LINGFIELD 27.1.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

LINGFIELD 27.1.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
dalaki
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/01/2021, 19:10

Re: LINGFIELD 27.1.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dalaki »

Salve ragazzi oggi Lingfield ci offre un programma di corse interessante, e vi dico che abbiamo un colpo in canna prezioso.
Alla prima il cavallo del giorno RUBY RED EMPRESS, ultima corsa è rimasto chiuso correndo solo 50 metri per prendere il 4 posto , a corsa regolare avrebbe stravinto. All’opposizione l’eterno Voi e Curtiz.
Alla seconda il favorito POWER STATES si dovrebbe ripetere, unico a dargli fastidio Sky Defender il Johnston di turno.
Alla terza siamo per l’allievo di Gosden SIR EDWARD ELGAR uno che quando si presenta all’ippodromo vuole solo vincere, alla finestra il favorito Expect To Succeed.
Alla quarta INVINCIBLE LARNE è un favorito attendibile con Tin Hat che cercherà di disattendere i nostri pronostici.
Alla quinta JAN WELLENS è un filo superiore ad Amanto e Aleatoric.
La sesta corsa mi piace SHAMSHON che sta ritrovando la forma su Outrage.
Alla sesta un nome su tutti TRIBUTO giocato e in discesa 4/1 a 2/1, di contro Mahale e Passianova.

IL cavallo del giorno è RUBY RED EMPRESS, sul quale vi consiglio di investire, di solito non mi esprimo mai in questo modo, domani riuscirete a capire il perché. Un saluto da DALAKI
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: LINGFIELD 27.1.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

dalaki ha scritto: 26/01/2021, 18:49 Salve ragazzi oggi Lingfield ci offre un programma di corse interessante, e vi dico che abbiamo un colpo in canna prezioso.
Alla prima il cavallo del giorno RUBY RED EMPRESS, ultima corsa è rimasto chiuso correndo solo 50 metri per prendere il 4 posto , a corsa regolare avrebbe stravinto. All’opposizione l’eterno Voi e Curtiz.
Alla seconda il favorito POWER STATES si dovrebbe ripetere, unico a dargli fastidio Sky Defender il Johnston di turno.
Alla terza siamo per l’allievo di Gosden SIR EDWARD ELGAR uno che quando si presenta all’ippodromo vuole solo vincere, alla finestra il favorito Expect To Succeed.
Alla quarta INVINCIBLE LARNE è un favorito attendibile con Tin Hat che cercherà di disattendere i nostri pronostici.
Alla quinta JAN WELLENS è un filo superiore ad Amanto e Aleatoric.
La sesta corsa mi piace SHAMSHON che sta ritrovando la forma su Outrage.
Alla sesta un nome su tutti TRIBUTO giocato e in discesa 4/1 a 2/1, di contro Mahale e Passianova.

IL cavallo del giorno è RUBY RED EMPRESS, sul quale vi consiglio di investire, di solito non mi esprimo mai in questo modo, domani riuscirete a capire il perché. Un saluto da DALAKI
Mi hai convinto, ti seguo con Ruby Red Empress :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi