MARSEILLE-P. VIVAUX 18.2.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

MARSEILLE-P. VIVAUX 18.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: MARSEILLE-P. VIVAUX 18.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Provo a riproporre Bassette, sempre alla ricerca della prima vittoria in carriera, comunque con sei podi in nove corse, e due su due sul PSF. Ha corso le ultime due in categoria superiore a Cagnes-sur-Mer ottenendo un secondo ed un terzo posto, e si sposta nella vicina Marsiglia con qualche ambizione di successo. Corre in gruppo, ultimamente nelle prima metà.

2° corsa
Summer Fly torna in pista dopo quasi due mesi di stop, successivi ad un buon periodo fatto di quattro podi in cinque corse, incluse due vittorie di cui una su questa C&D. All'ultima è terza ancora su questo tracciato in categoria superiore, e nonostante un peso piuttosto impegnativo, penso che al debutto un una reclamare possa correre da protagonista. Corre abitualmente dietro i primi.

3° corsa
Corsa di qualità davvero modesta, nella quale provo con Armorigène, vincitore all'ultima della prima in carriera al ventiduesimo tentativo, che nonostante la penalizzazione al peso potrebbe provare a ripetersi grazie ad un opposizione alla portata. La vittoria è arrivata sul PSF di Pau, dopo una serie di quattro np, con una fuga in avanti che potrebbe tentare nuovamente grazie alla gabbia # 1.

4° corsa
Bocciatore torna in pista dopo soli quattro giorni di distanza dalla vittoria di Cagnes-sur-Mer, per continuare una serie positiva arrivata a due vittorie e due secondi posti nelle ultime quattro corse. Sperando che gli siano rimaste ancora energie sufficienti, essendo alla terza corsa da inizio febbraio, tenterà di mettere a segno il suo finish partendo dalla seconda metà del plotone.

5° corsa

Katafonic torna subito a Marsiglia in una categoria alla portata, dopo il tentativo a vuoto in un quinté plus di Cagnes-sur-Mer, nel quale si è trovato nelle prime posizioni cedendo nel finale, cambiando una tattica piuttosto consolidata che lo aveva visto correre nella seconda metà del plotone, mettendo in atto un buon finish. Doppio C&D winner, prima del viaggio a Cagnes-sur-Mer aveva ottenuto tre secondi posti e le citate due vittorie, debutta a reclamare con discrete possibilità.

6° corsa
Le Bandit ha ottenuto tutte le prime quattro posizioni nelle ultime quattro disputate su questa C&D, oltre ad una vittoria a 2600 metri alla penultima ed un np all'ultima quando aveva tentato una categoria probabilmente troppo alta a Cagnes-sur-Mer. Torna nella sua categoria d'appartenenza, nella quale vanta tre vittorie ed un secondo posto nelle ultime quattro reclamare, con buone possibilità di ripetersi. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

7° corsa
Se togliamo i due tentativi a 2000 metri chiusi con un quarto ed un quinto posto, lo score di Lawrence parla di quattro podi nelle ultime quattro, inclusa una vittoria su questa C&D alla penultima, tutti tra i 1500 ed i 1700 metri, due dei quali sul PSF. Sulla sua distanza e superficie preferite potrebbe riprendere la serie positiva. Corre in gruppo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Zafonic78
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 493
Iscritto il: 21/10/2020, 1:07

Re: MARSEILLE-P. VIVAUX 18.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Zafonic78 »

Corse davvero difficili alla 2° corsa segnalo una cavalla in salute come La Bombonniere davvero devastante all'ultima e alla 4° Corsa un cavallo i mezzi ma alterno se gli viene bene può vincere parlo di Delachance
Rispondi