concorso trotto italiano

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

concorso trotto italiano

Messaggio da KRIZ »

premio trotto italiano

per partecipare a questo gioco con in premio 25 euro in gettoni al primo arrivato
bisogna postare con domani solo cavalli al trotto italiano , non si possono postare fino alla fine del torneo di quota 41 cavalli sui campi di galoppo neppure cavalli al trotto su campi esteri pena l'esclusione dal partecipare al premio
chi si piazzera meglio nella classifica finale del quota 41 e avrà giocato solo al trotto e solo su campi italiani sarà decretato vincitore
con domani sera metterò gli esclusi giorno dopo giorno cioè chi avrà postato un cavallo al galoppo o un cavallo al trotto su campo estero
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da KRIZ »

concorrenti che non possono più ambire al premio


Cabinija per aver postato un cavallo al galoppo
Le Roi per aver postato un cavallo al galoppo
Mister Totti per aver postato un cavallo al galoppo
Prato per aver postato un cavallo al galoppo
Baldo per aver postato un cavallo al galoppo
Kriz per aver postato un cavallo al galoppo
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da KRIZ »

altri concorrenti esclusi dal premio finale

Markus per aver postato un cavallo al galoppo
Dotto per aver postato un cavallo al galoppo
Pacman per aver postato un cavallo al galoppo
Pierre per aver postato un cavallo al galoppo
Savinoz per aver postato un cavallo al galoppo
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da KRIZ »

altri concorrenti esclusi per il premio finale

Linus per aver postato un cavallo su campo estero
Black horse per aver postato un cavallo al galoppo
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da KRIZ »

altri concorrenti eliminati
Salvo per aver postato un cavallo al galppo
Mortadellino per aver postato un cavallo al galoppo
Mauro per aver postato un cavallo al galoppo
--------------------------------------------------------------------------
..........................................................................
concorrenti rimasti in gara

Bombo
Scintilla
PaoloPascia
Emmebi
Giuseppe Reggidori
The Devil Boss
Bismark
Jackhammer
Bonnan
Trinity
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per essere esclusi dal partecipare a questo concorso basta postare una sola volta un cavallo al galoppo oppure un cavallo al trotto su campo estero
sarà decretato vincitore del premio messo in palio chi alla fine dell'ultima giornata del torneo quota 41 avrà il miglior piazzamento nella classifica generale
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da KRIZ »

concorrenti eliminati
Trinity per aver postato un cavallo su campo estero
The Devil Boss per aver postato un cavallo su campo estero
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da KRIZ »

concorrenti rimasti in gara

Bombo
Scintilla
PaoloPascia
Emmebi
Giuseppe Reggidori
Bismark
Jackhammer
Bonnan
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da KRIZ »

classifica provvisoria
-----------------------------------------------------------------------------------------
Jackhammer punti 17

Bismark punti 15

PaoloPascia punti 9

Reggidori punti 9

Bonnan punti 6,5

Bombo punti 5

Emmebi punti 1

Scintilla punti 0
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da KRIZ »

Eliminato Bonnan per aver postato un cavallo al galoppo

Classifica provvisoria

BOMBO 18,5
REGGIDORI 18
BISMARK 14,5
JACKHAMMER 14
PAOLO PASCIA 10,5
SCINTILLA 7,5
EMMEBI 1,5
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da KRIZ »

Classifica provvisoria

Bellissima sfida al vertice con tre concorrenti molto vicini, ma basta un cavallo da 10 punti per rientrare nei giochi anchè agli inseguitori

BOMBO 27
BISMARK 23,,50
REGGIDORI 19
PAOLOPASCIA 12,5
JACKHAMMER 11
SCINTILLA 7,5
EMMEBI 2,5
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da KRIZ »

siamo in retta d'arrivo BOMBO la prossima settimana si gioca sia la vittoria finale del torneo 41 e la vittoria di questo concorso , REGGIDORI e BISMARK però non mollano e sono pronti a sfruttare un eventuale passo falso del capolista, PASCIA LEST dovrà inventarsi qualche cavallo di quota , più dura per gli ultimi tre in classifica ma nel gioco dei cavalli nulla è impossibile

classifica provvisoria

BOMBO 29,5
REGGIDORI 24,5
BISMARK 22,5
PAOLOPASCIA 16
JACKHAMMER 7
EMMEBI 4,5
SCINTILLA 3,5
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da KRIZ »

Avevo pensato di istituire questo premio speciale convinto che la vittoria finale della quota 41 arridesse ad un galoppista o ad un giocatore polivalente , per dare la possibilità anchè ai trottisti veri di vincere qualcosa in solido, invece sono stato smentito alla grande
perchè BOMBO non solo ha vinto questo concorso ma è in lizza per vincere il torneo principale di quota 41 e tutti i miei complimenti vanno nella sua direzione
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BOMBO ormai è irragiungibile i 12 punti che lo dividono da BISMARK validissimo avversario lo mettono al sicuro da ogni eventuale sorpresa, cosi BOMBO vince il premio del bonus di 25 euro del concorso trotto italiano



BOMBO 42,5
BISMARK 30,5
REGGIDORI 28,5
JACKHAMMER 22
PAOLOPASCIA 15
SCINTILLA 10,5
EMMEBI 4,5
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da Bombo »

Grazie Kriz :prayer:
Devo dire che puntavo anch'io alla batteria di "consolazione".....mi devo essere impegnato troppo :lolno:
(Sabati esclusi :silent: :lolno: )
Se sarà possibile e se fa loro piacere mi piacerebbe condividere il premio con gli altri sei compagni di ricov, ehm di follia trottistica magari studiando insieme una tris con le ruote tipo Bologna o Roma... :thumbup:
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da KRIZ »

Bombo ha scritto: 09/04/2021, 11:21 Grazie Kriz :prayer:
Devo dire che puntavo anch'io alla batteria di "consolazione".....mi devo essere impegnato troppo :lolno:
(Sabati esclusi :silent: :lolno: )
Se sarà possibile e se fa loro piacere mi piacerebbe condividere il premio con gli altri sei compagni di ricov, ehm di follia trottistica magari studiando insieme una tris con le ruote tipo Bologna o Roma... :thumbup:
Saggia decisione :thumbup:
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 765
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da Bismark »

Bombo ha scritto: 09/04/2021, 11:21 Grazie Kriz :prayer:
Devo dire che puntavo anch'io alla batteria di "consolazione".....mi devo essere impegnato troppo :lolno:
(Sabati esclusi :silent: :lolno: )
Se sarà possibile e se fa loro piacere mi piacerebbe condividere il premio con gli altri sei compagni di ricov, ehm di follia trottistica magari studiando insieme una tris con le ruote tipo Bologna o Roma... :thumbup:
Ottimo Bombo 👍👍👏👏
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1350
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da scintilla »

Bombo ha scritto: 09/04/2021, 11:21 Grazie Kriz :prayer:
Devo dire che puntavo anch'io alla batteria di "consolazione".....mi devo essere impegnato troppo :lolno:
(Sabati esclusi :silent: :lolno: )
Se sarà possibile e se fa loro piacere mi piacerebbe condividere il premio con gli altri sei compagni di ricov, ehm di follia trottistica magari studiando insieme una tris con le ruote tipo Bologna o Roma... :thumbup:
Complimenti per la vittoria più che meritata :clap: :clap:
grazie anche a Kriz per l'idea del torneo
riguardo alla tris ottima idea ma io è meglio che non metto bocca perchè ogni cavallo che scelgo in questo periodo non termina mai un percorso netto (infatti per il torneo di domani ne posto uno al galoppo)
Ps.
Speriamo che per il torneo del sabato,che vale doppio, ci farai una gradita sorpresa
:wave:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9588
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da salvo900 »

per il trotto, bonus 25 a Bombo o in alternativa fatemi sapere cosa volete fare
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da Bombo »

salvo900 ha scritto: 12/04/2021, 7:36 per il trotto, bonus 25 a Bombo o in alternativa fatemi sapere cosa volete fare
Ciao Salvo, se non è troppo complicato per chi organizza, si diceva di fare una tris al trotto in settimana....non ho il calendario, se ci fosse Bologna o Roma.... Coinvolgendo gli altri sei finalisti naturalmente....dimmi se è possibile, grazie!
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9588
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da salvo900 »

