LINGFIELD 30.1.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

LINGFIELD 30.1.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
dalaki
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/01/2021, 19:10

Re: LINGFIELD 30.1.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dalaki »

Salve ragazzi oggi cerchiamo di concretizzare al massimo con il classico convegno del sabato di Lingfield.

Alla prima vado contro corrente ed eleggo il mio favorito ROMAN SPINNER cavallo ad 11/1, altra volta ha corso molto bene finendo a bomba, gli avversari sono Arabic Welcome il favorito del campo e Famous Dynasty.
Alla seconda YEAR OF THE DRAGON dovrebbe fare un boccone di questi, unico che possa insidiarlo Grangeclare View, terzo nome per la trio Lamorna Cove.
La terza corsa penso possa essere appannaggio di PERFECT FOCUS, che nonostante rientri da 242 giorni è superiore a questi, alla finestra Give Em The Slip, terzo nome Big Narstie.
Alla quarta siamo per Desert Boots allievo di JOHNSTON, avversari credibili Mutahamisa e Patsy Fagan.
Alla quinta POWER OVER ME in suite di vittorie dovrebbe sbaragliare ancora il campo, dove vede Swiss Pride un sicuro piazzato, onestamente il terzo lascio la scelta a voi.
Alla sesta PIRATE KING se non risente l’impegno ravvicinato, ha corso 6 giorni fa vince, possibili avversari Hydroplane e Renardeau.
La settima mi piace moltissimo ATHEEB , su Golden Force e Mohareb.
Ottava ed ultima corsa siamo per ARTHUR’S ANGEL, con Vina Bay e Night Force appostati nel caso Probert non interpreti alla lettera il nostro favorito.

Il mio cavallo del giorno è POWER OVER ME alla 5, ma non dimenticate di giocare ROMAN SPINNER alla prima dove ripongo grandissima fiducia. Saluti da DALAKI
Carminescala
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/12/2020, 12:40

Re: LINGFIELD 30.1.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Carminescala »

Salve dalaki, io lo giocato ROMAN 🤔😢
Carminescala
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/12/2020, 12:40

Re: LINGFIELD 30.1.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Carminescala »

Ho giocato anche il cavallo del giorno che a quella quota non puoi fare piazzato🤔😢
Rispondi