quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Trinity »

salvo900 ha scritto: 27/02/2021, 10:43 Pensavo che S.SIRO Cup fosse questione di un paio di mesi, ma conosciuto il calendario
e visto gli ultimi interventi ...
torno indietro nelle mia decisione e da Lunedi ripartirà quota 41
oggi pomeriggio pubblicherò il nuovo regolamento con qualche piccola novità

a dopo....
:clap:
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da KRIZ »

Personalmente di cianfrusaglie da mettere sulla scrivania non sò cosa farmene anzi non vedo l'ora di disfarmene di quelle che ho!

Penso che ha tutti fa più piacere vincere un premio in solido (cash)

Considerato che molti hanno solo buone idee ,ma quando si tratta di concretizzarle mettendo del denaro proprio il braccino si fà molto corto vi dico la mia
Io sono pronto a sponsorizzare mettendo di tasca mia 300 euro ma vi detto le mie condizioni

torneo quota 41 con le stesse regole di prima con la sola variante del -1 fin dal primo giorno
ritorna il top five con in palio 100 euro dove all'inizio del torneo ogni concorrente dovra postare gli ipotetici 5 con la variante che vincera chi prenderà nell'ordine il quintè, a seguire il quintè in disordine nel caso di nessun vincitore si passerà al quartè con le stesse regole ed infine al tiercè sempre con le stesse regole
il venerdi invece che la gara baraonda team si disputerà solo un torneo a squadre diviso in questa maniera
si formano squade di cinque concorrenti , la squadra vincente di ogni venerdi prenderà in dote
la somma dei primi tre concorrenti e il punteggio acquisito quel giorno andrà a sommarsi con la classifica dei venerdi sucessivi ,il torneo a squadre avrà una data ben precia (da decidere)
i premi verranno cosi suddivisi : premio al primo classificato della squadra vincitrice 40 euro,al secondo 30 euro al terzo, quarto e quinto classificato della propria squadra 10 euro a testa

vincente singolo della quota 41 premio di 50 euro al secondo classificato premio di 30 euro al terzo premio di 20 euro

totale 300 euro

fatemi sapere

P.S
se poi ognuno vorrà fare una donazione il ricavato andrà agli organizzatori del torneo, perchè nel mio piccolo sò il sacrificio che comporta
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9579
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da salvo900 »

dopo lunga telefonata con Patrizio ...avrei deciso quanto segue :

Torneo quota 41 da lunedi a venerdi
gioco a squadre il sabato (giornata a se)

premi sponsorizzate da Kriz per torneo a squadre e per super five

super five 100 euro in gettoni d'oro per chi indica correttamente i 5 primi classificati (NON IMPORTA L'ORDINE) dei partecipanti a quota 41 (c'è tempo tutta la prima settimana del torneo fino a domenica ore 23.59)
invece x il torneo a squadre devo comprendere meglio e organizzare meglio i premi

intanto si possono già iscrivere le squadre team
Rispondi