LINGFIELD 5.2.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

LINGFIELD 5.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
dalaki
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/01/2021, 19:10

Re: LINGFIELD 5.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dalaki »

Salve ragazzi oggi ci cimentiamo con Lingfield il campo più antico della GB, sperando di essere utile alla causa.
Alla prima penso sia arrivato il momento di THRILL SEEKER dopo tanti piazzamenti ,di contro Accomplice e Hector Loza.
Alla seconda UNFORGIVING MINUTE, appoggiato in mattinata dovrebbe sorprende Doc Sportello.
Alla terza il favorito ROYAUME UNI nonostante rientri da 220 giorni, ci piace senza riserve, poi con RYAN MOORE in sella ci rassicura ancora di più.
La quarta corsa vado controcorrente ed indico LOTHIAN, gli avversari il favorito Lucky Ava e Mehmo.
La quinta corsa FATHER OF JAZZ monopolizza il pronostico, dovrebbe passeggiare, avversario il cronometrico Oslo.
La sesta corsa equilibrata spariamo tre nomi in ordine, ma potrebbero essere in disordine all’arrivo INSIGHTFUL, GREYSTOKE, VALPARAISO.
Anche la settima è una corsa equilibrata, leggera preferenza per EL CONQUISTADOR, su Tebay e Narjes.

IL mio cavallo del giorno potrebbe essere quello alla terza, ma mi direste voi non ci vuole uno scienziato per segnalare un cavallo a ½, e quindi io vi rispondo con UNFORGIVING MINUTE alla seconda corsa. Un saluto DALAKI
Rispondi