per me nessun problema!! anzi mi divertirò e tiferò per voi
importante che mi date la tris almeno mezzora prima della partenza da poter fare la giocata!
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Bombo ha scritto: 12/04/2021, 14:28
salvo900 ha scritto: 12/04/2021, 7:36 per il trotto, bonus 25 a Bombo o in alternativa fatemi sapere cosa volete fare
Ciao Salvo, se non è troppo complicato per chi organizza, si diceva di fare una tris al trotto in settimana....non ho il calendario, se ci fosse Bologna o Roma.... Coinvolgendo gli altri sei finalisti naturalmente....dimmi se è possibile, grazie!
Io ci sto Bombo e anzi ti ringrazio per aver pensato di condividere il premio con tutti noi. Ovviamente decidi tu, però mi sento di dirti: conviene giocare una tris di questi tempi dove al totalizzatore non c’è gioco (ancora meno del solito) ? Non è forse meglio provare una scommessa sportiva, magari dove tutti noi mettiamo una partita oppure le scegli tu non c’è problema. Vedi tu, in ogni caso rinnovo i ringraziamenti e i complimenti per la vittoria. :clap:
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da Bombo »

Pascià Lest 147 ha scritto: 12/04/2021, 14:41
Bombo ha scritto: 12/04/2021, 14:28
salvo900 ha scritto: 12/04/2021, 7:36 per il trotto, bonus 25 a Bombo o in alternativa fatemi sapere cosa volete fare
Ciao Salvo, se non è troppo complicato per chi organizza, si diceva di fare una tris al trotto in settimana....non ho il calendario, se ci fosse Bologna o Roma.... Coinvolgendo gli altri sei finalisti naturalmente....dimmi se è possibile, grazie!
Io ci sto Bombo e anzi ti ringrazio per aver pensato di condividere il premio con tutti noi. Ovviamente decidi tu, però mi sento di dirti: conviene giocare una tris di questi tempi dove al totalizzatore non c’è gioco (ancora meno del solito) ? Non è forse meglio provare una scommessa sportiva, magari dove tutti noi mettiamo una partita oppure le scegli tu non c’è problema. Vedi tu, in ogni caso rinnovo i ringraziamenti e i complimenti per la vittoria. :clap:
Pascià mi sa che hai ragione, in effetti mi avrebbero ispirato Cesena o Montecatini...e comunque il montepremi effettivamente è quello che è....direi che una giocata sulle coppe settimanali può essere un modo alternativo di "brindare" al fine torneo tutti insieme..
Proviamo con una partita a testa, naturalmente ognuno è libero di inserire lo sport che preferisce
La mia è
Roma Aiax gol

Convocati oltre al Pascià anche Scintilla, Bismark, Jackhammer, Reggidori, Emmebi...coraggio, più che np non si può fare :lolno:
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Bombo ha scritto: 12/04/2021, 15:17
Pascià Lest 147 ha scritto: 12/04/2021, 14:41
Bombo ha scritto: 12/04/2021, 14:28

Ciao Salvo, se non è troppo complicato per chi organizza, si diceva di fare una tris al trotto in settimana....non ho il calendario, se ci fosse Bologna o Roma.... Coinvolgendo gli altri sei finalisti naturalmente....dimmi se è possibile, grazie!
Io ci sto Bombo e anzi ti ringrazio per aver pensato di condividere il premio con tutti noi. Ovviamente decidi tu, però mi sento di dirti: conviene giocare una tris di questi tempi dove al totalizzatore non c’è gioco (ancora meno del solito) ? Non è forse meglio provare una scommessa sportiva, magari dove tutti noi mettiamo una partita oppure le scegli tu non c’è problema. Vedi tu, in ogni caso rinnovo i ringraziamenti e i complimenti per la vittoria. :clap:
Pascià mi sa che hai ragione, in effetti mi avrebbero ispirato Cesena o Montecatini...e comunque il montepremi effettivamente è quello che è....direi che una giocata sulle coppe settimanali può essere un modo alternativo di "brindare" al fine torneo tutti insieme..
Proviamo con una partita a testa, naturalmente ognuno è libero di inserire lo sport che preferisce
La mia è
Roma Aiax gol

Convocati oltre al Pascià anche Scintilla, Bismark, Jackhammer, Reggidori, Emmebi...coraggio, più che np non si può fare :lolno:
Ottimo!

La mia scelta è: PSG - Bayer >> ComboBet 12+Gol
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1350
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da scintilla »

La mia scelta cade su Liverpool-Real Madrid 1 + gol
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 765
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da Bismark »

Mia scelta Villareal -D.Zagabria 1 +over 1.5
jackhammer67
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 980
Iscritto il: 03/06/2020, 12:42

Re: concorso trotto italiano

Messaggio da jackhammer67 »

:clap:
Grazie per l'invito gioco Chelsea-Porto 1
Rispondi