RECLAMO DI PARTE

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

Rispondi
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

RECLAMO DI PARTE

Messaggio da KRIZ »

DOMANDA FATTA DA DOTTO
: a parità di punteggio vince sempre chi aveva fatto più punti nelle eliminatorie, la quota più alta del giorno, o magari un bello spareggio domani?

Grazie
RISPOSTA
alla seconda domanda , in caso di parità (non l'avevo scritto) ma la soluzione più logica e PARTITA REPLAY domani

Se le regole non vanno scritte prima dell'inizio della gara non possono essere cambiate
durante lo svolgimento della gara in atto
e non esiste la soluzione logica

Perciò per me vale vale il primo e vero regolamento scritto all'inizio del torneo
IN CASO DI PARITA VINCE SEMPRE LA SQUADRA CHE HA FATTO PIU PUNTI DURANTE IL TORNEO
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: RECLAMO DI PARTE

Messaggio da mauro »

Era no betting questo post...
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: RECLAMO DI PARTE

Messaggio da KRIZ »

Forse nessuno lo sà ma in questo forum esiste un agelo del 118 il suo nome si chiama BALDO e oggi è di servizio non puo usare e nemmeno toccare il telefonino
e non trovo giusto che non possa difendersi tatticamente in questa partita molto importante per la sua squadra
Avatar utente
cabinija
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 181
Iscritto il: 20/10/2020, 16:37

Re: RECLAMO DI PARTE

Messaggio da cabinija »

KRIZ ha scritto: 19/12/2020, 7:19 DOMANDA FATTA DA DOTTO
: a parità di punteggio vince sempre chi aveva fatto più punti nelle eliminatorie, la quota più alta del giorno, o magari un bello spareggio domani?

Grazie
RISPOSTA
alla seconda domanda , in caso di parità (non l'avevo scritto) ma la soluzione più logica e PARTITA REPLAY domani

Se le regole non vanno scritte prima dell'inizio della gara non possono essere cambiate
durante lo svolgimento della gara in atto
e non esiste la soluzione logica

Perciò per me vale vale il primo e vero regolamento scritto all'inizio del torneo
IN CASO DI PARITA VINCE SEMPRE LA SQUADRA CHE HA FATTO PIU PUNTI DURANTE IL TORNEO
Va be se gioca pe divertisse non ce stanno 5 mila euro al primo.E credo che anche agli avversari non piaccia portarsela a casa per qualcosa fatta prima,dopo il risultato spettacolare di ieri.Poi se deve essere uno stress mejo nun giocà proprio e lassà perde come se dice a Roma.In generale e per sempre.
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: RECLAMO DI PARTE

Messaggio da KRIZ »

KRIZ ha scritto: 19/12/2020, 7:26 Forse nessuno lo sà ma in questo forum esiste un angelo del 118 il suo nome si chiama BALDO e oggi è di servizio non puo usare e nemmeno toccare il telefonino
e non trovo giusto che non possa difendersi tatticamente in questa partita molto importante per la sua squadra
per questi motivi per me fà testo il primo e vero regolamento
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: RECLAMO DI PARTE

Messaggio da salvo900 »

Caro Patrizio
per prima cosa, sono molto contento che i problemi familiari si siano risolti visto che sono stati la causa del tuo abbandono,invece sei tornato "vispo e gagliardo " come sempre!!
Detto questo, come giustamente fai notare avevo risposto ad una domanda di Dottò su chi si qualificava in caso di parità fra andata e ritorno
se ho dovuto rispondere,era perchè la regola mi era rimasta nella penna e non nota a tutti e devo ammettere che è talmente tanta la fiducia fra noi che nessuno ha avuto obiezioni.
Stessa cosa è successa per la finale, ma anche la regola ripetizione partita in caso di pareggio è rimasta nella mia penna ma resa nota prima della fine partita.
Sinceramente non pensavo proprio ad un pareggio.
Ora non capisco alcune cose ..
1) è reclamo da giocatore (perche non sei piu nel torneo e dovresti farlo fare ad un giocatore attuale)
o da ex giocatore? in questo caso il reclamo dovrebbe riguardare il tuo periodo di presenze
2) Altra cosa strana è l'accettazione della prima regola esposta dopo una domanda, e la non accettazione dopo una seconda domanda.

infine vorrai convenire con me che la finale ha una struttura tutta diversa dai quarti e semifinale
non ha andata e ritorno ma partita secca, non si ha il cavallo in più, e si gioca con 6 cavalli contro 6
con tutte queste diversità, anche la regola del pareggio non poteva che essere diversa!! è sopratutto logica

con affetto
il mega/unico/magno/ presidente del Torneo :lolno: :lolno:
Salvo
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: RECLAMO DI PARTE

Messaggio da KRIZ »

non ho mai avuto problemi famigliari. mi sono estromesso per delle scorrettezze fatte da un vostro moderatore nei miei confronti , la scusa dei problemi famigliari era per non creare ulteriore polemiche perchè altrimenti innescavo una vera e propria bomba su delle cose che potrei pubblicamente postare

se giocavo io in squadra ieri si vinceva facile visto che solo uno dei miei cavalli era SAN MONTERAZZANO
questa ne è la dimostrazione pratica e non cose inventate

: cose scritte da PATRIZIO
TROTTO TURF 5-10-1-2-3-11
GAZZETTA DELLO SPORT 2-10-12-11-5-4
CORRIERE DELLO SPORT 10-5-4-1-6-11
MARRANINI 1-5-12-8 (14)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio sistema
11 vincente con / 5-6-8-9-10-13-14
costo 21 euro
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
io la squadra non la ho mai abbandonata e con BALDO ci sentiamo per telefono, quando può quasi tutti i giorni,
con ZAFONIC ci messaggiamo spesso

oggi con BALDO non mi posso sentire per i motivi che ho descritto prima

giustamente solo BALDO-ZAFONIC- o MISTER TOTTI potrebbero fare questo ricorso
per questo il mio ricorso in teoria non è valido e avete ragione
ma anchè il vostro regolamento non trova validità
Però non posso accettare di perdere per delle ingiustizie che ho dovuto subire
Se non vi sono simpatico non trovo giusto che le conseguenze le debbano pagare i miei compagni di squadra
loro non c'entrano,
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: RECLAMO DI PARTE

Messaggio da KRIZ »

per onore di cronaca SAN MONTERAZZANO a pagato 6 di piazzato
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: RECLAMO DI PARTE

Messaggio da KRIZ »

cabinija ha scritto: 19/12/2020, 7:48
KRIZ ha scritto: 19/12/2020, 7:19 DOMANDA FATTA DA DOTTO
: a parità di punteggio vince sempre chi aveva fatto più punti nelle eliminatorie, la quota più alta del giorno, o magari un bello spareggio domani?

Grazie
RISPOSTA
alla seconda domanda , in caso di parità (non l'avevo scritto) ma la soluzione più logica e PARTITA REPLAY domani

Se le regole non vanno scritte prima dell'inizio della gara non possono essere cambiate
durante lo svolgimento della gara in atto
e non esiste la soluzione logica

Perciò per me vale vale il primo e vero regolamento scritto all'inizio del torneo
IN CASO DI PARITA VINCE SEMPRE LA SQUADRA CHE HA FATTO PIU PUNTI DURANTE IL TORNEO
Va be se gioca pe divertisse non ce stanno 5 mila euro al primo.E credo che anche agli avversari non piaccia portarsela a casa per qualcosa fatta prima,dopo il risultato spettacolare di ieri.Poi se deve essere uno stress mejo nun giocà proprio e lassà perde come se dice a Roma.In generale e per sempre.
Quello che dici in teoria ti dà ragione ,ma tu non sai quanti risvolti ci sono dietro questa partita

Ti devo comunque fare i complimenti
hai trascinato da solo la tua squadra dalle eliminatorie fino al pareggio di ieri sera
quel colpo di MISTER MAGIC non è stata pura fortuna ma da vero intenditore di corse di cavalli
chapeu
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: RECLAMO DI PARTE

Messaggio da mauro »

È sabato, tra poco è Natale...
Non abbiamo ne tempo ne voglia di stare a fare i guardiani del faro, per favore cercate di non esagerare.
Rispondi