SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE

Sezione dedicata al gioco del Calcio, con pronostici ed aggiornamenti sulle scommesse nel mondo del pallone.

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5677
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio da Blackhorse »

LAZIO - BAYERN MONACO
PORTO - JUVENTUS
ATALANTA - REAL MADRID
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Direi che salutiamo la Lazio al millexmille.

L'Atalanta sulla carta è inferiore, ovviamente, ma ha già dimostrato che, quando è in serata giusta, è un cagnaccio vero. La situazione nello spogliatoio non è dei migliori, quindi direi che anche L'Atalanta la salutiamo.

Infine la Juve: nettamente superiore al Porto e fin qui non ci piove. Ha ottime chance di passare il turno, ma dovrà stare attenta e non giocare pensando di essere già ai quarti. Senza Cr7 si potrebbero complicare le cose. Direi che all'80% passa il turno.

Ovviamente da qui a quando giocheranno può succedere la qualunque, ma secondo me così finirà. :wave:
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Pascià Lest 147 ha scritto: 14/12/2020, 20:46 Direi che salutiamo la Lazio al millexmille.

L'Atalanta sulla carta è inferiore, ovviamente, ma ha già dimostrato che, quando è in serata giusta, è un cagnaccio vero. La situazione nello spogliatoio non è dei migliori, quindi direi che anche L'Atalanta la salutiamo.

Infine la Juve: nettamente superiore al Porto e fin qui non ci piove. Ha ottime chance di passare il turno, ma dovrà stare attenta e non giocare pensando di essere già ai quarti. Senza Cr7 si potrebbero complicare le cose. Direi che all'80% passa il turno.

Ovviamente da qui a quando giocheranno può succedere la qualunque, ma secondo me così finirà. :wave:
Ci ho preso quasi su tutto anche sulla Juve che doveva stare attenta, ma mai mi sarei aspettato che uscisse in quel modo imbarazzante.
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Rispondi