TOP FIVE

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: TOP FIVE

Messaggio da KRIZ »

io direi di si dal momento che siamo caduti tutti
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: TOP FIVE

Messaggio da KRIZ »

cadere al primo giorno o al secondo per come la vedo io è la stessa cosa

mi state complicando la vita
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: TOP FIVE

Messaggio da KRIZ »

comunicato

non essendoci stato nessun vincitore il torneo viene invalidato

di conseguenza verrà ripetuto con tutti i partecipanti avendone diritto
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: TOP FIVE

Messaggio da KRIZ »

potrei mettere un bonus per i sei finalisti che in caso di una caduta hanno la possibilità di un recupero
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: TOP FIVE

Messaggio da KRIZ »

oppure potremo fare una donazione alla parrocchia o a qualche opera pia e cosi risolveremo tutti i problemi :lolno:
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: TOP FIVE

Messaggio da KRIZ »

Scusatemi , ho messo a disposizione una discreta cifra e ha parte BOMBO,MARKUS, SCINTILLA,MAURO dagli altri partecipanti non ho ricevuto nemmeno un grazie
eppure si sono intascati dei premi che io ho messo a loro disposizione
ho voluto rimettere in palio il premio del TOP FIVE che vista la non vincita potevo tranquillamente farmi restituire, non mettetemi ulteriormente in crisi
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: TOP FIVE

Messaggio da mauro »

Tranquillo, decidi tu.
Per me è meglio se tutti tornano in gioco visto che ero già fuori
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: TOP FIVE

Messaggio da pierre »

Scusa non vorrei mai intervenire sulle questioni di gioco
per una logica di gioco rigiocare tutti non avrebbe senso credo che i 6/7 (anche Salvo eliminato ma in positivo) dovrebbero giocarsi il premio
Poi senza nessun problema giocherò con le regole che decidete
ciao e grazie
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: TOP FIVE

Messaggio da KRIZ »

Ho trovato la soluzione
considerato che sono lo sponsor visto che lo sono stato anchè nel precedente TOP FIVE della cesena cup
l'unica persona che mi ha aiutato nel compilare e tenere aggiornate le tabelline è stato MAURO
perciò come ringraziamento per il suo impegno devolvo l'intera somma di euro 100 in suo favore
cosi ho deciso
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: TOP FIVE

Messaggio da mauro »

No, calma calma.
Io come sapete sono per il peace&love
Direi di abbandonare il Top five visto che alla fine nessuno ha raggiunto la Tris nel "vero" torneo e di mettere in palio questo buono da 100 euro in un altro gioco a cui tutti possono partecipare.
Le regole e lo svolgimento, se sei d'accordo, le potete discutere con Salvo che avrà già in mente qualcosa essendo terminato quota41.
Ti ringrazio immensanente del pensiero ma alla fine ho fatto una semplice tabella, sarebbe un premio esagerato per me, poi da appassionato di finanza i soldi mi piace guadagnarmeli "studiando" oppure lavorando e sudando.
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: TOP FIVE

Messaggio da KRIZ »

mauro ha scritto: 10/04/2021, 11:22 No, calma calma.
Io come sapete sono per il peace&love
Direi di abbandonare il Top five visto che alla fine nessuno ha raggiunto la Tris nel "vero" torneo e di mettere in palio questo buono da 100 euro in un altro gioco a cui tutti possono partecipare.
Le regole e lo svolgimento, se sei d'accordo, le potete discutere con Salvo che avrà già in mente qualcosa essendo terminato quota41.
Ti ringrazio immensanente del pensiero ma alla fine ho fatto una semplice tabella, sarebbe un premio esagerato per me, poi da appassionato di finanza i soldi mi piace guadagnarmeli "studiando" oppure lavorando e sudando.
Mauro i soldi sono tuoi
se fai un regalo a tua moglie o ai tuoi figli te ne sarei grato
Markus
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 782
Iscritto il: 24/10/2020, 8:30

Re: TOP FIVE

Messaggio da Markus »

KRIZ ha scritto: 10/04/2021, 10:51 Ho trovato la soluzione
considerato che sono lo sponsor visto che lo sono stato anchè nel precedente TOP FIVE della cesena cup
l'unica persona che mi ha aiutato nel compilare e tenere aggiornate le tabelline è stato MAURO
perciò come ringraziamento per il suo impegno devolvo l'intera somma di euro 100 in suo favore
cosi ho deciso
Saggia decisione!
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9586
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: TOP FIVE

Messaggio da salvo900 »

anche qui, nel riepilogo bonus
assegnato d'ufficio a Mauro
bonus 100 a Mauro
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: TOP FIVE

Messaggio da KRIZ »

salvo900 ha scritto: 12/04/2021, 7:46 anche qui, nel riepilogo bonus
assegnato d'ufficio a Mauro
bonus 100 a Mauro


Puoi credermi o no ma io sono molto fatalista e credo molto nel destino
Quando ho visto che non c'è stato nessun vincitore la prima idea cosi di getto era stata quella di destinare l'intero premio a Mauro perchè sia nel precednte Top Five che in questo è stato veramente carino nel mettere quelle tabelle che io purtroppo non sono capace di fare e ogni volta che cambiavano le situazioni mi aggiornava (parlo del precedente top five)
la tabellina , senza che io avessi chiesto nulla ma di sua iniziativa , cosa che ho gradito tantissimo

Poi in un secondo momento ho pensato di organizzare un gioco che durasse poco nel tempo premiando con un unica somma per rendere il tutto più avvincente
Il destino ci ha messo lo zampino facendo si che nessuno sia riuscito a vincerlo

eppure io avevo giocato un favorito,Bombo pure,PIERRE aveva fatto altrettanto come Baldo e Linus solo Le Roi aveva cercato un cavallo in una corsa difficilissima in Francia con 20 partenti al via
nonostante ciò nessuno di questi cavalli è riuscito a piazzarsi

avevo deciso di ripeterlo e volevo dividere con tutti anchè con Bonnan, Mistertotti,Jackhammer,Cabinjia che per disguidi vari non erano riusciti a partecipare in un primo momento, la possibilità di portarsi a casa il premio
avevo chiesto di non essere messo in crisi quale fosse stata la mia decisione
ma l'intervento ,seppur garbato di Pierre mi ha ulteriormente messo in crisi
cosi per evitare ulteriori polemiche e qualunque decisione avessi preso avrei scontentato di sicuro qualcuno sono ritornato sulla prima decisione
quello di assegnarlo a Mauro come riconoscimento per il suo aiuto nei miei confronti

in questo TOP FIVE un vincitore c'è , si chiama

DESTINO
Rispondi