torneo del sabato team

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

Avatar utente
thedevilboss
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: torneo del sabato team

Messaggio da thedevilboss »

salvo900 ha scritto: 10/04/2021, 21:50
Giuseppe Reggidori ha scritto: 10/04/2021, 21:09 Un grazie a 2 grandi. Salvo900 e Prato
ora , in finale...ci dovrai dare una mano :lolno:
pronto per la finale speriamo di giocare giovedi con siracusa e bologna
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: torneo del sabato team

Messaggio da pacman »

Le Roi... In tutti i sensi!!! :clap:
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
jackhammer67
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1002
Iscritto il: 03/06/2020, 12:42

Re: torneo del sabato team

Messaggio da jackhammer67 »

salvo900 ha scritto: 10/04/2021, 21:54
jackhammer67 ha scritto: 10/04/2021, 21:49
salvo900 ha scritto: 10/04/2021, 21:07 quindi ci salutano
friend' group con il campione Bombo e gli agguerriti Pionieri solo per pura sfortuna
gli scomodi passano per differenza "RETI"

pionieri..... ...... 1,0 .___ 2,0 .___ 4,0 .___ 10,0 .___ 5,0 .___ 8,0 .___TOT___ 30
scomodi... ...... 5,0 .___ 4,0 .___ 3,0 .___ 1,0 .___ 15,0 .___ 6,0 .___TOT___ 34
Allora mi sento ancora più in colpa per non aver postato la settimana scorsa ...và bè si vede che doveva andare così..Grazie a tutti quelli che ci fanno divertire con queste bellissime sfide, a presto :wave:
sono più di 10 anni che organizziamo giochi e tornei e riuscire sempre a coinvolgere tutti non è facile ma è fonte di divertimento e quando percepisco che ci stiamo divertendo come se giocassimo un mondiale, mi ripaga di tutto il tempo che ci dedichiamo, poi è ovvio che qualcuno che coordina ci va.
grazie a tutti per la voglia di vincere che avete...e poi prendiamo anche delle belle quote :clap:
Mi dispiace solo che vi ho scoperto negli ultimi anni è sempre un piacere,aspetto il prossimo torneo.a presto :clap: :wave:
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: torneo del sabato team

Messaggio da KRIZ »

Ci tenevo tanto a vincere perchè mi sono sempre piaciuti i giochi di squadra perchè mi appassionano molto e cerco nel mio piccolo di dare il massimo mentre quando gioco nei tornei singoli mi piace giocare di simpatia e cavalli a grossa quota senza fare il ragioniere
come in tutti i tornei perchè ci sia un vincitore ci devono essere anchè degli sconfitti ,non esisterebbe un primo se non ci fosse un ultimo
Come ha detto una volta Cabinjia ,frase che mi è piaciuta molto : "cavallo giusto al momento giusto" questa è la differenza tra il vincere e perdere

Però, per cercare di vincere , ci vuole anchè un minimo di strategia ,non si possono postare cavalli al buio il giorno prima senza sapere quale quota avrà il cavallo che andrai a postare
bisogna anchè marcare gli avversari in base a quali cavalli andranno a postare bisogna aver fame di vittoria altrimenti si è perdenti già in partenza

Gli Eclipse erano imbattibili perchè avevano nel loro dna questa caratteristica solo BALDO andava allo scoperto ma sia io che Zafonic marcavamo gli avversari e avevamo pronte più varianti, potevamo giocare su qualunque campo sia di trotto che di galoppo e cambiare la strategia di gioco in base ai nostri avversari

in questo torneo siamo stati una squadra precipitosa , nemmeno si sapeva cosa avessero postato i nostri avversari che i tre quinti se non i quattro quinti della nostra squadra aveva già postato dando agli avversari dei notevoli vantaggi
tutti i sabati mi sono trovato a giocare in condizioni proibitive dovendo scegliere campi esteri perchè dovevo basarmi sui punteggi fatti dai nostri avversari e cercare la quota e non il cavallo
detto questo ringrazio i miei compagni di squadra e anchè se siamo arrivati ultimi l'invito per venirmi a trovare e sempre valido magari in compagnia di Jackhammer a cui ho promesso lo stesso invito e di qualcun altro che si vorrà aggiungere alla compagnia
ora con le belle giornate mi godo la campagna ,il mare e la bici e stacco sia dal forum che dai giochi
buon proseguimento di torneo e che vinca la squadra che troverà il cavallo o i cavalli giusti al momento giusto
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2638
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Baldo66 »

KRIZ ha scritto: 11/04/2021, 4:55 Ci tenevo tanto a vincere perchè mi sono sempre piaciuti i giochi di squadra perchè mi appassionano molto e cerco nel mio piccolo di dare il massimo mentre quando gioco nei tornei singoli mi piace giocare di simpatia e cavalli a grossa quota senza fare il ragioniere
come in tutti i tornei perchè ci sia un vincitore ci devono essere anchè degli sconfitti ,non esisterebbe un primo se non ci fosse un ultimo
Come ha detto una volta Cabinjia ,frase che mi è piaciuta molto : "cavallo giusto al momento giusto" questa è la differenza tra il vincere e perdere

Però, per cercare di vincere , ci vuole anchè un minimo di strategia ,non si possono postare cavalli al buio il giorno prima senza sapere quale quota avrà il cavallo che andrai a postare
bisogna anchè marcare gli avversari in base a quali cavalli andranno a postare bisogna aver fame di vittoria altrimenti si è perdenti già in partenza

Gli Eclipse erano imbattibili perchè avevano nel loro dna questa caratteristica solo BALDO andava allo scoperto ma sia io che Zafonic marcavamo gli avversari e avevamo pronte più varianti, potevamo giocare su qualunque campo sia di trotto che di galoppo e cambiare la strategia di gioco in base ai nostri avversari

in questo torneo siamo stati una squadra precipitosa , nemmeno si sapeva cosa avessero postato i nostri avversari che i tre quinti se non i quattro quinti della nostra squadra aveva già postato dando agli avversari dei notevoli vantaggi
tutti i sabati mi sono trovato a giocare in condizioni proibitive dovendo scegliere campi esteri perchè dovevo basarmi sui punteggi fatti dai nostri avversari e cercare la quota e non il cavallo
detto questo ringrazio i miei compagni di squadra e anchè se siamo arrivati ultimi l'invito per venirmi a trovare e sempre valido magari in compagnia di Jackhammer a cui ho promesso lo stesso invito e di qualcun altro che si vorrà aggiungere alla compagnia
ora con le belle giornate mi godo la campagna ,il mare e la bici e stacco sia dal forum che dai giochi
buon proseguimento di torneo e che vinca la squadra che troverà il cavallo o i cavalli giusti al momento giusto
Mai pensato che io posto al buio il giorno prima,semplicemente perche' il sabato lavoro,e spesso sono bardato tutto il giorno,ed impossibilitato a toccare il telefono,purtroppo nel mio lavoro,non posso farlo da remoto,e non posso sapere in anticipo ,quando e quante persone avranno bisogno dei miei servizi :lolno: :lolno: :lolno:
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5388
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: torneo del sabato team

Messaggio da mauro »

-
Ieri è terminata la fase eliminatoria
Vediamo il resoconto dei punti per singolo giocatore, in rigoroso ordine alfabetico (non ho considerato i punti fatti con delega)
Ricordo che, se non diversamente deciso dalle squadre, il team vincitore avrà in premio dei buoni così suddivisi:
1° (miglior punteggio) - buono da 40 euro
2° - buono da 30 euro
3°, 4° e 5° - buono da 10 euro
-
Allegati
punti team.JPG
punti team.JPG (111.08 KiB) Visto 830 volte
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9747
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo del sabato team

Messaggio da salvo900 »

la squadra Ostacoli ...è molto bene amalgamata e li considero i favoriti per la vittoria del torneo

per i premi, sarei per dividere equamente la vincita o una giocata fra i 5 componenti ...
Avatar utente
thedevilboss
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: torneo del sabato team

Messaggio da thedevilboss »

vedro di dare il massimo per vincere il torneo.
al momento la mia partecipazione è stata parecchio opca.
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9747
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo del sabato team

Messaggio da salvo900 »

pronti per la 2° partita della semifinale, 1-0 per gli Ostacoli in virtu della miglior posizione di qualificazione ...
formazioni in campo

gli ostacoli .___ Markus......
gli ostacoli .___ Le Roi.......
gli ostacoli .___ Trinity.......
gli ostacoli .___ Dottò...........
gli ostacoli .___ Pacman......


scomodi .___ pierre.......... .--
scomodi .___ Bismark… .--
scomodi .___ paolopascia147.. .--
scomodi .___ Blackhorse... .--
scomodi .___ mauro.... .--
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5397
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: torneo del sabato team

Messaggio da pierre »

WDR5 Nr. 4 BIMBLE
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Markus
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 795
Iscritto il: 24/10/2020, 8:30

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Markus »

CHI6 - 8 Sud Sound System - ris. CHI1 - 2 Didiedda
Avatar utente
Le Roi
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 742
Iscritto il: 25/10/2020, 8:40

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Le Roi »

Ostacoli Team
Lunedi 12 Aprile

1 Compiegne - n. 5 Ding Ding Dong / riserva 5 CMP - n.3 Rasango
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Trinity »

Ostacoli Team

1a Windsor nr 7 Spring is Sprung
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9747
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo del sabato team

Messaggio da salvo900 »

partita iniziata , molto tatticismo in campo

p.ti... 0,0 .___ gli ostacoli .___ Le Roi....... .-- comp1- 5 Ding Ding Dong .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Markus...... .-- chil6 - 8 Sud Sound System .-- .-- .--P.
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Trinity....... .-- wind1- 7 Spring is Sprung .-- .-- .--P.
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Dottò........... .-- .-- .-- .--P.
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Pacman...... .-- .-- .-- .--P.

p.ti... 0,0 .___ scomodi .___ pierre.......... .-- wind5-4 BIMBLE .-- .-- .--P.
.___ .___ .___ scomodi .___ Bismark… .-- .-- .-- .--P.
.___ .___ .___ scomodi .___ paolopascia147.. .-- .-- .-- .--P.
.___ .___ .___ scomodi .___ Blackhorse... .-- .-- .-- .--P.
.___ .___ .___ scomodi .___ mauro.... .-- .-- .-- .--P.
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 771
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Bismark »

5 Al n 11 Bella lamsky
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9747
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo del sabato team

Messaggio da salvo900 »

non si sblocca il risultato ...sempre 0-0

ricordo che in caso di parità, varranno nell'ordine
la vittoria andrà
miglior quota a scalare
miglior posizione a scalare
nessuna delega
nessuna assenza
ultimo post(negativo..cioè perde)
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1261
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Post delega per Blackhorse

Fo7 - 9 Abby Wise As
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1261
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Ski5 - 3 King Slayer
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: torneo del sabato team

Messaggio da pacman »

6^ W'Hampton: 5 Rich Dream - Ris. 9 Mickydee
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9747
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo del sabato team

Messaggio da salvo900 »

Pascià Lest 147 ha scritto: 12/04/2021, 17:08 Post delega per Blackhorse

Fo7 - 9 Abby Wise As
bisogna postare per delega corse che partono dalle 19 alle 21, questa non è valida
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1261
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Pascià Lest 147 »

salvo900 ha scritto: 12/04/2021, 17:24
Pascià Lest 147 ha scritto: 12/04/2021, 17:08 Post delega per Blackhorse

Fo7 - 9 Abby Wise As
bisogna postare per delega corse che partono dalle 19 alle 21, questa non è valida
Ok, cercheremo altro
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Dottò »

LCL5 1 Bellcanto
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Dottò »

Markus ha scritto: 12/04/2021, 11:52 CHI6 - 8 Sud Sound System - ris. CHI1 - 2 Didiedda
Ancora un po' e li doppiava tutti :clap: :clap: :clap: :beer: :beer: :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: torneo del sabato team

Messaggio da Trinity »

Markus ha scritto: 12/04/2021, 11:52 CHI6 - 8 Sud Sound System - ris. CHI1 - 2 Didiedda
E vaiiiiiiiiiiiii :clap: :clap: :clap:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9747
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo del sabato team

Messaggio da salvo900 »

gran bel punto per Markus .....
diventa difficile il recupero per gli scomodi

p.ti... 10,0 .___ gli ostacoli .___ Le Roi....... .-- comp1- 5 Ding Ding Dong .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Markus...... .-- chil6 - 8 Sud Sound System .-- 1° .-- 9,70 .--P. 10
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Trinity....... .-- wind1- 7 Spring is Sprung .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Dottò........... .-- lecr5 1 Bellcanto .-- .-- .--P.
.___ .___ .___ gli ostacoli .___ Pacman...... .-- wolv6-5 Rich Dream .-- .-- .--P.

p.ti... 0,0 .___ scomodi .___ pierre.......... .-- wind5-4 BIMBLE .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ scomodi .___ Bismark… .-- alb5-11 Bella lamsky .-- np .-- np .--P. 0
.___ .___ .___ scomodi .___ paolopascia147.. .-- Ski5 - 3 King Slayer .-- .-- .--P.
.___ .___ .___ scomodi .___ Blackhorse... .-- .-- .-- .--P.
.___ .___ .___ scomodi .___ mauro.... .-- .-- .-- .--P.
Rispondi