SOUTHWELL 4.2.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

SOUTHWELL 4.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
dalaki
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/01/2021, 19:10

Re: SOUTHWELL 4.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dalaki »

Salve ragazzi dopo qualche giorno di pausa, cercherò di esservi utile per il convegno odierno di southwell.

Alla prima corsa CHEAT, lo antepongo al favorito Win Win Power ed al contro Greek Kodiac.
Alla seconda corsa le mie attenzioni sono per DESERT BOOTS, alternative possibili Spark Fury e Tashbeeh.
La terza corsa vedo nettamente superiore NA BLIANTA BEO, che nonostante il rientro di 147 giorni mi sembra declassato, per la coppia Jacattack.
La quarta vedo altro cavallo che non dovrebbe perdere LION’S VIGIL, dopo la vittoria di 9 giorni fa ha tutto per ripetersi, altri 2 nomi Drew Breeze e Restive.
La quinta corsa difficilmente la bella Hollie Doyle se la farà scappare, infatti eleggo SECRET HANDSHEIKH il mio perno della corsa, per l’accoppiata direi A Pint OF Bear.
La sesta sono sempre per ONEBABA su Bringing Glory e Bold Decision.
La settima mi piace RED JASPER che dovrà vedersela contro Lord Oberon.

Anche se vi sono dei cavalli favoritissimi, il mio cavallo del giorno è DESERT BOOTS, la sua quota attuale è 5/1 vincente e 2/1 piazzato, fossi in voi mi farei una bella scorpacciata. Un saluto DALAKI
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: SOUTHWELL 4.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Spettacolare risultato di dalaki, che prende in pieno il cavallo del giorno a 5-1 oltre ad altri due vincenti, senza contare i piazzati :clap: :clap: :clap:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi