Torneo a Squadre-Quota Libera- 12° giornata -12 dic.

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9742
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo a Squadre-Quota Libera- 12° giornata -12 dic.

Messaggio da salvo900 »

cmq, vedo un bel 8 su 8 di un certo salvo!!! 100% poi baldo/alpamagi con 7 su 8 e altri 4-5 con 6 su 8
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Torneo a Squadre-Quota Libera- 12° giornata -12 dic.

Messaggio da Dottò »

salvo900 ha scritto: 13/12/2020, 9:15 cmq, vedo un bel 8 su 8 di un certo salvo!!! 100% poi baldo/alpamagi con 7 su 8 e altri 4-5 con 6 su 8
E chi sarebbe costui? :lolno:

:clap: :clap: :clap: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
MISTERTOTTI
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/06/2020, 9:36

Re: Torneo a Squadre-Quota Libera- 12° giornata -12 dic.

Messaggio da MISTERTOTTI »

KRIZ ha scritto: 12/12/2020, 11:35 Per motivi familiari non poso continuare in questo torneo
oggi posterò per l'ultima volta
ho già informato BALDO per telefono che ringrazio assieme ZAFONIC per aver intrapreso questa avventura e auguro loro un buon proseguimento di torneo
Ho consigliato a BALDO di prendere al mio posto MISTER TOTTI cosa che mi farebbe molto piacere
un saluto ed un arrivederci in tempi migliori a tutti

un grande in bocca al lupo a una persona genuina ed appassionata come te :clap: :clap: , ho dato disponibilità per prendere il tuo posto, cercherò di onorare la scuderia. ti aspettiamo prestissimo :angel:
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Torneo a Squadre-Quota Libera- 12° giornata -12 dic.

Messaggio da Trinity »

mauro ha scritto: 13/12/2020, 1:02 .
Classifica marcatori che vede ancora MARKUS al comando con SALVO che cerca di rimanere nella sua scia; al terzo posto a parimerito KRIZ e CABINIJA.
In rosso i concorrenti eliminati
Buon proseguimento di torneo a tutti!!

.
Non capisco il mio punteggio e quello della squadra....gli ultimi due prono ho preso un cavallo a 1.77 e ieri un cavallo a 3.01........a casa mia fanno 1 di ieri l'altro e 3 di ieri.....
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Torneo a Squadre-Quota Libera- 12° giornata -12 dic.

Messaggio da Trinity »

salvo900 ha scritto: 12/12/2020, 19:43 eclipse-atuttogas gran partita
zafonic tira fuori il conglio dal cilindro a cui risponde Mandrake, ma il suo coniglietto è piu picccolo
vince la squadra di casa e la vittoria vale 3 punti e direttamente la semifinale

la lupa batte AS INTOMATICI PER 6-2 in apertura 3 punti di blackhorse e poi salvo chiude con una altra tripletta
AS intomatici troppo prudenti, con due vincenti ottengono solo 2 punti
vittoria per i lupacchiotti che passano di mezzo punto gli avversari e passano alla semifinale per direttissima

girone ancora da decidere quello ROSSO, oggi les cagnois indossavano il vestito da festa e dura lezione agil antidottò che vincono il girone ma suona il campanello d' allarme, ora gli antidottò devo passare dai quarti di finali lunedi e martedi

aaa1.JPG
A noi antidottò mancano 2 punti che ieri mi avete tolto INGIUSTAMENTE. Il pz, arrivato al 2°posto, ha pagato 3.01 invece avete messo la quota come se fosse arrivato terzo..... :think:
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5383
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: Torneo a Squadre-Quota Libera- 12° giornata -12 dic.

Messaggio da mauro »

Venerdì hai preso il vincente che a qf finale di betflag pagava 2,35 quindi ha portato in dote 2 punti.
Per ieri invece, anche se il tuo ha fatto secondo, è stata presa la quota dei piazzati a 3 (come solitamente si fa con il totalizzatore) che era di 1,77 che corrisponde ad un punto.
Il piazzato a 2 lo prendiamo solo in caso di corse a 7 partenti (a parte i ritirati, come per il totalizzatore).

È sempre stato così da inizio torneo ed anche per i precedenti tornei, non ce lo siamo inventati ieri per togliere punti alla tua squadra ed a te.
Spero sia tutto chiaro.
Ciao
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Torneo a Squadre-Quota Libera- 12° giornata -12 dic.

Messaggio da Trinity »

Premettendo che il mio tono era scherzoso mentre noto che il tuo è diverso, non capisco perchè se è arrivato secondo debba prendere la quota del terzo. Se sono 7 ci sono solo due pz, ma sopra 7 sono tre sia a quota fissa che al tot.
In quella corsa vi erano 3 pz con 3 quote diverse. Mi si sta dicendo che la quota sarebbe stata la stessa sia fosse arrivato secondo che terzo...se non ho capito male.
Ma avrò sbagliato io a leggere le regole....
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9742
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo a Squadre-Quota Libera- 12° giornata -12 dic.

Messaggio da salvo900 »

dal dopo covid, marzo 2020 qualche sito ha lanciato le quote fisse in stile inglese e pian piano i nostri siti si sono adeguati, in primis allargando il palinsesto a 100 campi al giorno europa -india-america-canada ecc ecc
alcuni addirittura propongono corse dove pagano 4 piazzati ...
è ovvio che per noi facciamo da tornei da piu di 10 anni, manteniamo le stesse regole del totalizzatore anche se siamo stati costretti a passare sulle quote fisse.
quindi con 7 partenti o meno la quota sono i primi 2
con 8 o piu partenti la nostra quota di riferimento è quella su 3° cavalli , ne con 2 ne con 4
quello che ha scritto Mauro è perfettamente in linea con le nostre regole di sempre
che i nuovi probabilmente non conoscono bene e fanno bene a chiedere chiarimenti!
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5383
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: Torneo a Squadre-Quota Libera- 12° giornata -12 dic.

Messaggio da mauro »

Trinity ha scritto: 13/12/2020, 12:38 Premettendo che il mio tono era scherzoso mentre noto che il tuo è diverso, non capisco perchè se è arrivato secondo debba prendere la quota del terzo. Se sono 7 ci sono solo due pz, ma sopra 7 sono tre sia a quota fissa che al tot.
In quella corsa vi erano 3 pz con 3 quote diverse. Mi si sta dicendo che la quota sarebbe stata la stessa sia fosse arrivato secondo che terzo...se non ho capito male.
Ma avrò sbagliato io a leggere le regole....
Se il tuo tono era scherzoso ti chiedo scusa, lo avrò certamente interpretato male.

Al totalizzatore non fanno le quote per i piazzati in base alla posizione di arrivo, fanno una unica quota “piazzato” sia che sia giunto al traguardo primo, secondo o terzo.
Quindi facciamo così anche per le quote fisse, prendiamo quelle dei 3 piazzati.
Rispondi