LYON-LA SOIE 28.2.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

LYON-LA SOIE 28.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: LYON-LA SOIE 28.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Se Morton avrà imparato a partire regolarmente, potrebbe essere della partita in una maiden non particolarmente qualitativa, sebbene sia al rientro dopo quattro mesi e mezzo di stop ed al debutto assoluto sul PSF. Per maggiore sicurezza, viene anche portato su una distanza sensibilmente più lunga. Mi auguro che la pausa sia servita anche a risolvere i problemi legati alla partenza, avendo poi dato prova di una discreta qualità, avendo sempre recuperato fino al terzo posto.

2° corsa
Potrebbe essere il turno di Raise Of Saints, che dopo un debutto in ombra su questa pista, ha ottenuto due secondi posti, uno sull'erba e l'altro sul PSF, sistemandosi a contatto del leader senza riuscire a recuperare per il successo. Non sembra essere il massimo dell'incisività, ma sulla scorta dei buoni risultati ottenuti più di recente penso abbia chances di vittoria.

3° corsa
Prima prova del divisé sui 2400 metri nella quale provo con Hongbao, soggetto che tende a partire lentamente, forse troppo, ritrovandosi in ultima posizione talvolta staccato dal resto del gruppo, ma in grado di recuperare diverse posizioni nel finale. Viene da tre podi nelle ultime quattro corse, con due secondi posti su questa C&D, ed è ancora alla ricerca della prima vittoria in carriera dopo 13 tentativi a vuoto.

4° corsa
Gorock Of Saints torna in una categoria più alla sua portata, dopo il tentativo fallito sui 2500 metri di Deauville ad inizio gennaio, dal quale rientra. Aveva chiuso il 2020 salendo sui tre gradini del podio nelle ultime tre, sempre sul PSF e su distanze simili a quelle di questa corsa, e penso che dopo un riposo di quasi tre mesi possa presentarsi in buone condizioni. Corre solitamente nella prima metà del gruppo.

5° corsa
In una reclamare senza un vero e proprio punto di riferimento, provo con Surabaya, C&D winner alla penultima in questa categoria. Aveva iniziato la carriera con due secondi posti con in mezzo una vittoria, frequentando in seguito buone categorie, ma senza confermarsi. Nella sua dimensione potrebbe tornare al successo. Corre all'attesa nelle retrovie.

6° corsa
Repel Ghost, dopo cinque podi inclusa una vittoria nelle prime cinque corse in carriera, ha fallito l'ultima in un semi-rientro da due mesi e mezzo di pausa, finendo comunque non lontano dai primi. Ultimamente impiegato all'attesa nelle retrovie, con la corsa di rientro nelle gambe potrebbe tornare alla vittoria in un lotto tutto sommato meno qualitativo, anche se discreto.

7° corsa
La prestazione di Magnentius all'ultima non è certo passata inosservata, quando con quota da outsider si posizionava in gruppo alla corda, per poi trovare il varco ed isolarsi indisturbato verso il traguardo, disperdendo gli avversari. Soggetto con una buona strike rate di 7 su 31, dopo tre np a seguire sembra ritornato su standard davvero interessanti, e potrebbe replicare il recente successo, in una categoria che gli appartiene. Corre abitualmente in gruppo.

8° corsa
Salerno, da quando è ritornato sul PSF non è mai uscito dal marcatore, ottenendo cinque podi inclusa una vittoria nelle ultime sei corse. Habitué della pista, viene solitamente impiegato su distanze inferiori, ma ha dimostrato con i risultati di tenere anche il miglio e mezzo. Corre in gruppo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi