torneo del sabato team

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Dottò »

salvo900 ha scritto: 21/04/2021, 16:55 il foglio excel le mette in automatico se la stessa quota è già stata messa in precedenza nelle altre giornate, forse con 1,32 non l'abbiamo mai avuta quella quota
azz questo non potevo saperlo :wtf:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6486
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: torneo del sabato team

Messaggio da prato »

6^ Mi 8 Nerone
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: torneo del sabato team

Messaggio da savinoz »

salvo900 ha scritto: 21/04/2021, 16:13 per poco Savinoz non fa un capolavoro, sinceramente pensavo che vincesse, ma in retta il batistrada si riprende e resiste
Anch'io pensavo lo passasse in dirittura, peccato anche per la quota, un centesimo in più ci avrebbe dato un ulteriore punto.
:thumbup:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9579
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo del sabato team

Messaggio da salvo900 »

aggiornamento del risultato ...
ora GLI OSTACOLI hanno su un piatto d'argento la possibilità di andare alla 5° partita ...

p.ti... 3,5 .___ grizzly .___ thedevilboss ... .-- pd1- 7 benvenuta dl .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ grizzly .___ Reggidori ..... .-- pd3- 2 Bagheera Gar .-- 2° .-- 1,32r .--P. 0,5
.___ .___ .___ grizzly .___ savinoz..... .-- ro7-10 BRIO FERM .-- 2° .-- 1,80r .--P. 1
.___ .___ .___ grizzly .___ prato..... .-- mi6-8 Nerone .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ grizzly .___ Salvo900... .-- pd5- 7 carisma .-- 2° .-- 1,95 .--P. 2

p.ti... 0,0 .___ gli ostacoli .___ Le Roi....... .-- chol1-1 Greyway .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Markus...... .-- MI3-1 Bajazyd .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Trinity....... .-- .-- .-- .--P.
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Dottò........... .-- .-- .-- .--P.
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Pacman...... .-- ling4-5 Goddess Of Fire .-- .-- .--P.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Dottò »

Cholet7 1 Linsoumis
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9579
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo del sabato team

Messaggio da salvo900 »

manca solo trinity ...ed ha meno di 10 minuti per postare
partita apertissima

p.ti... 3,5 .___ grizzly .___ thedevilboss ... .-- pd1- 7 benvenuta dl .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ grizzly .___ Reggidori ..... .-- pd3- 2 Bagheera Gar .-- 2° .-- 1,32r .--P. 0,5
.___ .___ .___ grizzly .___ savinoz..... .-- ro7-10 BRIO FERM .-- 2° .-- 1,80r .--P. 1
.___ .___ .___ grizzly .___ prato..... .-- mi6-8 Nerone .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ grizzly .___ Salvo900... .-- pd5- 7 carisma .-- 2° .-- 1,95 .--P. 2

p.ti... 2,0 .___ gli ostacoli .___ Le Roi....... .-- chol1-1 Greyway .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Markus...... .-- MI3-1 Bajazyd .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Trinity....... .-- .-- .-- .--P.
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Dottò........... .-- Chol7- 1 Linsoumis .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Pacman...... .-- ling4-5 Goddess Of Fire .-- 2° .-- 2,16 .--P. 2
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Dottò »

solo se trinity non posta

Cholet8 whatdoyousay 7
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9579
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo del sabato team

Messaggio da salvo900 »

ok...ormai non può piu postare....
andiamo a guardarci la corsa
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9579
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo del sabato team

Messaggio da salvo900 »

c'è stata battaglia fino all'ultimo cavallo , ma alla fine i fortissimi ostacoli devo arrendersi ai Grizzly
gran bel torneo, mi sono divertito e stavolta devo ringraziare Kriz che ha voluto assolutamente un torneo a squadre ..
inutile dire che siete stati tutti fantastici e noto che vecchi e nuovi sono sempre più un'unica cosa con lo stesso spirito battagliero ma corretto!!

ed eccoci al finale ...
THE WINNER IS Grizzly

p.ti... 3,5 .___ grizzly .___ thedevilboss ... .-- pd1- 7 benvenuta dl .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ grizzly .___ Reggidori ..... .-- pd3- 2 Bagheera Gar .-- 2° .-- 1,32r .--P. 0,5
.___ .___ .___ grizzly .___ savinoz..... .-- ro7-10 BRIO FERM .-- 2° .-- 1,80r .--P. 1
.___ .___ .___ grizzly .___ prato..... .-- mi6-8 Nerone .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ grizzly .___ Salvo900... .-- pd5- 7 carisma .-- 2° .-- 1,95 .--P. 2

p.ti... 2,0 .___ gli ostacoli .___ Le Roi....... .-- chol1-1 Greyway .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Markus...... .-- MI3-1 Bajazyd .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Trinity....... .-- Chol8- whatdoyousay 7 .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Dottò........... .-- Chol7- 1 Linsoumis .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Pacman...... .-- ling4-5 Goddess Of Fire .-- 2° .-- 2,16 .--P. 2
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: torneo del sabato team

Messaggio da savinoz »

Complimenti a tutti.
Giuseppe Reggidori
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/06/2020, 20:00

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Giuseppe Reggidori »

Grazie Salvo per l'impegno che dedichi nei giochi e un grazie a tutti ( compagni ed avversari) per la competenza e tecnica dimostrata.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Dottò »

Complimenti ai grizzly, squadra solidissima e regolare, che ha dominato il gioco quasi dall'inizio ed a mio parere ha meritato di vincere. Noi ostacoli più da colpacci, quando non entrano siamo fritti. Peccato per il finale thriller, trinity non ha potuto giocare ed io ho messo un cavallo quasi a caso, poichè il mio reale aveva una quota troppo bassa da piazzato. Ma tanto è finito np anche lui, quindi nessun rimpianto, a meno che il cavallo che aveva in mente trinity dovesse fare i due punti necessari.
Complimenti anche agli ostacoli, sempre sul pezzo :thumbup:
Dopo due secondi posti personali nei tornei a squadre, chissà che la prossima volta non riesca a migliorare di una posizione. Se si dovesse rifare un gioco a squadre, spero che sia ancora da 5 elementi per non disfare questo team.

Al prossimo torneo, grazie a salvo per l'organizzazione e la gestione e buona serata a tutti.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Trinity »

Prima di tutto complimenti ai vincitori senza se e senza ma.

Ritengo comunque importante scusarmi coi miei compagni di squadra per non aver postato oggi, ma sono stata impossibilitata a farlo nei tempi consentiti. :sick:

Grazie Dottò, Markus, Le Roi, Pacman, siete stati dei grandissimi compagni di squadra :clap:
Avatar utente
thedevilboss
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1754
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: torneo del sabato team

Messaggio da thedevilboss »

grazie a chi ha partecipato al giochino e chi l'ha organizzato e gestito benissimo
un grazie particolare allo sponsor e finanziatore del torneo
w freeforall l'ippica parlata e scritta e non gridata come nei vari gruppi facebook
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6486
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: torneo del sabato team

Messaggio da prato »

Bel torneo, ottimamente organizzato come al solito da Salvo. Mi sono divertito. Alla fine hanno vinto, meritatamente, i migliori. Già nell'antepost il risultato finale pareva scritto. Ladbrokes ha aperto i Grizzly a 2/5 che poi son finiti no betting. :angel:

Un'idea. Mi rendo conto che sarà difficilmente realizzabile ma la voglio illustrare.
E' mia intenzione quest'anno organizzare al Savio di Cesena il Premio "WWW.FREEFORALL.IT. Nella stessa giornata dedicare 5 corse ai vincitori del Torneo e cioé: Premio Thedevilboss, Premio prato, Premio Reggidori, Premio Salvo e Premio Savinoz. Ognuno di noi scenderebbe in pista per premiare il vincitore della corsa. Tutti assieme per premiare il vincitore del Premio "www.freeforall.it"
Il tutto se, logicamente, la Società Cesenate accogliesse la nostra richiesta.
I 100 euro vinti contribuirebbero all'acquisto dei premi da mettere in palio. 100 euro per i premi di 6 corse non basterebbero ma su questo penso non ci siano problemi. Il problema é senza dubbio quello di trovare una data che vada bene per tutti. Comunque...proviamoci.
Il giorno migliore penso sia il sabato.
Io all'ippodromo sarò sempre presente, ditemi un pò voi se l'idea si 'può portare avanti o meno. Chiaramente ci fosse verso di stabilire una data quel giorno tutti gli utenti del sito sarebbero invitati. Sarebbe bellissimo un raduno in grande stile per ritrovarsi, per conoscersi.
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5305
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: torneo del sabato team

Messaggio da mauro »

Complimenti ai vincitori ed ai vinti, bella finale
Grazie a Salvo, come sempre impeccabile con il live
Alla prossima
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: torneo del sabato team

Messaggio da pacman »

Bravi ai vincitori! Mi congratulo in maniera sincera con loro per la regolarità e la competenza messa in campo :clap:

Noi, come detto già da Dottò, squadra più da "colpacci" ma comunque siamo stati bravi ad arrivare in finale e portarla alla quarta partita nonostante lo svantaggio iniziale.

Grazie a Salvo che mette a disposizione il suo tempo libero per farci divertire settimana dopo settimana ed un caloroso abbraccio ai miei compagni di squadra, di un'avventura davvero bella e sicuramente da ripetere.

Al prossimo gioco!!! :thumbup:
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9579
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo del sabato team

Messaggio da salvo900 »

prato ha scritto: 21/04/2021, 20:47 Bel torneo, ottimamente organizzato come al solito da Salvo. Mi sono divertito. Alla fine hanno vinto, meritatamente, i migliori. Già nell'antepost il risultato finale pareva scritto. Ladbrokes ha aperto i Grizzly a 2/5 che poi son finiti no betting. :angel:

Un'idea. Mi rendo conto che sarà difficilmente realizzabile ma la voglio illustrare.
E' mia intenzione quest'anno organizzare al Savio di Cesena il Premio "WWW.FREEFORALL.IT. Nella stessa giornata dedicare 5 corse ai vincitori del Torneo e cioé: Premio Thedevilboss, Premio prato, Premio Reggidori, Premio Salvo e Premio Savinoz. Ognuno di noi scenderebbe in pista per premiare il vincitore della corsa. Tutti assieme per premiare il vincitore del Premio "www.freeforall.it"
Il tutto se, logicamente, la Società Cesenate accogliesse la nostra richiesta.
I 100 euro vinti contribuirebbero all'acquisto dei premi da mettere in palio. 100 euro per i premi di 6 corse non basterebbero ma su questo penso non ci siano problemi. Il problema é senza dubbio quello di trovare una data che vada bene per tutti. Comunque...proviamoci.
Il giorno migliore penso sia il sabato.
Io all'ippodromo sarò sempre presente, ditemi un pò voi se l'idea si 'può portare avanti o meno. Chiaramente ci fosse verso di stabilire una data quel giorno tutti gli utenti del sito sarebbero invitati. Sarebbe bellissimo un raduno in grande stile per ritrovarsi, per conoscersi.
l'idea è bella ma difficilmente fattibile, ..
penso sia piu abbordabile in autunno a bologna
oppure una sola corsa dedicata alla squadra e chi sarà presente sul campo premierà il vincitore della corsa
Avatar utente
thedevilboss
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1754
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: torneo del sabato team

Messaggio da thedevilboss »

prato ha scritto: 21/04/2021, 20:47 Bel torneo, ottimamente organizzato come al solito da Salvo. Mi sono divertito. Alla fine hanno vinto, meritatamente, i migliori. Già nell'antepost il risultato finale pareva scritto. Ladbrokes ha aperto i Grizzly a 2/5 che poi son finiti no betting. :angel:

Un'idea. Mi rendo conto che sarà difficilmente realizzabile ma la voglio illustrare.
E' mia intenzione quest'anno organizzare al Savio di Cesena il Premio "WWW.FREEFORALL.IT. Nella stessa giornata dedicare 5 corse ai vincitori del Torneo e cioé: Premio Thedevilboss, Premio prato, Premio Reggidori, Premio Salvo e Premio Savinoz. Ognuno di noi scenderebbe in pista per premiare il vincitore della corsa. Tutti assieme per premiare il vincitore del Premio "www.freeforall.it"
Il tutto se, logicamente, la Società Cesenate accogliesse la nostra richiesta.
I 100 euro vinti contribuirebbero all'acquisto dei premi da mettere in palio. 100 euro per i premi di 6 corse non basterebbero ma su questo penso non ci siano problemi. Il problema é senza dubbio quello di trovare una data che vada bene per tutti. Comunque...proviamoci.
Il giorno migliore penso sia il sabato.
Io all'ippodromo sarò sempre presente, ditemi un pò voi se l'idea si 'può portare avanti o meno. Chiaramente ci fosse verso di stabilire una data quel giorno tutti gli utenti del sito sarebbero invitati. Sarebbe bellissimo un raduno in grande stile per ritrovarsi, per conoscersi.
Sono pienamente d'accordo
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9579
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo del sabato team

Messaggio da salvo900 »

riepilogo PREMI messi in palio dallo sponsor KRIZ....
Q.41
bombo .........bonus 50
savinoz .........bonus 30
prato ...........bonus 20

torneo a squadre
salvo900 .....bonus 20
savinoz.....bonus 20
thedevilboss.........bonus 20
Prato..............bonus 20
Reggidori..........bonus 20

TOP FIVE
mauro .......bonus 100 d'ufficio (consegnato)

CONCORSO GALOPPO
markus ........BONUS 25

CONCORSO TROTTO
bombo ...........bonus 25 (consegnato)

fatemi sapere contattandomi con posta interna
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Trinity »

Buongiorno.
Chiedo gentilmente se ripartendo con quota 41 si riparte anche con il sabato team.

Grazie se qualcuno vorrà cortesemente rispondere.

:thumbup:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9579
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo del sabato team

Messaggio da salvo900 »

No Trinity, non si ripete.
Era stata una richiesta di Kriz il torneo a squadre ed anche una ottima idea .. ma comporterebbe l'impegno anche del sabato e in questo periodo vorrei ridurre un pò i miei impegni
a settembre probabilmente lo rifaremo..
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Trinity »

salvo900 ha scritto: 26/04/2021, 7:18 No Trinity, non si ripete.
Era stata una richiesta di Kriz il torneo a squadre ed anche una ottima idea .. ma comporterebbe l'impegno anche del sabato e in questo periodo vorrei ridurre un pò i miei impegni
a settembre probabilmente lo rifaremo..
Grazie :thumbup:
Rispondi