CHANTILLY 25.2.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

CHANTILLY 25.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: CHANTILLY 25.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Dream Academy ha iniziato bene il 2021, con una vittoria ed un secondo posto all'ultima. Distanza e superficie ok, nella sua categoria d'appartenenza penso possa essere della partita. Ha corso sia dietro i primi che nelle retrovie con risultati simili.

2° corsa
L'esperta Our First Lady non sarà una campionessa e non brilla per regolarità, ma comunque conta cinque podi ed un quarto posto in otto corse, sette delle quali sul PSF. All'ultima ha probabilmente anticipato l'attacco, venendo ripresa e battuta da diversi avversari, e con una tattica più accorta potrebbe farcela. Ha corso in tutti i modi, sia al comando che all'attesa nelle retrovie.

3° corsa
Condizionata di classe 2 con diversi soggetti reduci da buone prestazioni, nella quale mi affido a Longvillers, già appoggiato in occasione della vittoria all'ultima su questa C&D, successiva al terzo posto all'esordio sui 1900 metri. Aveva corso dietro i primi per poi allungare in retta vincendo con sicurezza.

4° corsa
Qualche metro in meno potrebbe tornare a vantaggio di Rudevent, recentemente in crescita, con il terzo posto al'ultima ed il quarto alla penultima su distanze oltre i 3000 metri, terminando in entrambi i casi in calo e finendo per essere raggiunto e battuto. Ha corso sia al comando che in gruppo, di solito nella prima metà.

5° corsa
Provo con Djidji L'Amorosa, soggetto piuttosto discontinuo ma capace, se in giornata e con schema favorevole, di piazzare un buon finish provenendo dalla seconda metà del gruppo. Solitamente corre su distanze maggiori, ma la pista di Chantilly dovrebbe permetterle di organizzarsi meglio per il recupero dalle retrovie.

6° corsa
Le Nomade all'esordio è partito malissimo, trovandosi ancora in ultima posizione in curva, riuscendo comunque a recuperare molte posizioni per poi chiudere al terzo posto. Con uno svolgimento più regolare dovrebbe essere uno dei protagonisti.

7° corsa
My Lenny torna sui 2700 metri in PSF della penultima, quando era secondo ad una testa dal successo, e per l'occasione torna con Stéphane Pasquier, dopo l'infelice prestazione all'ultima con l'allieva quando finiva le energie ben prima del palo. Corre in testa o a contatto del battistrada, e la gabbia # 2 dovrebbe favorire questa tattica.

8° corsa
Ripropongo Sunkawakan, che sto seguendo da qualche corsa, che dopo tre quarti posti a seguire ha ottenuto tre podi nelle ultime tre, inclusa una vittoria. La corsa è molto equilibrata, mi auguro riesca a rimanere tra i primi come da sua tattica abituale, pur partendo da una non facile gabbia # 10.

9° corsa
Il regolare Albir ha costruito la sua carriera in ippodromi di provincia, ma anche una volta presentato in teatri metropolitani ha dimostrato di valere le categorie affrontate. Secondo all'ultima a 3200 metri, corre all'attesa nelle retrovie ed è dotato di ottimo finish.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi