VUELTA A ESPANA 2020 - I GRANDI GIRI DI FREEFORALL

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

Morpheus60
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 467
Iscritto il: 12/08/2020, 20:52

Re: VUELTA A ESPANA 2020 - I GRANDI GIRI DI FREEFORALL

Messaggio da Morpheus60 »

Grazie a Ste per la conduzione impeccabile.
Grazie a tutti per la compagnia lungo le strade iberiche.
Arrivederci su questi schermi
Simone
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 269
Iscritto il: 30/07/2020, 13:50

Re: VUELTA A ESPANA 2020 - I GRANDI GIRI DI FREEFORALL

Messaggio da Simone »

Grazie a ste per il tempo che dedica a farci divertire quotidianamente...complimenti al vincitore pascià bella prestazione...io sono pronto per il prossimo evento..
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: VUELTA A ESPANA 2020 - I GRANDI GIRI DI FREEFORALL

Messaggio da pacman »

Grazie davvero di cuore a Ste per la magnifica conduzione, sempre precisa, puntuale e competente. Complimenti al vincitore, a coloro che sono arrivati sul podio ed ai vincitori delle classifiche a punti e GPM, traguardi mai facili da conquistare.

Io speravo di fare di meglio, ma partire con l'handicap dovuto alla caduta di Woods mi ha penalizzato molto, me come altri; ma fa parte del gioco e lo accettiamo più che sportivamente.

E' comunque bello avere un albo d'oro così lungo e farne parte, anche se addirittura 8 anni fa... Come vola il tempo!!!

Un abbraccio a tutti ed arrivederci al prossimo appuntamento ciclistico :wave:
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1261
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: VUELTA A ESPANA 2020 - I GRANDI GIRI DI FREEFORALL

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Simone ha scritto: 08/11/2020, 21:36 Grazie a ste per il tempo che dedica a farci divertire quotidianamente...complimenti al vincitore pascià bella prestazione...io sono pronto per il prossimo evento..
mauro ha scritto: 07/11/2020, 18:12 Ackermann

Grazie a Stefano per tutti gli aggiornamenti :clap:

Complimenti a Pascià per la vittoria alla sua prima apparizione :think: :thumbup:
pierre ha scritto: 08/11/2020, 11:57 Jasper Philipsen

Complimenti a PAOLO debutto con vittoria

pacman ha scritto: 08/11/2020, 22:37 Grazie davvero di cuore a Ste per la magnifica conduzione, sempre precisa, puntuale e competente. Complimenti al vincitore, a coloro che sono arrivati sul podio ed ai vincitori delle classifiche a punti e GPM, traguardi mai facili da conquistare.

Io speravo di fare di meglio, ma partire con l'handicap dovuto alla caduta di Woods mi ha penalizzato molto, me come altri; ma fa parte del gioco e lo accettiamo più che sportivamente.

E' comunque bello avere un albo d'oro così lungo e farne parte, anche se addirittura 8 anni fa... Come vola il tempo!!!

Un abbraccio a tutti ed arrivederci al prossimo appuntamento ciclistico :wave:
Grazie mille a tutti voi per complimenti fatti,di cuore! :thumbup: :thumbup:

Sono super contento della vittoria, spero di ripetermi nei prossimi giri a cui sicuramente parteciperò.

Un super grazie speciale a Stefano per il mega lavoro svolto in una maniera maniacale e certosina. Mostro! :clap: :clap: :clap:

Con una mega iper pernacchia al mio amico fraterno Mauro :lolno: vi saluto e vi ringrazio ancora. Allora prossima ragazzi !
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Emiliano1980
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 241
Iscritto il: 05/08/2020, 15:50

Re: VUELTA A ESPANA 2020 - I GRANDI GIRI DI FREEFORALL

Messaggio da Emiliano1980 »

Grazie Ste e ciao a tutti al prox anno con il grande ciclismo!!
Rispondi