Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da savinoz »

mauro ha scritto: 10/04/2021, 5:10 Rinnovo i complimenti a Bombo per la vittoria, a Savinoz che ci ha provato fino alla fine, a Bismark per l’ottimo torneo (è vero che per i trottisti la pagnotta è molto più dura in questo torneo ma stavolta hanno avuto la meglio)
Un grazie a tutti i partecipanti, preparati e in grado di beccare quote che io mai mi sognerei di prendere
Poi c’è Salvo, fonte inesauribile di idee ed instancabile nei conteggi a cui non saremmo mai abbastanza grati :prayer:
Grazie a Kriz che ha messo “il sale” a questa competizione con premi inaspettati

Stanotte non riesco a dormire, non riesco a capacitarmi di come abbia potuto arrivare dietro a PaoloPascià, sto cercando di trovare una spiegazione a questa cosa ma come direbbe Vasco “un senso non ce l’ha” :lolno: :lolno:
Va beh torno a studiare per la gara team se no mi sgrida pure :wave:
Grazie Mauro.
Leggendo il tuo commento, mi son ricordato di una frase cara al grande "Zio Salvio": "ci crede e ci prova, ci crede e ci prova!"
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da Pascià Lest 147 »

mauro ha scritto: 10/04/2021, 5:10 Rinnovo i complimenti a Bombo per la vittoria, a Savinoz che ci ha provato fino alla fine, a Bismark per l’ottimo torneo (è vero che per i trottisti la pagnotta è molto più dura in questo torneo ma stavolta hanno avuto la meglio)
Un grazie a tutti i partecipanti, preparati e in grado di beccare quote che io mai mi sognerei di prendere
Poi c’è Salvo, fonte inesauribile di idee ed instancabile nei conteggi a cui non saremmo mai abbastanza grati :prayer:
Grazie a Kriz che ha messo “il sale” a questa competizione con premi inaspettati

Stanotte non riesco a dormire, non riesco a capacitarmi di come abbia potuto arrivare dietro a PaoloPascià, sto cercando di trovare una spiegazione a questa cosa ma come direbbe Vasco “un senso non ce l’ha” :lolno: :lolno:
Va beh torno a studiare per la gara team se no mi sgrida pure :wave:
Ecco bravo, vai a studiare va che oggi io sono stanco. Ho dato tutto ieri quando non serviva più a una fava....
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da Pascià Lest 147 »

savinoz ha scritto: 10/04/2021, 8:23 Scusami Bombo (Francesco vero?) , ma Mr. Black scriveva anche su Chorse?
Altri che scrivevano su Chorse?
Sì, scriveva su Chorse. E praticamente tutti quelli che vedi vengono da Chorse. Io anche su Chorse mi chiamavo Pascià Lest 147 ed ero Amministratore da 2014 a poco prima del 2016. Se non ricordo male, te eri del Chorse prima maniera di Saverio e nell’annata mia, sotto la proprietà di Angelo, non scrivevi già da qualche anno. Da Chorse vengono anche: Salvo, Mauro (Il mora era su Chorse), Bismark,Bombo, Pierre, Blackhorse, Prato, TheDevilBoss, Kriz (AndyAlex), Pacman, Bonann, Scintilla, Linus, Mister Totti e anche altri probabilmente a cui chiedo venia se non li ho ricordati.
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da Bombo »

savinoz ha scritto: 10/04/2021, 8:23
Bombo ha scritto: 10/04/2021, 3:05 Grazie a tutti, naturalmente Salvo e Mauro in pole position per il tempo che ci dedicano :clap:
Grazie a chi anima e a chi partecipa dando spunti interessanti per azzeccare qualche bolletta o anche soltanto per condividere qualche momento di relax :thumbup:
Sto pensando al Signornero, chissà come se la ride da qualche tribuna lassù "Mauro rifai i conti ci dev'essere un errore :lolno: :lolno: ".....
I nuovi devono sapere che Max (per tutti Mr.Black , per me Signornero) era una colonna veramente portante della sezione giochi insieme a Salvo, Mauro, Pierre...sarebbe stato molto contento di questo gruppo e avrebbe chiosato " se ce l'ha fatta bombo allora SI-PUO'-FA-RE " :lolno:



PS. Savinoz , essendo astemio, col dolce andiamo davvero d'accordo :thumbup:
(Rivista la corsa, a freddo: Gallucci ha solo da guadagnare mandando zampillo che gli garantisce ritmo certo per mettere in difficoltà ulberto...misteri equini, si vede che doveva andarmi bene....comunque, se viene al raduno, dolcino anche per il ragioniere, magari ce la spiega :wave: )
Ok, dolce anche per il ragioniere.
Scusami Bombo (Francesco vero?) , ma Mr. Black scriveva anche su Chorse?
Altri che scrivevano su Chorse?
Eccomi!
Esatto Francesco, esatto anche che era il Mr. Black di Chorse..
Sui provenienti da Chorse ti è stato d'aiuto più di me il Pascià, magari Paolo Prato se ne ricorda qualcun altro :thumbup:
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da savinoz »

Pascià Lest 147 ha scritto: 10/04/2021, 11:49
savinoz ha scritto: 10/04/2021, 8:23 Scusami Bombo (Francesco vero?) , ma Mr. Black scriveva anche su Chorse?
Altri che scrivevano su Chorse?
Sì, scriveva su Chorse. E praticamente tutti quelli che vedi vengono da Chorse. Io anche su Chorse mi chiamavo Pascià Lest 147 ed ero Amministratore da 2014 a poco prima del 2016. Se non ricordo male, te eri del Chorse prima maniera di Saverio e nell’annata mia, sotto la proprietà di Angelo, non scrivevi già da qualche anno. Da Chorse vengono anche: Salvo, Mauro (Il mora era su Chorse), Bismark,Bombo, Pierre, Blackhorse, Prato, TheDevilBoss, Kriz (AndyAlex), Pacman, Bonann, Scintilla, Linus, Mister Totti e anche altri probabilmente a cui chiedo venia se non li ho ricordati.
Si, io scrivevo su Chorse "di Saverio" forse fino al 2011. Dei ragazzi che hai nominato ricordo Paolo Prato che ho avuto il piacere di conoscere e che non smetterò mai di ringraziare per avermi accolto in quel di Gambettole con tanto di cena offerta (grazie ancora Paolo), Blackhorse, Bismark, AndyAlex, Pierre, purtroppo la memoria mi ha un po abbandonato. Io seguivo in particolare la sezione trotto e giochi con il mitico Antonio.
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da prato »

savinoz ha scritto: 10/04/2021, 13:56
Pascià Lest 147 ha scritto: 10/04/2021, 11:49
savinoz ha scritto: 10/04/2021, 8:23 Scusami Bombo (Francesco vero?) , ma Mr. Black scriveva anche su Chorse?
Altri che scrivevano su Chorse?
Sì, scriveva su Chorse. E praticamente tutti quelli che vedi vengono da Chorse. Io anche su Chorse mi chiamavo Pascià Lest 147 ed ero Amministratore da 2014 a poco prima del 2016. Se non ricordo male, te eri del Chorse prima maniera di Saverio e nell’annata mia, sotto la proprietà di Angelo, non scrivevi già da qualche anno. Da Chorse vengono anche: Salvo, Mauro (Il mora era su Chorse), Bismark,Bombo, Pierre, Blackhorse, Prato, TheDevilBoss, Kriz (AndyAlex), Pacman, Bonann, Scintilla, Linus, Mister Totti e anche altri probabilmente a cui chiedo venia se non li ho ricordati.
Si, io scrivevo su Chorse "di Saverio" forse fino al 2011. Dei ragazzi che hai nominato ricordo Paolo Prato che ho avuto il piacere di conoscere e che non smetterò mai di ringraziare per avermi accolto in quel di Gambettole con tanto di cena offerta (grazie ancora Paolo), Blackhorse, Bismark, AndyAlex, Pierre, purtroppo la memoria mi ha un po abbandonato. Io seguivo in particolare la sezione trotto e giochi con il mitico Antonio.
Ciao Nino, se vai a ritrovare la discussione "Il mitico Top Winner di Chorse" del 7.9.2020 li ritroverai i nomi di quasi tutti gli amici di un tempo nonché diverse foto :wave:
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da savinoz »

prato ha scritto: 10/04/2021, 14:33 Ciao Nino, se vai a ritrovare la discussione "Il mitico Top Winner di Chorse" del 7.9.2020 li ritroverai i nomi di quasi tutti gli amici di un tempo nonché diverse foto :wave:
Ciao Paolo, ho visto quella discussione, ma io non c'ero, sicuramente sono arrivato su Chorse poco dopo. Ho letto nomi di tanta bella gente, solo di uno ("esperto" di trotto) ho sentito parlar male. Bei tempi, li rimpiango.
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da prato »

savinoz ha scritto: 10/04/2021, 14:51
prato ha scritto: 10/04/2021, 14:33 Ciao Nino, se vai a ritrovare la discussione "Il mitico Top Winner di Chorse" del 7.9.2020 li ritroverai i nomi di quasi tutti gli amici di un tempo nonché diverse foto :wave:
Ciao Paolo, ho visto quella discussione, ma io non c'ero, sicuramente sono arrivato su Chorse poco dopo. Ho letto nomi di tanta bella gente, solo di uno ("esperto" di trotto) ho sentito parlar male. Bei tempi, li rimpiango.
Si, evidentemente é così. Ti ricordi l'anno in cui venni a Ravenna e a casa mia?
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da savinoz »

prato ha scritto: 10/04/2021, 14:57
savinoz ha scritto: 10/04/2021, 14:51
prato ha scritto: 10/04/2021, 14:33 Ciao Nino, se vai a ritrovare la discussione "Il mitico Top Winner di Chorse" del 7.9.2020 li ritroverai i nomi di quasi tutti gli amici di un tempo nonché diverse foto :wave:
Ciao Paolo, ho visto quella discussione, ma io non c'ero, sicuramente sono arrivato su Chorse poco dopo. Ho letto nomi di tanta bella gente, solo di uno ("esperto" di trotto) ho sentito parlar male. Bei tempi, li rimpiango.
Si, evidentemente é così. Ti ricordi l'anno in cui venni a Ravenna e a casa mia?
No Paolo, vedo se riesco a trovare qualche indizio
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da savinoz »

savinoz ha scritto: 10/04/2021, 16:14
Sicuramente 2011 e 2012 No.
Forse 2010
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da salvo900 »

salvo900 ha scritto: 06/04/2021, 19:54 Bombo stoppa il torneo e vince il primo premio per la gara sponsor :clap: :clap:

questo è il quintèè vincente

1 Bombo... ** 41,0
2 savinoz..... ** 37,5
3 prato..... ** 34,5
4 Trinity ** 32,0
5 bismark.... ** 30,5
Bonus 50 a Bombo
bonus 30 a savinoz
bonus 20 a Prato

cmq ringraziamo tantissimo il nostro "verace e scoppiettante" Kriz che sponsorizzando il torneo lo ha reso bellissimo!!
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da Bombo »

salvo900 ha scritto: 12/04/2021, 7:44
salvo900 ha scritto: 06/04/2021, 19:54 Bombo stoppa il torneo e vince il primo premio per la gara sponsor :clap: :clap:

questo è il quintèè vincente

1 Bombo... ** 41,0
2 savinoz..... ** 37,5
3 prato..... ** 34,5
4 Trinity ** 32,0
5 bismark.... ** 30,5
Bonus 50 a Bombo
bonus 30 a savinoz
bonus 20 a Prato

cmq ringraziamo tantissimo il nostro "verace e scoppiettante" Kriz che sponsorizzando il torneo lo ha reso bellissimo!!
Grazie allo sponsor :clap: :clap:
(Kriz se vuoi detrarre i danni morali e materiali per i cavalli che ho messo il sabato in squadra, ti capisco :lolno: :silent: :lolno: .....saranno comunque ben impiegati, i bambini dove lavoro hanno giusto bisogno di passatempi nuovi per digerire questo periodo di isolamento forzato :beer: )
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da savinoz »

Bombo ha scritto: 12/04/2021, 14:38
salvo900 ha scritto: 12/04/2021, 7:44
salvo900 ha scritto: 06/04/2021, 19:54 Bombo stoppa il torneo e vince il primo premio per la gara sponsor :clap: :clap:

questo è il quintèè vincente

1 Bombo... ** 41,0
2 savinoz..... ** 37,5
3 prato..... ** 34,5
4 Trinity ** 32,0
5 bismark.... ** 30,5
Bonus 50 a Bombo
bonus 30 a savinoz
bonus 20 a Prato

cmq ringraziamo tantissimo il nostro "verace e scoppiettante" Kriz che sponsorizzando il torneo lo ha reso bellissimo!!
Grazie allo sponsor :clap: :clap:
(Kriz se vuoi detrarre i danni morali e materiali per i cavalli che ho messo il sabato in squadra, ti capisco :lolno: :silent: :lolno: .....saranno comunque ben impiegati, i bambini dove lavoro hanno giusto bisogno di passatempi nuovi per digerire questo periodo di isolamento forzato :beer: )
Mi associo ai ringraziamenti allo "sponsor"
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da prato »

Bombo ha scritto: 12/04/2021, 14:38
salvo900 ha scritto: 12/04/2021, 7:44
salvo900 ha scritto: 06/04/2021, 19:54 Bombo stoppa il torneo e vince il primo premio per la gara sponsor :clap: :clap:

questo è il quintèè vincente

1 Bombo... ** 41,0
2 savinoz..... ** 37,5
3 prato..... ** 34,5
4 Trinity ** 32,0
5 bismark.... ** 30,5
Bonus 50 a Bombo
bonus 30 a savinoz
bonus 20 a Prato

cmq ringraziamo tantissimo il nostro "verace e scoppiettante" Kriz che sponsorizzando il torneo lo ha reso bellissimo!!
Grazie allo sponsor :clap: :clap:
(Kriz se vuoi detrarre i danni morali e materiali per i cavalli che ho messo il sabato in squadra, ti capisco :lolno: :silent: :lolno: .....saranno comunque ben impiegati, i bambini dove lavoro hanno giusto bisogno di passatempi nuovi per digerire questo periodo di isolamento forzato :beer: )
Ciao Bombo, sarò ben felice di donare la mia cifra vinta per l'acquisto di un passatempo per i "tuoi" bambini
:wave:
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da Bombo »

prato ha scritto: 13/04/2021, 18:38
Bombo ha scritto: 12/04/2021, 14:38
salvo900 ha scritto: 12/04/2021, 7:44

Bonus 50 a Bombo
bonus 30 a savinoz
bonus 20 a Prato

cmq ringraziamo tantissimo il nostro "verace e scoppiettante" Kriz che sponsorizzando il torneo lo ha reso bellissimo!!
Grazie allo sponsor :clap: :clap:
(Kriz se vuoi detrarre i danni morali e materiali per i cavalli che ho messo il sabato in squadra, ti capisco :lolno: :silent: :lolno: .....saranno comunque ben impiegati, i bambini dove lavoro hanno giusto bisogno di passatempi nuovi per digerire questo periodo di isolamento forzato :beer: )
Ciao Bombo, sarò ben felice di donare la mia cifra vinta per l'acquisto di un passatempo per i "tuoi" bambini
:wave:
Grazie Paolo :clap: :prayer:
Piadina prenotata per Prato al prossimo incontro a Cesena :lolno:
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo

Messaggio da prato »

Bombo ha scritto: 13/04/2021, 18:51
prato ha scritto: 13/04/2021, 18:38
Bombo ha scritto: 12/04/2021, 14:38

Grazie allo sponsor :clap: :clap:
(Kriz se vuoi detrarre i danni morali e materiali per i cavalli che ho messo il sabato in squadra, ti capisco :lolno: :silent: :lolno: .....saranno comunque ben impiegati, i bambini dove lavoro hanno giusto bisogno di passatempi nuovi per digerire questo periodo di isolamento forzato :beer: )
Ciao Bombo, sarò ben felice di donare la mia cifra vinta per l'acquisto di un passatempo per i "tuoi" bambini
:wave:
Grazie Paolo :clap: :prayer:
Piadina prenotata per Prato al prossimo incontro a Cesena :lolno:
Non c'é niente da fare, i ragazzi del "prato" de Le Mulina hanno una marcia in più :angel:
:wave:
Rispondi