SOUTHWELL 2.2.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

SOUTHWELL 2.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
dalaki
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/01/2021, 19:10

Re: SOUTHWELL 2.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dalaki »

Salve ragazzi , oggi cerca di ritagliare un po’ di tempo libero, sperando di esservi di aiuto nei pronostici di southwell.
Alla prima mi piace moltissimo LIGHTNING ATTACK, che dopo l’ottimo secondo di 3 settimane fa penso sia arrivato il suo momento , alla finestra il favorito Three C’s e Susie Javeae
La seconda corsa vede favorito no betting CARROTHERS, il secondo posto dovrebbe essere appannaggio del cronometrico Discomatic, terzo nome fate voi.
La terza ritroviamo quel NICK VEDDER già segnalato la volta scorsa, all’opposizione Samovar e Ventura Flame.
La quarta GABRIAL THE DEVIL è un favorito attendibile, di contro Tawny Port un soggetto costante nel rendimento.
La quinta MULZIM vincitore la volta scorsa può ripetersi con Mondammej e Fantasy Keeper alla finestra nel caso il favorito non rispetti i favori del pronostico.
La sesta THRAVE di Appleby, cavallo costante nel rendimento è la nostra prima scelta, Defence Treaty all’opposizione.
La settima ed ultima corsa con i soldi in tasca vi indico PALAZZO di una regolarità estrema, nel caso ci sia quota piazzata vi dico di eccedere, per le piazze Daafy e Glory of Paris.

Il cavallo del giorno vi potrei dire quello alla seconda , ma con quota così bassa concentrerei la mia attenzione su due basi piazzate della giornata, alla 1 LIGHTNING ATTACK e all’ultima PALAZZO, sperando di essere stato esausitivo vi porgo i miei più sinceri saluti. DALAKI
Rispondi