DEAUVILLE 5.3.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

DEAUVILLE 5.3.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: DEAUVILLE 5.3.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Prima delle due corse riservate ad allievi e giovani fantini. Angelinka non è mai uscita dal marcatore nelle sette corse finora disputate, con due vittorie, altri quattro podi ed un quarto posto. Al debutto nella categoria a reclamare, ha vinto sul PSF di Cagnes-sur-Mer, in modo piuttosto agevole recuperando dalle retrovie. Corre in gruppo, solitamente nella seconda metà.

2° corsa

Condizionata di classe 2 molto interessante, con diversi cavalli in forma o che hanno fornito buone prestazioni. Scelgo Evereste per la bella impressione lasciata all'ultima, quando vinceva dopo aver atteso in gruppo e prodotto un buon finale, così come nelle due corse del 2020, una chiusa al secondo e l'altra al quarto posto. Comunque non si può escludere nessuno dei partecipanti dal discorso vittoria.

3° corsa
Seconda delle due corse riservate ad allievi e giovani fantini. Il regolare Lor Blanc tenterà di raddoppiare la vittoria dell'ultima sui 2000 metri in PSF di Pont-de-Vivaux, in occasione del debutto in una reclamare, dopo il secondo posto sulla stessa pista a 2600 metri. Ha corso più spesso all'attesa nelle retrovie, ma anche in altre posizioni del gruppo ottenendo buoni risultati. Forma ed impegni agonistici ben distanziati, oltre alla categoria alla portata, ne fanno un possibile protagonista.

4° corsa
Aubevoye ha corso solo una volta, a maggio 2020, negli ultimi 13 mesi finendo np in una listed di Bordeaux, ma parliamo di un soggetto piazzato di listed e vincitore di sei delle diciotto corse finora disputate, con altri cinque podi. Era stato acquistato da Gérard Augustin-Normand dopo il secondo posto in listed a febbraio 2020, e dopo la deludente prova di maggio è stato affidato a Stéphanie Nigge, probabilmente per riportarlo ai vecchi standard. Penso che venga presentato nelle condizioni tali da correre per vincere. Corre all'attesa in coda al gruppo.

5° corsa
Salsa Chic prova a salire dalle reclamare, nemmeno particolarmente qualitative, nelle quali ha ottenuto due secondi posti a Pornichet e due np nelle ultime quattro. Aveva iniziato la carriera a due anni in modo molto promettente, ma il passaggio d'età non ha portato miglioramenti, tutt'altro, ed il 2020 è stato completamente fallimentare. Qualche segnale di risveglio è arrivato di recente, ed in un campo partenti di livello piuttosto modesto potrebbe tornare a mettersi in evidenza. Corre all'attesa nelle retrovie.

6° corsa
Ripropongo Complication, appoggiata in occasione del secondo posto all'esordio, quando dopo aver seguito i primi durante il percorso, ha ingaggiato un testa a testa con un avversario staccandosi in lotta, ma cedendo di poco nel finale. Il buon debutto autorizza speranze di vittoria alla seconda in carriera.

7° corsa

Diwan Senora, dopo un 2020 tutto sommato disastroso, sembra sulla strada buona per tornare ai suoi standard avendo ottenuto un buon secondo posto all'ultima sul miglio di Chantilly. L'annata super del 2018 è probabilmente irripetibile, ma la classe c'è e non mi sorprenderebbe un suo colpo di coda. Corre all'attesa nella seconda metà del gruppo.

8° corsa

Provo la sorpresa con Dilar, della quale avevo intravisto dei buoni mezzi che finora ha messo in mostra solo parzialmente ed ad intermittenza. Penso che abbia ancora qualcosa in più da poter offrire, trovando così la prima vittoria in carriera dopo sette tentativi a vuoto, nei quali ha ottenuto tre podi, in qualche caso perdendo il break. Corre nella seconda metà del gruppo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2628
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: DEAUVILLE 5.3.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Baldo66 »

1a corsa
Angelinka puo' bissare il recente successo
2a corsa
Axdavali bello il rientro,sul progresso,puo' vincere
3a corsa
Magical Forest,dopo 2 vittorie in Handicapp,provera' a vincere a reclamare
4a corsa
Tabularasa ritorna in un contesto possibile
5a corsa
Salsa Chic se da' la sua linea,ha le sue chance
6a corsa
Glory Of Rome sta' andando benino,puo' far bene
7a corsa
Urwald ritorna in condizionata,il marcatore nel mirino
8a corsa
Miss Believe bene a reclamare,oggi la compagnia e' piu' agguerrita,pero' non e' esclusa
Rispondi