LINGFIELD 6.2.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

LINGFIELD 6.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
dalaki
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/01/2021, 19:10

Re: LINGFIELD 6.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dalaki »

Salve ragazzi concentriamoci oggi su Lingfield abituale giornata del sabato, sperando di essere all’altezza della situazione.

Alla prima corsa TALKING POINT, ci sembra un favorito attendibile dopo il 2 posto di 16 giorni fa, all’opposizione siamo per He Can Dance e Royal Heart, anche se potrebbero accampare una piazza anche altri visto il campo partenti.
La seconda mi piace molto ONE HART di contro il solo Count Otto potrebbe rompere le uova nel paniere.
La terza siamo per SUMMRGHAND che nonostante manchi dalle piste da 119 giorni, lo eleggiamo nostro favorito, gli avversari Fizzy Feet e Misty Grey.
La quarta corsa il perno è indubbiamente BANGKOK con Ryan Moore in sella, unico avversario quello di Botti Felix.
La quinta penso sia arrivato il tempo di SYMBOLIC POWER, avversario agguerrito Coupe De Champagne allievo di Mark Jhonston.
La sesta corsa il favorito CLASSY DAME dovrebbe vincere su Kingdom Found.
La settima WALDFABEL allievo di Gosden dovrebbe fare un sol boccone di questi, alternativa Toora Loora.
Ottava ed ultima corsa ARABESCATO per me non perde, anzi qualora ci fosse quota piazzata giocate a vagonate, alternative Devizes e Murhib.

IL mio cavallo del giorno è quello all’ultima corsa, ARABESCATO, nonostante ci siano altri nella riunione che possono essere giocati con discreta sicurezza. Un saluto DALAKI
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: LINGFIELD 6.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

e anche oggi tre vincenti + piazzati :thumbup: :clap:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi