del podio nelle tre corse finora disputate, lasciando un'ottima impressione in occasione della vittoria all'ultima, quando si era portata al comando ed era ripartita alla grande in retta respingendo tutti gli attacchi. Dotata di un gran cuore, viene presentata in pista con parsimonia e potrebbe raddoppiare il recente successo al debutto in handicap.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi